Salta i links e vai al contenuto

La mia ex mi riscrive ma sta con un altro

Lettere scritte dall'autore  S0r4k4
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

23 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    Sioux11 -

    Tommy, ma quale ripicca.

    Il fatto è che se chi ha scritto stesse bene nel continuare a sentire la sua ex non avrebbe deciso di aprire questo “post”.

    Quindi al momento la cosa migliore (sempre secondo me eh) è chiudere i contatti.
    E’ solo salvaguardare la propria salute mentale… ah e non sono frustrato te lo garantisco 😉

  2. 12
    Capitano Rhodes -

    Tommy, non è questione di misoginia o di ripicche. Una persona può offrirti la sua amicizia, ma non sta scritto da alcuna parte che tu la debba accettare per forza. Si accetta se lo si sente, altrimenti no. Non di certo si accetta l’amicizia di una ex perchè altrimenti si passa per misogini. In questo caso mi pare evidente che la signorina è ora impeganta nel suo nuovo rapporto mentre il nostro amico ancora deve girare pagina. Ecco, in questi casi fare l’amichetto del cuore, magari con la speranza che lei cambi idea, è un comportamento controproducente e ostacola l’elaborazione della fine di una relazione. L’amicizia è un sentimento importante e non va confuso con altro. Col tempo chissà, ma ora come ora di amicizia in questo caso non se ne parla. Se è finita è finita e non c’è l’obbligo di mantenere alcun tipo di rapporto: ci si saluta se per caso ci si incontra ma niente di più. Le telefonatine e i messaggini non hanno alcun senso. La signorina se ne farà una ragione

  3. 13
    Tommy -

    Sioux11, ma sai quante ragazze sono ritornate con gli ex? Mai chiudere, perché ogni lasciata è persa, capisci? Eh…quante ex ho avuto che poi sono diventate mie carissime amiche, ma sono io che dico alla mia ex: “guarda, restiamo amici.” E va bene così…

  4. 14
    Darkitty -

    Chiudere chiudere chiudere subito

  5. 15
    Tommy -

    Capitano Rhodes, veramente io non ho accusato proprio nessuno di essere misogino, dove lo avete letto ???
    Si bevicchia ???
    Quando una ragazza decide di lasciarti solo perché si è messa con un altro non chiama e non chiede l’amicizia, se lo fa è probabile che lei ci sta ripensando, quante ragazze sono ritornate con gli ex che hanno lasciato prima? Ce ne sono eccome. Se il nostro amico decide di chiudere allora è probabile che poi la perde totalmente!
    Ci capiamo? Speriamo…

  6. 16
    Sorakia -

    Ciao ragazzi grazie davvero per aver risposto sono “Soraka” ho perso i dati quindi vi scrivo con questo profilo per aggiornarvi in just in cassss
    Come ho già scritto non riesco per niente ad esserle un suo amico ogni volta che ci parlo mi balnea l’idea che sta con un altro che faceva le stesse ed identiche cose che faceva con me e ci rimango solo malissimo
    Non voglio illudermi che ritornerà però nella mia testa gira quest’idea
    Che è completamente sbagliata
    Sono cosi triste e a terra che ho scritto questo post e ringrazio davvero a tutti quanti voi mi avete rassicurato molto
    L’idea migliore è far stare bene il mio cuore
    Però certe volte mi manca davvero ma davvero tanto.
    Mi sento cosi debole

  7. 17
    Tommy -

    Eh, vabbè…tanto il mondo è pieno di donne, non c’è mica solo lei.

  8. 18
    Capitano Rhodes -

    Guarda Tommy, non fare il bullo e lascia perdere. A me pare che quello che ha bevuto sia tu e anche parecchio. A parte l’aggrapparti ad argomenti del menga, ti ripeto che non sei tu che decidi quando sia giusto o sbagliato concedere l’amicizia. Io non sono amico delle mie ex semplicemente perchè amici ne ho a sufficienza e non mi interessa nulla della amicizia delle ex. Mantengo rapporti appena civili se capita, ma amicizia è tutta un’altra cosa. E poi, qui c’e una che lascia il fidanzato e subito si mette con un altro. Poi si rifà viva e tarma di telefonate ambigue. Forse perchè ci ha ripensato, dici tu. O forse vuole amicizia ma poi forse cambia idea. Ergo, questo ragazzo dovrebbe fare lo zerbino travestito da amico aspettando che questa si decida mentre si fa i suoi porci comodi. Per cortesia! Ma davvero stai suggerendo di dar corda a una tizia del genere? Ma tu sul serio ti riprenderesti una persona ambigua e inaffidabile come questa? Davvero hai così poche opportinità? Spero che tu sia ubriaco, altrimenti sei messo davvero male.

  9. 19
    MisterT -

    Capitan Rhodes ti stimo ma é inutile che tenti di far ragionare Tommy…é solo fiato sprecato fidati.

  10. 20
    Tommy -

    Ecco perché prima di chiudere conviene riflettere, questa è la prova: https://www.letterealdirettore.it/fasi-donna-ritornare-ex/comment-page-5/#comments

    E sono stanco io di tentare di farvi ragionare a voi, perdo solo il mio preziosissimo tempo!!

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili