Salta i links e vai al contenuto

Mia madre ha avuto una relazione con mio suocero

Lettere scritte dall'autore  Margaret2020

Ciao, scrivo cosi che in qualche modo posso tirar fuori ciò che ho vissuto e sto vivendo, magari mi fa bene!
1 anno e mezzo fa mi sposo, dopo 10 mesi mia suocera ci dice che ha scoperto una relazione tra mia mamma e suo marito…
Da li l’inferno, pensare che mia madre per 10 anni ha avuto una storia nascosta con mio suocero mi ha fatto gelare il sangue…appena scoperto sia io che mio marito abbiamo passato l inferno, tra rabbia, dolore, delusione, litigi in famiglia, insomma non lo auguro a nessuno. In quel momento mio marito avrebbe preferito scappare lo so, nn vedeva più futuro per noi, io sono stata la parte più ottimista nel voler cmq aspettare che passassero tutti quei sentimenti iniziali che nn ci facevano vedere le cose con chiarezza. Ciò che mi ha fatto più male è pensare che mia mamma, una donna che si è sempre data, sempre presente, che ha svolto anche un ruolo di padre per me e mia sorella, sia stata cosi superficiale ed egoista, non pensando al male che avrebbe provocato a me….mio marito stesso dispiacere verso il padre, ovvio. Entrambi abbiamo interrotto i rapporti cn loro. Mio suocero ha sminuito tutti gli anni cn mia mamma ed è rimasto con mia suocera a casa. ora è quasi un anno da quando è successo e messi da parte gli altri sentimenti, ci è rimasto solo il dispiacere verso dei genitori che nn hanno nemmeno mosso un dito per cercare di riprendere i rapporti cn noi figli. Tra me e lui ora va meglio, Ma ora mi chiedo, la storia tra di noi può andare avanti con questi presupposti? Io nn ho più rapporti cn i suoi e lui stesso cn mia mamma, le occasioni di feste siamo io e lui senza poter riunire famiglia….insomma in che modo potremmo vedere il futuro?

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: Mia madre ha avuto una relazione con mio suocero

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Famiglia

6 commenti

  1. 1
    Mister T -

    Capisco l’ amarezza e la delusione verso i rispettivi genitori ma non comprendo i dubbi che avete per quanto riguarda la vostra relazione…voi non centrate niente in tutto questo e non dovete farvi influenzare da quanto é successo perche non ne avete responsabilitá . Se vi amate e state bene insieme non vedo la ragione per cui devi avere questi dubbi che ti porti dietro.

  2. 2
    Golem -

    Embè? Mica vi sono stati costretti, si sono piaciuti, e… alè. Mi sembrate un po’ bacchettoni e provinciali. Lui non l’ha torturata per 10 anni, nè lei lo ha maltrattato. Si sono divertiti. Adesso l’unione famigliare dovrebbere essere ancora più salda, no? E poi, voi, cosa c’entrate.

  3. 3
    Yog -

    L’unica cosa veramente deludente è che si son fatti beccare: al giorno d’oggi solo i tontignaccoli e i nabbi vengono sgamati, mi sa che hanno pagato dazio all’avanzare dell’età.
    Per il resto sono maggiorenni e possono andare con chi vogliono, affari loro, voi fatevi gli affari vostri che campate cent’anni.

  4. 4
    Germinga -

    Maddai, ma non dite cagate,

    “sono maggiorenni e possono andare con chi vogliono”,

    “Mica vi sono stati costretti, si sono piaciuti, e… alè. Mi sembrate un po’ bacchettoni e provinciali”

    Ma cosa dite? Suvvia, provinciali… Scopri che tua madre va col suocero! c.... dovresti fare? Comprenderla? Volere la sua felicitá? Ma non fatemi ridere…

    Non sarebbe apertura mentale, ma chiusura il non rendersi conto che é semplicemnte sbagliato. Non si fa punto e basta.

    Margret mi spiace, brutta situazione, non so consigliarti purtroppo.

  5. 5
    white knight -

    Brutta storia, mi dispiace. Ma non è colpa vostra e questo non ve lo dovete dimenticare. Concentratevi piuttosto sulla creazione di una VOSTRA famiglia (tu, tuo marito e i vostri figli se ci sono/saranno). E se non potete passare il Natale tutti assieme con le vostre famiglie di provenienza amen. Potete impiegare quei giorni per fare un viaggetto ai tropici. In barba alla finzione patinata delle pubblicità dei panettoni…

  6. 6
    Esther -

    Mia nonna si è sposata mio nonno. E sono nata io.

    Pensa alla tua vita, e fatti gli affari tuoi, ché gestire una vita sola già basta! Il futuro lo vedi così “tu con tuo marito”: gli altri hanno già fatto abbastanza casini!!

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili