Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza messaggia con il mio amico

  

Salve a tutti,
Scrivo questa lettera con un nervosismo dentro indescrivibile. Premetto ho 18 anni. Giorni fa la mia ragazza avendo già il numero del mio amico ha deciso di messaggiare con lui parlando di cose a caso, non discorsi importanti, ma lei mi ha detto che messaggiava con lui e mi ha chiesto il permesso e io glie l’ho dato per non fare troppo il geleso, anche lui mi ha detto che stava messaggiando con la mia ragazza questo lo apprezzo ed ecco perchè mi fido di loro. Giorni fa ho notato che messaggiando praticamente sempre giorno pomeriggio sera SEMPRE. Ho detto alla mia ragazza che questo mi da fastidio ma lei non la smette! Cosa mi consigliate di fare. Questo mi da moolto fastidio moltissimo. Il problema che lei mi ripete sempre che parlano di stupidaggini ma, mi da lo stesso fastidio.

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

13 commenti a

La mia ragazza messaggia con il mio amico

Pagine: 1 2

  1. 1
    haily -

    perché parla con un altro e non con te? chiedile perché. si annoia con te? vedi se puoi vivacizzare il rapporto, distraila da sto messaggiamento continuo. altrimenti se lei continua lasciala. hai 18 anni puoi davvero cercartene altre, le possibilità le avrai, non stare con una che non sta bene con te (altrimenti non cercherebbe la via di fuga).

  2. 2
    Valery91 -

    Cerca di spiegare al tuo amico che sei geloso di questo continuo messaggiare con la tua ragazza ,dovrebbe capire insomma,è ovvio che sei geloso è la tua ragazza,come appunto dovrebbe capirlo anche lei.. 😉

  3. 3
    Je_suis_moi -

    Ciao! Questa ragazza non ti rispetta e ti fa star male tanto che hai sentito il bisogno di scrivere qua!
    Il fatto che ti abbia chiesto il ‘permesso’ è pura ipocrisia! E non lo scambiare per correttezza!! Se fosse stata davvero corretta non messaggerebbe dalla mattina alla sera!
    Lasciala! Trovatene un’altra che non ti faccia soffrire…

  4. 4
    piove70 -

    Ma lasciala!!! e il tuo amico pure.. perché se il ragazzo di una mia amica mi mandasse sms con troppa frequenza io gli direi di finirla e avvertirei anche la mia amica.

  5. 5
    jericho -

    Certo che se parli come scrivi la capisco…

  6. 6
    serenella -

    ki è causa del suo mal, pianga se stesso. Perchè glielo hai permesso? Se continua, lasciala.

  7. 7
    Aton -

    Primo: uno per messaggiare mica chiede il permesso. Non siamo in un paese arabo. Secondo: dato che il libero arbitrio della tua tipa la porta a messaggiare con il tuo amico, io personalmente darei un calcio sul retro ad ambedue e mi guarderei attorno. Non si tratta di lasciare la gente libera di fare le cose, si tratta di valutare ciò che fa una volta lasciata libera.

    @jericho: sì, scrive penosamente, ma ho letto di peggio, tendenzialmente tra due secoli potrebbe essere un nuovo Saramago.

  8. 8
    KATY -

    @jericho (e @Aton)
    Trovo molto più corretto correggere gli eventuali errori di ortografia/battitura/grammatica/sintassi piuttosto che fare battutine del c***o.

    Una persona espone un problema e gli si risponde ironicamente come se si fosse insegnanti di Oxford.

    Sensa cugnisiun

  9. 9
    KATY -

    @Gurtino: ti rispondo anche se,
    mi raccomando,
    occhio agli errori di grammatica e sintassi altrimenti gli unici commenti che otterrai sono battute ironiche da parte di eminenti studiosi della lingua italiana…

    Dille chiaro e tondo che ti da fastidio questo atteggiamento. Se, cortesemente, può piantarla di scriversi messaggi con questo giovanotto. Probabilmente capirà l’antifona (si spera).

  10. 10
    Lady B -

    La tua ragazza fa la furbetta approfittandosene di te. Se ci tieni prima di lasciarla fa così , evitala. Escici molto meno, stalle un’po’ lontano e “testala” un’pò. Se lei ti chiede spiegazioni del tuo comportamento stai vago, non darle importanza insomma fai l’indifferente…lo so è dura, ma almeno vedi sei lei ci tiene a te anche da ste cose, fatti rispettare e quando meno se l’aspetta gli dici che se continua a cercare il tuo amico la mandi a quel paese. Se ne frega invece nonostante tutto? allora chiudi e trovati di meglio

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili