Salta i links e vai al contenuto

La mia ex mi riscrive ma sta con un altro

Lettere scritte dall'autore  S0r4k4
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

23 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    Darkitty -

    Tommy è pericolosissima questa situazione, il ragazzo ha detto che è preso, lei ribadisce che è felicemente fidanzata ma ci messaggia di notte, c’è qualcosa che non va e ti dico che comunque vada finirà male..se tornano insieme, non durerà, se le darà corda, dopo un po’ lui si dichiarerà e prenderà un frontale perchè lei ribadirà l’amicizia..meglio lasciar perdere

  2. 22
    Il cacciatore di crotali -

    @ Tommy, ma cosa vuoi tentare di far ragionare gli altri quando sei proprio tu quello che esce dal seminario?! Sei solo un povero sempliciotto rassegnati.

    Regola numero uno: Gli ex o le ex non sono mai amici/e. Questo mettitelo bene nella tua zucca vuota.

    Seconda e ultima regola che vale per tutti/e: mai tornare con gli ex. Anche le fiabe iniziano con “c’era una volta.”
    C’era una volta, non c’era quattro volte. Svegliati che siamo nel 2022..

  3. 23
    Capitano Rhodes -

    Non dimostra un bel nulla ma tu, caro Tommy, sei libero di usar il tuo tempo appresso a donne che ti han mollato, facendo il cagnolino e simulando amicizia nella vana speranza che comportandoti come un pagliaccio forse un giorno, una volta fatto il pieno di fagiani, la tua gallina torni da te che sei lì ad aspettare. Ma se per te è normale travestirsi da amici nella speranza di riagganciare una femmina dimostri di aver capito nulla delle donne e del vero valore dell’amicizia che, come tale, dev’essere disinteressata. Gli uomini a proprio agio nel simulare e barattar amicizia per la speranza di un ritorno sono degli illusi e, cosa più grave, dei pupazzi. A margine, per me sarebbe inaccettabile aver una donna che si trattiene sistematicamente col suo fresco ex per ore facendo la smorfiosa. Così pure provo pena nel sapere che ci sono “uomini”, come te, che si fingono amici con l’obiettivo di ciularti la donna: lo trovo alquanto svilente. Ma se a te piace comportarti così, fai pure.

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili