Salta i links e vai al contenuto

I miei genitori sono dei carcerieri, vogliono solo che studi

Lettere scritte dall'autore  Sana92
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 8 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

37 commenti a "I miei genitori sono dei carcerieri, vogliono solo che studi"

Pagine: 1 2 3 4

  1. 31
    dancan -

    ari: semplice: ottieni buoni risultati a tennis e a scuola.

  2. 32
    Alessia -

    Ciao a tutti ho 16 quasi 17 anni. Il mio è lo stesso problema di questa ragazza.i miei genitori sono fissati che devo studiare..sempre tutti i giorni e tutto il giorno. Il vero problema è che io non sono molto portata per lo studio ..mi distraggo penso a tantissime altre cose …e alla fine non ESCO con i miei amici e neppure studio bene . Adessoanca meno di una settimana alla fine delle scuola es ho ancora da recuperare 4 materie ..il che è quasi impossibile . Tutto questo perché non sono mai riuscita a controllarmi e concentrarmi ..ma non perché uscivo di casa ..perché non me lo permettano ma perché mi distraggo. Ci chiedo un aiuto sincero !! aiutatemi con dei metodi di studio ..perché è per il fatto che non riesco a studiare bene CH non mi fanno uscire..perdendo cosi FLI amici il ragazzo e bocciando a scuola.

  3. 33
    Stanko -

    Poveri i tuoi genitori. Mettiti nei loro panni, una volta si sarebbe detto: “Toccherà pure attia”, oggi è più probabile che ciò non capiti a quelle con tali difficoltà.

  4. 34
    Giulia Del Beato -

    Salve,era Maggio volevo cercare il blue whale che cos è e sta mia mamma ha fatto una scusa che loro quelli della blu whale mi ucciderqanno e io ho deciso di vedere blu whale a 18 anni.

  5. 35
    Yog -

    Giulia Del Beato, come puoi capire, della blue whale non gliene frega più una cippa Beata a nessuno. La moda è finita, trasmissioni ne ha fatte, aspetta la prossima trovata che è meglio.

  6. 36
    Evi -

    Ciao. So che hai chiesto aiuto in vari siti, li ho letti tutti. Ti scrivo otto anni dopo, nel 2020, nella speranza che qualcosa sia cambiato. Sappi che è tutto gravissimo, se vivi ancora con i tuoi “genitori” e non puoi scappare, ti consiglio di registrare i tuoi mentre ti picchiano, di nascosto ovviamente, e di mostrare il video alla polizia, raccontando tutto. Sono molto preoccupata per te da qualche giorno, da quando ho letto ciò che hai scritto. Ti prego, rispondimi se è cambiato qualcosa, sia in meglio che in peggio, cosí ti darò una mano. PER FAVORE, RISPONDIMI.Ci tengo molto. Mi è perfino venuto da piangere per te.
    Buona fortuna. ⭐💪

  7. 37
    Luca -

    Per me sono Tutte cazzate, la vita è una nessuno ti ripagherà dei momenti felici, studio o lavoro sono tutte puttanate inutili, devi vivere, essere felice, farti amicizie, e anche avere un partner, sono questi i veri obbiettivi della vita, i tuoi genitori come molti per me sono solo degli egoisti, che invidiosi ti opprimono, sono tutte balle, si nasce, si cresce e si muore, devi VIVERE COME VUOI PER ESSERE FELICE!! Mandali in culo.

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili