Salta i links e vai al contenuto

Mia sorella di 28 anni sta con uomo di 54 anni

La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

34 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 21
    Blumoon -

    Chiara, sono felice per il “trombettiere” e per la sua comprensibile “energia” amorosa, e non ho modo di pensare che anche tu non debba sentirti felice anche per questo, ma la tua sicurezza è direttamente proporzionale alla tua giovane età, dove, per ovvi motivi, le proprie sensazioni non supportate dall’esperienza, bastano ad affermare che (quell’)amore è una cosa meravigliosa.
    Mentre spero sinceramente di sbagliarmi riguardo agli esiti futuri della tua storia, ti invito a ripensare a quello che hai scritto tra, diciamo, un anno, nella speranza che tu non faccia nel frattempo passi di cui un giorno ti pentiresti.
    Un sincero saluto.

  2. 22
    Kid -

    Chiara

    Se ti riferisci a me , allora non hai proprio capito quel che volevo dire . Vivi pure nel presente ma i conti si fanno alla fine, non all’inizio . Siam buoni tutti così …..
    Qualche mese di relazione non significa niente ! Che ti pare che hai l’ipoteca sulla felicità per sempre solo perchè adesso trombate,tutto và bene e progettate?

    Ma senti che discorsi mi tocca sentire……

  3. 23
    Anna -

    Ho 23 anni e ho conosciuto un uomo di 47 anni che mi rende felice (ovviamente divorziato)l.ci sono ragazze che sono stufe dei coetanei o di uomini di 7 o 10 anni più grandi che non sanno quello che vogliono pensano a loro stessi alle stupidate .pensano che li sia tutto dovuto senza fare niente …. nn sanno corteggiare una donna…!!!e al fatto del foturo con un uomo di 25 anni più adulto bisogna capire se il problema che più fa pensare e che quando lui avrà 60anni e lei 35 come farà ad andare a letto con lui….be nella vita non è solo quello

  4. 24
    sarah -

    Anna principalmente è importante cosa vuoi tu, cosa vuoi da una relazione, cosa vuoi dalla vita, ovvio che se pensi a una famiglia devi mettere in conto molte cose ma questi conti te li devi fare tu non gli altri. Sei grande e vaccinata, se lui non ti piglia in giro ed è una persona seria pensa a vivere la tua storia, una volta le donne che avevano 20 anni di meno erano la norma perché stupirci adesso?Buona fortuna.

  5. 25
    deny -

    io ho 23 anni e lui 48 siamo stra felici insieme ci completiamo l’uno con l’altro e alla faccia a chi ci giudica…lo amo da morire per la persona che è e no per cio che ha…se ami una persona la ami anche se non ha cose stratosferiche..se capite il senso bene senno pazienza….l’amor non ha età e io ne ho le prove testate su me stessa….

  6. 26
    Golem -

    “io ho 23 anni e lui 48 siamo stra felici insieme ci completiamo l’uno con l’altro…”
    E noi siamo felici per te se sei felice. Le unioni servono proprio a completarsi. Poi 48 anni chè sono? È nel pieno della vita e tu all’inizio.
    Godetevela.

  7. 27
    maria grazia -

    ciao deny
    a 22 anni mi ero messa con un uomo che aveva 20 anni più di me. Di quello che dicevano gli altri non me ne è mai fregato nulla. Ma ti renderai conto ben presto ( come è successo a me ) che avete esigenze troppo diverse e che siete in due diversissime fasi della vita. per cui goditela finchè dura senza perderti in discussioni e liti inutili. tanto poi finirà, e se non altro ti rimarrà un bel ricordo. ciao!

  8. 28
    Yog -

    Ho un ricordo della prima adolescenza che merita di essere riferito. Ero al mare e un uomo molto anziano mi insegnava ad andare a vela. Aveva 73 anni. Sua moglie era sulla quarantina. Aveva una bambina di un anno e si infuriava se gli facevano i complimenti per… la nipotina. In realtà la vera tragedia è che quell’uomo non aveva molte possibilità di vedere la figlia arrivare ai 20 anni (è morto comunque 4 anni dopo). Ciò detto, va bene tutto, ma la natura segue il suo corso. In ogni caso una a 28 anni può decidere da sola, nel bene e nel male e non c’è da versare lacrime.

  9. 29
    Rosa -

    Ciao a tutti.

    Quello che scivete e molto interesante mi fa anche pensare… BEATA TUA SORELLA.

    Io ho 20 anni e sto con uno che ha 66.

  10. 30
    maria grazia -

    Rosa, la sessualità filo-geriatrica è una devianza, e come tale andrebbe curata…

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili