Salta i links e vai al contenuto

Mia moglie è fidanzata da circa tre mesi

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 19 Aprile 2007. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Mia moglie è fidanzata da circa tre mesi

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 58 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 6

  1. 31
    raffaele -

    Aldo hai ragione, comunque anch’io ci avevo giusto, con quella donna li ciccio avrà sempre problemi, si deve incazzare !

  2. 32
    Volpe -

    Ciao ragazzi ora vi racconto una storia:un mio carissimo amico sta vivendo una situazione simile nel senso che sua moglie lo tratta come una pezza da piedi, lo maltratta, dopo 20 anni di matrimonio lui deve stare chiuso in casa ed accontentare qualunque suo capriccio, deve cucinare, lavare stendere il bucato, mentre la “stronza” fa i puri fatti suoi. Ha dovuto chiudere qualunque rapporto di amicizia, mentre ovviamente lei esce e frequenta tranquillamente la propria comitiva. Non è mai riuscito ad andare in vacanza in un posto che a lui piaceva, e lei lo insulta in maniera pesante (anche davanti alla figlia) per qualunque cosa lui faccia.In tutti questi anni lei (con un carattere forte) ha deciso il bello ed in cattivo tempo ed anche ora che lui avrebbe trovato in me un nuovo amico, lei lo ha minacciato con un coltello, lo ha calciato fuori di casa (dicendogli che quella non era casa sua, dicendogli che faceva schifo come uomo e come persona) e gli ha intimato di non frequentarmi più. Lei è arrivata a minacciarlo con una specie di lettera di divorzio, lo insulta in tutti i modi e le maniere e gli ha pure messo le mani addosso. Io all’inizio ero molto preoccupato per la sua situazione che per me sarebbe stata davvero invivibile, ha praticamente passato 20 anni della sua vita senza stare almeno 7 giorni in pace e serenità, ma strano a dirsi, è lui che va a piangere da lei, è lui che sta male per questa momentanea “separazione”. Ragazzi…da quello che ho capito io,ci sono persone che ahimè sono nate per essere zerbini, ci sono persone che sono nate senza amor-proprio…per queste persone cari amici miei, non c’è da perdere tempo. Vanno lasciati al loro destino, non vi dispiacete perchè in fin dei conti è quello che vogliono. Io ci avevo perso il sonno per quanto ero dispiaciuto, beh adesso sinceramente me la vivo meglio e lo lascio cuocere nel suo brodo.Certe persone non vanno aiutate perchè non vogliono essere aiutate, perchè oramai assuefatte dalla loro situazione.Quindi mio caro Ciccio continua a piangere continua pure a sbavarle dietro, per me chi non si ama non merita nemmeno di essere amato…mi fate pena e come consiglio ti direi anche di non rompere troppo le balle ai tuoi amici (se li hai) con questa storia,poveri ragazzi devono essere stufi di sentirti lamentare.

  3. 33
    pippo -

    posso capirti,xke sto vivendo la stessa situazione,anche se in maniera diversa.il consiglio ke posso darti,e ke devi fare soltanto quelli ke ti senti.amare 1 persona, a volte ti fa’ commettere delle cose ke non pensavi mai fosse stato possibile fare.

  4. 34
    cinzia -

    caro ciccio capisco tu sia innamorato – ma che dire lasciala andare e inizia a scattarle delle foto quando loro sono insieme il giudice sarà dalla tua parte al 99% e toglierà anche l’ affido del bimbo perchè lei se ne va a spasso e lascia la figlia dai nonni..e no??!!!
    tu hai fatto di tutto per recuperare il matrimonio ma lei non ti pensa più!si accorgerà tardi…
    ciao
    ti abbraccio Cinzia di 24 anni!!

  5. 35
    cinzia -

    ciao ragazzi ho un problema – sono fidanzata da quasi 6 anni..la persona della mia vita creata per me..ma pazzo di gelosia..circa 2 anni fa si è fatto un figlio dice per sbaglio con una del suo paese..
    da mesi mi ha svelato questa cosa!ora che faccio lui continua con le gelosie e inizia a tirami..qualche livido..schiaffi..come posso fare per lasciarlo?!mi stressa su tutto aiutatemi!!lo denuncio?AIUTO!!!!

  6. 36
    Ari -

    Cinzia, stai scherzando?
    Prendi gli schiaffi da un fidanzato geloso che ha fatto un figlio “per sbaglio” con un’altra?
    Ho capito bene?
    Se ho capito bene te li meriti gli schiaffi, anzi se vieni qua te ne tiro un paio anche io!
    Ma molla immediatamente quel pazzo!

  7. 37
    Monk -

    Mollalo ma recati al Pronto Soccorso, fa’ accertare i lividi e le altre lesioni che sono conseguenza delle percosse, dì ovviamente a cosa sono dovuti quei lividi e gli stessi medici ti faranno parlare con le forze dell’ordine, presenti nel Pronto Soccorso, per sporgere la denuncia.

    Poi puoi sempre seguire la strada n. 2: lo molli e basta. Ma se è un individuo che ritieni possa essere socialmente pericoloso, la denuncia potrebbe essere una cautela maggiore per la tua incolumità, soprattutto qualora ritieni che la persona di cui parli possa avere degli scatti di rabbia folli e imprevedibili che potrebbero degenerare in qualcosa di più di uno schiaffo.

  8. 38
    gianni -

    Dopo tre anni di relazione io e la mia ex ci siamo lasciati.
    Dopo due mesi lei ha un altro. Quando mi ha raccontato che é innamorata di un altro, per ferirla le ho raccontato dei miei tradimenti, e le ho inviato le mail delle mie ex amanti.
    L’ho fatta grossa anche perché lei dice che in quei tre anni é stata sempre fedele.
    Cmq l’ho tradita perché aveva sempre troppo poco tempo per me, forse anche perché abbiamo 8 anni di differenza. Sono ancora giovane e pieno d’ormani e voglia di conoscere.
    Ora passato un mese dalla sua e mia confessione penso di essere ancora innamorato di lei.
    Che fare? Insistere o lasciarla in pace e farle vivere la sua nuova storia felice e serenamente?

  9. 39
    cinzia -

    ciao Gianni – capisco perfettamente la tua situazione..non conosco la tua età ..ma credimi se già parli di anni di differenza è il primo stop che ti fai…e poi di conseguenza ci metti tutti gli altri step che ti hanno portato “naturalmente” al tuo modo di fare..
    Lascia stare..e credimi troverai la donna più adatta a te e al tuo modo di fare/essere.. stile di vita FONDAMENTALE AL GG D’OGGI.. (8 anni di differenza donna/uomo non si va mai molto avanti) uomo/donna è molto più normale e bello!credimi!!

  10. 40
    cagliari -

    troppo facile dare giudizi … siamo tutti bravi mollala sei uno zerbino , fai schifo e altre cosa che ho letto io sinceramente provo pena per questa donna che non ha le palle per dire a questo ragazzo non ti amo piu ….

Pagine: 1 2 3 4 5 6

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili