Salta i links e vai al contenuto

Mia moglie straniera non vuole più stare con me

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Febbraio 2010. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Mia moglie straniera non vuole più stare con me

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni - Famiglia

La lettera ha ricevuto finora 122 commenti

Pagine: 1 10 11 12 13

  1. 111
    Attimo Ogi -

    Non erano le donne italiane che li chiamavano “italioti”?

    Sono proprio quegli uomini italiani che le donne italiane non vogliono e li considerano opportunisti, mammoni, idioti, fannulloni ecc, però quando si sposano con una straniera, le donne italiane automaticamente li trasformano in esseri perfetti e si bevono ogni storia che questi raccontano… e anzi li difendono da questa “donnaccia dell’est”… due pesi e due misure ?

    Ti ho risposto Lea ?

  2. 112
    Lea -

    Attimo,
    Non hai risposto alla mia domanda. Se queste donne sono così magnifiche, perché sono tutte divorziate? Com’è che gli ex mariti ucraini non se le sono tenute oppure, da brave donne perfette, non sono riuscite a far funzionare il matrimonio?

  3. 113
    Attimo Ogi -

    Lea,

    dovresti chiedere alle donne ucraine che tu conosci quali problemi hanno avuto nel loro matrimonio. A me e ai miei amici italiani le nostre mogli ucraine vanno benissimo così, quindi posso rispondere solo per me stesso. A mio avviso mia moglie ucraina è fantastica! Le nostre mogli non sono divorziate, quindi tu esageri pubblicamente quando dici “sono tutte divorziate”. (stai facendo cattiva comunicazione modificando pubblicamente la realtà dei fatti).

    Se ci sono donne divorziate sicuramente avranno il 50% di colpa, così’ come i loro uomini (italiani o ucraini). D’altra parte ci sono milioni di donne italiane divorziate, quindi ti faccio io la domanda.

    Come mai la donna italiana divorzia?

    PS: il tasso di divorzi è maggiore in Italia rispetto alle zone rurali dell’Ucraina….

  4. 114
    Lea -

    Attimo,
    Non rigirare la frittata. La maggior parte delle donne ucraine in Italia è divorziata e ne ho conosciute tante e tutte parlavano male dei loro uomini. Che ne so se erano di città o di campagna, non sono stata lì a fare sondaggi. Non ce n’è stata una che si sia mai fatta un’autoanalisi. Mi hanno sempre dato l’impressione di essere abbastanza capre ignoranti e , a quanto pare dai vari commenti, non hanno fatto quest’impressione solo a me, ma ad un sacco di gente! Questo vorrà pur dire qualcosa O NO?
    Infine, non vedo orde di italiane divorziate che fuggono all’estero a sparlare degli uomini italiani….
    Se poi a te queste vanno bene… Come si dice, de gustibus.

  5. 115
    Attimo Ogi -

    Ho letto il tuo sproloquio sull’Ucraina nell’altra lettera. Secondo me hai scritto in modo esplicitamente razzista pertanto non meriti di ricevere la grazia delle mie risposte (e il mio tempo) che dedico solo alle persone intelligenti e dotate di equilibrio e senso della misura.

  6. 116
    Memina1985 -

    “Non ce n’è stata una che si sia mai fatta un’autoanalisi”
    Stessa cosa mi ha detto una ragazza irlandese degli uomini italici. Lei, Pauline, bella bionda irlandese, assomiglia a Saoirse Ronan, ha vissuto a Udine. Mi ha detto che sono infantili, affemminati, mammoni, pappemolle e buoni solo a piangersi addosso. Oink Oink quando si tratta di fica slava cambiano a 180 gradi.
    @Attimo Ogi Anche l’Irlanda rurale é come l’Ucraina rurale (Tipperary, Westmeath, Leitrim, Kildare), odiano gli inglesi, non hai mai consigliato le irlandesi ai tuoi connazionali? Non sei mai andato in Irlanda a cercarti la donna? Ce ne sono di belle figliole in EIRE. Forse troppi Ronan Keating, Pierce Brosnan, Patrick Dempsey e Brian McFadden che ti fanno capire che non c’é trippa per gatti. Poi le irlandesi non si prendono italiani che vomitano merda sulle italiane perché alle irlandesi non piace essere scelte come ripiego. Al massimo fa credere che ci sta e dopo fatto sesso lo rimanda a casa.

  7. 117
    Alessandro Ferdinando Arconte -

    “Al massimo fa credere che ci sta e dopo fatto sesso lo rimanda a casa.”
    Con le italiane nemanco questo si ottiene…

  8. 118
    Attimo Ogi -

    Leggo : “Al massimo fa credere che ci sta e dopo fatto sesso lo rimanda a casa”.

    Ottimo motivo per non andarci. A me piacciono le donne vere.

  9. 119
    Puglia Imperiale -

    Lo fanno pure in UK,mi chiedo quanto sono scemi gli occidentali a sposare ancora donne straniere di paesi poveri.

  10. 120
    Attimo Ogi -

    Meglio 1 giorno con una donna vera che 10 anni con una stronza petulante principessina nostrana.

Pagine: 1 10 11 12 13

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili