Salta i links e vai al contenuto

Il mio primo vero amore…

Lettere scritte dall'autore  

Bhe.. Mi sono innamorato davvero questa volta… Lui (gay come me) conosciuto x chat… Un ragazzo trp carino simpatico dolce… Un ragazzo che allo stesso tempo è stato capace di farmi ridere, di farmi piangere, di farmi innamorare… Lui 20 ed io 21… Solo che ha confuso il mio essere protettivo e disponibile nei suoi confronti con l’ossessione… Lo penso spesso e ammetto di essere stato assillante, ma mai nessuno mi aveva fatto perdere la testa… Una sera leggo un suo messaggio… Tu mi piaci, voglio te…e da li tutto è cambiato fino al finire nel giro di due settimane… Adesso a distanza di due mesi proprio x il giorno di San Valentino mi cerca x uscire solo che ero in palestra ad ammazzare il tempo e non avendo letto il messaggio ho bruciato l’occasione più unica che rara di tutta la mia vita…
Storia di un povero cuore

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Gay

2 commenti

  1. 1
    tuxme -

    non reagire cosi,non buttarti giù.se è destino che dovete vivere qlks di speciale e intenso insieme,tutto andrà per il meglio!gli amori impossibili,complicati(e nel mio caso anche sbagliati!) sono altri,vedi me:innamorata di uno sposato e con prole!!!!
    voi avete tanto tempo da passare insieme,per chiarire,spiegare e sopratutto per vivere ogni giorno,ora x ora. tu non pensare che se non ti kiama x un giorno voglia per forza dire ke se ne frega di te,spesso è solo qstione di impegni vari,ora uno poi un’altro ed ecco finita la giornata.non stargli addosso,anzi qlk volta,se ci riesci,fatti anke un pò desiderare! e a tal proposito non credo ke l’epilogo di san valentino sia poi cosi disastroso…secondo me,e per qll che ho letto,sarebbe stato peggio rispondere al primo squillo e accettare subito il suo invito(fa un pò depresso ke aspetta piangendo akkanto al tel!!!) è andata cosi,bene!…ora chiamalo tu,sii mooolto disinvolto,invitalo x un caffè o a fare un giro e tieni presente sempre una cosa TU GLI PIACI ALTRIMENTI NON SAREBBE MAI SUCCESSO NIENTE TRA VOI,NEMMENO UNO SGUARDO. dai,più fiducia in te e in qll ke provi…vai e costruisci ciò ke desideri mattone dopo mattone,giorno dopo giorno,con sincerità e sentimenti profondi. ti auguro il meglio! baci!!!

  2. 2
    :-) -

    Ciao Tu05,

    che dirti? leggere storie di giovani amori, da inguaribile romantica quale temo di essere, ogni volta alimenta i miei sciocchi sogni.

    Non sai come ti capisco quando parli di senso protettivo! Il mio mi ha portata ad essere sempre fraintesa dalle persone a cui tenevo di più. Come l’essere assilante, indomabile conseguenza dell’ansia di vivere. Purtroppo o per fortuna è la nostra indole e non tutti la sanno accettare, a discapito nostro e di chi ci è più o meno vicino.

    L’ossessione è malvista e incompresa. In realtà non è altro che la maledizione degli esseri ipersensibili, portati per costituzione all’elucubrazione. Come se fossero un pò degli angeli oscuri.

    Ho vissuto, più nella mia testa che nella realtà, una passione sconvolgente. E nel nel tormento dei giorni tremendi mi sento di dirti una cosa: l’Amore, quello vero, porta con sé un chè di doloroso, con i suoi tortuosi passaggi magari per arrivare al punto in cui sei partito, in funzione dei travagliati estri della sorte.

    Eppure l’Amore, ne sono certa anche se fosse solo per l’illusione della volontà, non può non avere la sua occasione per un messaggio non risposto, per un freintendimento non chiarito. Sarebbe da stupidi perdere qualcosa di così infinitamente inestimabile per mancanza di coraggio, o di onestà, non pensi?

    Dalla mia disperata e inevadibile situazione non posso che augurarti di non trovarti mai nel punto di non ritorno simile al mio, e pertanto di suggerirti, di tutto cuore, di lottare per questo sentimento che “nasce da meccaniche divine”…

    Auguri ragazzi, che la fortuna vi accompagni

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili