Salta i links e vai al contenuto

Mia moglie straniera non vuole più stare con me

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Febbraio 2010. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Mia moglie straniera non vuole più stare con me

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni - Famiglia

La lettera ha ricevuto finora 122 commenti

Pagine: 1 9 10 11 12 13

  1. 101
    Solnze -

    Le ucraine basso strato culturale lo sono, e capisco pure i mariti che le menano XD

    Per fortuna ci sono anche quelle più educate. Mio marito dice che ci sono anche quelle galline, con la faccia proprio da gallina (sguardo da vuoto cosmico, faccia da bimbaminkia). Ma credo che ogni nazione abbia queste categorie, cambiano solo i tratti somatici. XD

  2. 102
    OLLA -

    Solnze…guarda che quelle Ucraine arroganti, grezze e persino violente NON provenivano dalla campagna! Anzi. Ben curate, laureate,fini, gentili…ma molti, moltissimi Italiani dopo essersele messe in casa, dicono sia tutta apparenza. Un mio conoscente quando si è recato in Ambasciata Italiana a Kiev un addetto gli ha detto proprio in faccia che è stato un emerito fesso. E gli ha fatto vedere un FALDONE di casi in sospeso in cui l’Ucraina di turno aveva ASSASSINATO il marito, compagno, fidanzato italico. Questa cosa mi è stata poi detta qui in Italia da un anziano che ha la figlia giudice penale in Centro Italia: molto casi di mariti Italiani, per lo più vecchi, UCCISI brutalmente da ste qua! Non capisco però perché i media non ne parlino ….

  3. 103
    Solnze -

    Io penso che sia un’esagerazione, addirittura omicidi!
    Io trovo gli ucraini passionali, non nel senso di calienti, ma nel senso che se ti amano ti amano un sacco, se ti odiano ti massacrano.

  4. 104
    OLLA -

    @Solnze: sì! omicidi o percosse! ricordati una cosa: gli slavi, soprattutto le donne, se li prendi per il culo o gli fai girare davvero i co........non hanno più alcun freno inibitorio. provengono da culture dove in qualunque modo, vuoi per il clima, vuoi per gli stipendi bassi, vuoi per la storia di oppressione e dittatura, vuoi perché molti bevono, bisogna sopravvivere. anche disfando gli altri.

  5. 105
    Alessandro -

    Si vede che le conosci queste tipe dell’est…. io ho avuto le tue stesse esperienze con ucraine e rumene,moldave, concordo su quasi tutto. Quel tipo di donna li si merita l’uomo che hanno nei loro paesi rozzo,, violento, picchiatore ed ubriaco e la cosa incredibile e’ che se le meni ti rispettano….gli occidentali che hanno un atteggiamento cavalleresco vengono solo presi per il culo e spennati,parliamo sempre di popoli barbari. Altro che riconoscenti di chi le tratta bene…. Se vuoi stare bene con una ragazza di quel tipo, riempila di botte e vedrai come ti stara’ dietro…. come un cagnolino. Credetemi, non ci vuole nessuna pietà’…. solo allora si potrebbe dire che stare un ragazza di quel tipo (sicuramente bella) possa essere una esperienza gratificante.

  6. 106
    Attimo Ogi -

    Qualsiasi rapporto economico si voglia stabilire tra moglie e marito in senso di “pagamenti” è il preludio alla distruzione della famiglia.
    Io ho la moglie straniera e non si sognerebbe mai di chiedermi un euro. Punto e basta.
    La famiglia guadagna, la famiglia spende. Non esiste che qualcuno paga qualcun altro.
    Mia moglie non chiederebbe mai un euro per mantenere la SUA famiglia. Se ci fossero serie necessità (di salute per esempio) la cosa sarebbe valutata in ambito familiare. Ma salvo questo, non esiste alcuno “stipendietto” da mandare alla famiglia d’origine.
    Se un italiano trova la partner straniera che comincia la litania del denaro, è meglio che stacchi subito la spina. Tanto finirà male. Di solito tutto inizia con qualche strano tipo di accordo per lavoro, pagamenti, rate, mantenimento ecc.
    Non esiste niente di tutto ciò. O la coppia sta insieme vivendo e rischiando, guadagnando o perdendo, oppure non è una coppia.

  7. 107
    Memina1985 -

    @OLLA

    Ciao Olla, ci sei mancata un sacco 😉
    Come stai?
    Ti ricordi? Sono Noemi di Roma, vivo a Oxford e ho sposato un britannico (antenati russi) 9 anni fa. Si, dove abitavo a Roma io c’era un signore sui 65 anni che si era messo in casa la compagna ucraina, veniva da Odessa. Un giorno hanno litigato e lei era così violenta che gli ha rotto mezza casa e gli ha messo le mani addosso. Andava in giro per il quartiere a dire: ero convinto di avere una vera donna, invece mi sono trovato una iena feroce dentro casa.

  8. 108
    Attimo Ogi -

    Anche io vorrei che i media parlassero dei casi di mariti uccisi dalle donne, ma anche di quelli che hanno perso tutto per colpa delle donne (inclusi i figli) e che magari si suicidano. E’ necessario che gli uomini italiani sappiano di chi diffidare realmente.

    Io sono felicemente sposato proprio con una donna Ucraina, e per il momento non sono morto (e sono già 7 anni… a sentire alcuni post dovevo già essere morto da tempo). Invece ho sentito parlare della violenza delle signore italiane che ricattano i mariti per avere soldi, case ecc usando i figli come arma di ricatto.

    Per cui ben venga una verifica su tutto il territorio nazionale, in cui pubblicamente venga detto chi sono i veri mostri.

    Non parliamo degli addetti di ambasciata a Kiev. Argomento che è meglio chiudere qui. Chiunque ci sia stato di persona può comprendere ciò che intendo (a differenza di tanti blah blah io ci sono stato parecchie volte).

  9. 109
    Lea -

    Se le ucraine sono così eccezionali, com’è che l’Italia è piena di donne ucraine divorziate?

  10. 110
    Alessandro -

    hanno riaperto alla caccia alle streghe e dobbiamo sfogarci su qualcuno…

Pagine: 1 9 10 11 12 13

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili