Salta i links e vai al contenuto

I miei genitori non accettano il mio ragazzo

Lettere scritte dall'autore  Ely80
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

150 commenti

Pagine: 1 13 14 15

  1. 141
    Golem -

    Se ci dici di chè genere forse.

  2. 142
    toto' -

    ALS cosa succede?

  3. 143
    Sofia -

    Se non scrivi la lettera e non scrivi cosa vuoi e qual’è il tuo problema come facciamo ad aiutarti??

  4. 144
    Triste tristissima -

    RagaZZE sto attraversando l infermo a me l hanno conosciuto e non piace xké troppo geloso xké mi ha allontanato da loro dagli amici dall università dallo sport da tutto inizialmente era la differenza di età ci passiamo 12 anni ma poi l hanno voluto conoscere é vero che a volte mi ha tirato degli schiaffi l ho nascosto finché potevo poi è uscito tutto fuori i miei non vogliono nella maniera può assoluta ma noi ci vediamo di nascosto ci vogliamo che fare?

  5. 145
    Sofia -

    Cara triste tristissima….sapessi l’inferno che ho passato io…e ora che ci penso…mi chiedo ancora come c.... abbia fatto ad uscirne…a volte ci pensi e forse non ti rendi neanche conto che certe cose le hai davvero vissute… Cmq io non centro nulla…chiusa la mia parentesi!
    Innanzitutto potresti scrivere un po meglio..perché ti sei espressa molto male..

    Seconda cosa…STAI CON UNO SCHIZZATO UOMO DI MERDA CHE TI MENA TI ISOLA DA TUTTO E DA TUTTI…E TI NEGA LA TUA LIBERTÀ.. TE SEI LA SOLITA STUPIDA CON LE PATATE SUGLI OCCHI CHE TI RENDI CONTO DI UN c....! E HAI ANCORA IL CORAGGIO DI SORPRENDERTI PERCHE’I TUOI NON LO ACCETTANO????!!!
    DOVE VIVI…CI SEI O CI FAI…….
    Stai con un delinquente che ti mena e ti porterà alla rovina!!
    Stacci insieme e accetta la tua fine e rovina che farai che ti dobbiamo dire???!
    se sei talmente stupida da non capirlo da sola che è un uomo che non ti ama e ti rovinerà….
    Io non so che dirti….

    Le donne stupide come te hanno gli uomini che si meritano!

  6. 146
    Triste tristissima -

    Penso che certe volte bisogna viverle le cose… se davvero non ci amassimo tutto questo casino non l’avremmo mai sopportato… ha sbagliato ma non l’ha mai più fatto.. adesso io frequento una palestra esco con le mie amiche e tante cose stanno cambiando.. vuole prendere delle decisioni drastiche sapendo la situazione… a volte amare significa perdonare e credere nella buona fede… Quando stiamo insieme stiamo divinamente mai stata meglio.. i miei non credono a questi buoni propositi.. tutto qua.. E credimi sono una donna e non mi permetto comunque di offendere nessuno.. l’amore non è superare ogni ostacolo???

  7. 147
    Condolcezza -

    Ciao a tutti… Cercavo una soluzione al mio problema ed ho trovato tutti voi.
    Allora, io ho quasi 28 anni e non sono economicamente indipendente. Sono laureata e disoccupata x ora.
    Sono stata 2 anni e mezzo con un ragazzo che abitava abbastanza lontano da casa mia, e andavo da lui, che viveva con la famiglia, quasi tutti i weekend.
    Da quest’anno le cose hanno iniziato ad andare poco bene, nel senso che litigavano e ci davamo x scontati. Ho fatto l’ERRORE madornale di parlarne con mia madre, come sfogo… E lei ha iniziato a pressare affinché lo lasciassi. Pressioni subdole.
    Visto che le cose andavano male a prescindere l’ho lasciato. Lui non si è mai rassegnato, mi ha sempre fatto la corte… E dopo due mesi ora stiamo uscendo di nuovo insieme. Sono contenta, e credo che lui sia cambiato.
    Mia madre ha iniziato con la tortura psicologica… Dicendo che se torno con lui non sarò mai felice, che sono una perdente che nella vita non otterrà mai nulla, che lei e il resto della mia famiglia non mi aiuterà mai se avrò bisogno di loro in futuro, e che lui non verrà mai invitato alle cene di famiglia.
    Questo odio nei suoi confronti è totalmente insensato, perché lui non mi ha mai fatto nulla… Non si andava d’accordo ma non mi ha mai tradita o mancato di rispetto.
    Non ho voluto sentire sul fatto che lo vedo, perché mi sembra idiota mentire su una cosa del genere a 28 anni!!
    Mia madre (e in misura minore anche mio padre) odiano lui è la sua famiglia… Anche se si erano conosciuti…e non hanno nulla che non va, sono persone normali e umili, ma come noi…
    Non voglio impazzire come era successo 12 anni fa x una storia simile… Datemi consigli. Anche se è bello capire di non essere sola!!

  8. 148
    Yog -

    Ma ‘sto ragazzo sfanga quattrini o è il solito lemure? Se non è un lemure, andate a vivere assieme, pagherà tutto lui finché tu non sfangherai a tua volta. Se è un lemure, vabbè, pianta tutto e passa oltre. Comunque (e vale per chiunque), il non dover partecipare alle tue cene di famiglia è un grossissimo benefit. Non ha prezzo.

  9. 149
    Jessica -

    Salve a tutti sono Jessica ho 23anni beh io capisco anche cosa vuol dire quando i genitori non vogliono, ci sto passando io adesso mia madre non vuole per il mio fidanzato e quasi un anno che lo conosco e per una cosa o per l’altra continuano con una scusa, ce da dire che ha rispettato i miei genitori, e loro mi vietano di uscire vi giuro non so più come fare piango sempre, gli faccio un discorso hai miei ma non ne vogliono sentire, mi manca non so più cos’altro fare… sono disperata ?

  10. 150
    LM -

    Ma qui siete tutti fuori di testa. Il problema non è la natura invischiante della tua famiglia, sei tu. Trovati un lavoro a Milano e vai ad abitare con il tuo uomo, anziché piangerti addosso perché i tuoi non lo accettano. Ma hai o non hai 28 anni?!?! Quando pensi di svincolarti dai tuoi genitori per farti la tua famiglia con l uomo che TU hai scelto? Svegliati fuori, invece di piagnucolare. E vedrai che quando te ne andrai di casa, i tuoi genitori se la metteranno via. Di certo se ti fai manipolare come una.bambina di 5 anni sei destinata a crepare in solitudine da zitella a causa del becero egoismo dei tuoi e della tua più totale assenza di carattere. Saluti

Pagine: 1 13 14 15

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili