Salta i links e vai al contenuto

Io minorenne lui maggiorenne, i miei genitori non approvano

Lettere scritte dall'autore  Gin

Ciao a tutti, ho 14 anni e mi sono pazzamente innamorata di un ragazzo di 22. L’ho conosciuto in settimana bianca, era il mio animatore, siamo diventati amici e poi ci siamo innamorati. I miei genitori l’hanno scoperto e non lo accettano, perchè dicono che un ragazzo così grande non possa stare con una ragazza così piccola, che deve avere dei problemi e che mi farà solo soffrire, perchè abita anche in un’altra città.. Ma tra noi le cose vanno benissimo… Abbiamo anche già parlato delle sue “necessità”, ma lui mi ha detto che non gli interessa, che è innamorato, e io gli credo. Anche perchè avrebbe potuto provare ad “andare oltre” tantissime volte in cui siamo stati in privato e soli, ma non l’ha mai fatto, ha sempre rispettato le mie scelte. Ci amiamo e questa estate lui verrà a lavorare nella mia città.. so che magari pensate che una ragazzina di 14 anni non sappia nemmeno cosa vuol dire amore. Ma non so in che altro modo chiamarlo, sono completamente dipendente da lui, aspetto solo una sua chiamata o un suo messaggio, sentire la sua voce è la cosa più bella di tutta la giornata.. Comunque i miei genitori non accettano questa nostra relazione. Mi potete dare consigli su come far cambiare loro idea? Oppure esempi personali per far capire loro che una relazione così può esistere? E voi cosa ne pensate?

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: Io minorenne lui maggiorenne, i miei genitori non approvano

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

8 commenti

  1. 1
    Phil95 -

    Io penso che prima o poi le differenze di vario genere verranno a galla….punto.

  2. 2
    NonFateComeMe -

    Considera sempre l’opinione dei tuoi genitori… tienine sempre conto.. pensaci perchè sotto sotto… un fondo di verità c’è sempre…

  3. 3
    Manu -

    Penso che hai l’entusiasmo di una adolescente quale sei, e che se la vostra relazione continuerà, sarai tu un bel giorno a dirgli addio.
    SI, non sai cos’è l’amore, mentre lui probabilmente si.
    Lo sbaglio lo sta facendo lui, non tu.

  4. 4
    Eli -

    cara ti capisco abbiamo la stessa storia,adesso i miei mi fanno stare con uno che non mi ama e che mi picchia,ci vediamo tramite Skype qualche volta adesso il mio vero ragazzo sta venendo fra 6 anni ci sposiamo per ora ascolta i tuoi ma quando sarai maggiorenne fregatene dei tuoi e insegui il tuo amore

  5. 5
    Matteo Stellato -

    Io ho 14 anni e mi piace la mia professoressa di 34 anni e lei sembra che è interessata di me mi ascolta, mi fissa, mi sorride e mi guarda negli occhi con le pupile dillattate.

  6. 6
    Golem -

    L’abuso di certi alcaloidi danno quegli effetti. Non ti illudere.

  7. 7
    Attimo Ogi -

    Le donne diventano tali dopo aver compiuto 25 anni. A 18 c’e’ solo la maggiore eta’ legale, che nulla c’entra con la maturita’ personale.
    A 14 anni le bambine fanno quello che dicono i genitori e stanno lontano anni luce dai maschi. I danni che avvengono trasgredendo a questa legge universale sono incalcolabili.

  8. 8
    Yog -

    Le pupille dilatate vuol dire che ha appena fatto un fundus oculi, l’importante è che vi sia simmetria, altrimenti è un guaio.

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili