Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza mi ha lasciato all’improvviso

  

Salve a tutti .. io sono stato lasciato qualche giorno fa dalla mia ragazza all’improvviso , fino a 2 giorni prima andava tutto bene poi all’improvviso ha cominciato ad essere fredda nei miei confronti e mi rispondeva ai messaggi in maniera secca e fredda , all’inizio pensavo che era solo un brutto periodo per lei e cercavo di capire il motivo ma poi il giorno dopo mi ha detto che è meglio lasciarsi sempre per messaggio .
Io sono rimasto scioccato e ho cercato veramente in tutti i modi di fargli cambiare idea ma lei niente mi ha detto che è meglio se non ci sentiamo più e che non devo più cercarla .. io ho provato a chiamarla ma lei nn mi rispondi e ho provato a contattarla su facebook ma mi ha bloccato e ora non so più che fare veramente perchè io la amo tanto e anche lei diceva di amarmi fino a qualche giorno fa e tutto questo è avvenuto all’improvviso che sono rimasto spiazzato … Ora sto malissimo e nn faccio altro che pensare a lei ed è tutto così surreale , siamo stati insieme 7 mesi ed era tutto favoloso con lei e ora mi ritrovo così solo e disperato e non so veramente cosa fare … non so neanche il motivo per cui ha preso questa decisione e ho paura a mandarli messaggi perchè rischio solo di peggiorare le cose .
Ditemi cosa posso fare perchè senza di lei sto soffrendo tantissimo … grazie mille amici

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

21 commenti a

La mia ragazza mi ha lasciato all’improvviso

Pagine: 1 2 3

  1. 1
    Giulio -

    Ciao, vorrei solo dirti che ha preso questa decisione perchè c’è già un altro, scusa per la freddezza ma è sempre così! Quando di punto in bianco diventano così fredde e inavvicinabili il motivo è solo ed esclusivamente quello, te ne puoi rendere conto anche da solo leggendo le centinaia di lettere scritte al direttore.
    Ti consiglio solo di prepararti a questo e di essere forte, non cercarla, non fare nulla per lei, no contact totale e se son rose fioriranno….! In bocca al lupo.

  2. 2
    lisina -

    ..Andava davvero tutto bene,oppure gia da un pò ti lanciava segnali che qualcosa non andava??cmq o ha trovato un altro,oppure ha problemi suoi,solo non capisco perchè deve essere cosi meschina e non parlarne con te di persona…

  3. 3
    Cesare -

    Amico mio è successa la stessa cosa identica a me…mi dispiace dirtelo ma quando una raga fa così vuol dire che ha un’altro e non ha il coraggio di dirtelo…ma stai tranquillo a distanza di mesi passera….ricorda che non è solo odio il sentimento che ti lascia una persona….a volte certe storie possono farti crescere senza che tu te ne accorga…stammi bene!!

  4. 4
    maximum -

    ciao ragazzo…

    qua trovi tutto

    http://www.letterealdirettore.it/la-mia-ragazza-mi-ha-lasciato/

    150 pagine di commenti vari a riguardo.

  5. 5
    MrBison -

    Ha un altro.

    Lasciale perdere e tieni alto l’orgoglio e la dignità.

  6. 6
    momo24 -

    Grazie a tutti per la solidarietà .
    comunque non so veramente perchè questa cosa perchè lei non mi sembrava la tipa che ti lascia per un’altro
    io sto così male e se scopro che sta veramente con un’altro sarebbe un colpo mortale per me …
    vorrei anche rispondere a Lisina che mi ha chiesto se andava tutto bene .. fidati io questa ragazza l’ho trattata da principessa e anche lei mi diceva che ero troppo per lei , andava veramente alla grande fino a quando ha cominciato a essere fredda cosi senza motivo e all’improvviso e non mi ha dato nemmeno il tempo di vederla per parlare e spiegarci .. fa ancora più male essere lasciato per messaggio così .
    Vi giuro sto troppo male e non so più come fare ..
    è una buona idea cercarla per parlargli o meglio di no ?? datemi un parere e grazie ancora

  7. 7
    marco -

    Momo, ha sicuramente un altro, fidati! Cercare di parlargli è una buona idea secondo me, ma non per chiedergli di tornare insieme, sarebbe inutile, ma almeno per farti chiedere scusa e per farle capire quanto è stata schifosa e vigliacca a comportarsi così…Certo non sarà facile, perchè lei ha la coscienza lurida e cercherà di evitare il contatto in tutti i modi, dovrai insistere parecchio…Poi vedrai, se va male con quell’altro cercherà di tornare da te, ma se sei un uomo sai dove mandarla!
    @ lisina, voi donne con sta storia dei segnali avete proprio rotto, tutte uguali, dite tutte la stessa cosa…ma perchè invece di lanciare segnali incomprensibili, non dite tutto chiaro e tondo, fuori dai denti, senza peli sullo stomaco…ah già per non farci soffrire…invece raccontandoci balle no, vero? Ma vaaaaaaaa!

  8. 8
    maximum -

    marco…che vuoi che ti dicano…ho incontrato uno che mi fa bagnare appena lo vedo ?

    hai capito la storia dei segnali (inesistenti) adesso ?

  9. 9
    lisina -

    @marco…..i segnali li lanciamo tutti,uomini e donne indistintamente…apri gli occhi…es. se una donna non vuole stare più con il suo uomo lentamente si allontana,non vuole fare più l amore con il proprio compagno ecc…un uomo invece se non vuole più stare con la compagna,inizia a farsi meno sentire,è meno presente,non ha più tempo per la compagna…come vedi tutti lanciamo segnali…ora quello che dici è giustissimo, anch io sono assolutamente d accordo sul parlare chiaro ed evitare segnali…anche perchè non tutti riescono a recepire i segnali,ma le parole le capiscono tutti…io ad esempio sono una persona da parole e non da segnali…in amore,in amicizia ecc….poi ovviamente siamo tutti diversi,ci sono donne che non hanno il coraggio di dire che hanno un altro,come ci sono uomini che fanno la stessa cosa,in questo non ho trovato molta differenza…ad esempio io in passato sono stata tradita dal mio ex,più che tradita aveva un storia parallela,dai segnali che mi mandava ho capito che c era qualcosa che non andava,ne ho parlato e lui ha negato…in tutti i modi,finche un giorno davanti a prove diciamo schiaccianti non ha potuto che confessare,,quindi come vedi…alla fine siamo tutti uguali…

  10. 10
    marco -

    Boh…noi facevamo l’amore come prima, anzi meglio…e mi chiamava tesore amore e via discorrendo, che segnali dovevo leggere?…Non sono mica un idiota!
    Maximum, perchè no? sarebbe stato molto meglio se mi avesse detto così, invece di inventarsi le solite vecchie scuse, tipo: Non hai letto i segnali o tra noi c’è incompatibilità di carattere etc…etc…almeno mi sarei fatto meno seghe mentali, ti pare?

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili