Salta i links e vai al contenuto

La mia ex fa ancora fatica a salutarmi se mi vede, che significa?

Sono passati 4 mesi da quando ci siamo lasciati ( mi ha lasciato lei, per una serie di miei errori, che a suo dire l’hanno portata a disinnamorarsi di me, dopo due anni e mezzo in cui è stata tanto innamorata).. ora lei si vede con un altro ragazzo, che al contrario mio le da quello di cui ha bisogno, la fa star bene ecc.. ma sinceramente non so se può esserne veramente inamorata dopo la storia importante avuta con me.. comunque sia a distanza di 4 mesi lei fa ancora fatica a salutarmi, e dice che per lei non è ancora normalità trovarmi in giro, salutarmi chidermi come va ecc, che non è ancora facile e che se avessi capito veramente cos’ero io per lei, allora potrei capire perché è ancora difficile… vi domando questo… da questo comportamento sotto sotto lei prova ancora qualcosa? Preciso anche che non credo proprio che mi odi, io le ho spiegato tutti i motivi per cui l’ho trascurata quando eravamo insieme e le ho chiesto scusa.. quindi solo per il fatto che è stata lei a lasciarmi ora dovrebbe almeno salutarmi se mi trova in giro..

L'autore ha scritto 6 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook La mia ex fa ancora fatica a salutarmi se mi vede, che significa?

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

2 commenti

  1. 1
    Giulia -

    Non sei stato capace di farla stare bene. Lei è ancora ferita per questo fa fatica a salutarti…adesso ha un altro ragazzo ed è felice e quindi lasciala stare dalle il tempo di superare la vostra separazione.

  2. 2
    Mirius95 -

    Probabilmente prova ancora dei sentimenti per te in fondo, anche perché se non provasse niente, non trovo nessun motivo per non salutarti.. Ti dico questo perchè mi sono trovata nella sua/vostra identica situazione, ed in cuor mio ti posso dire che pensavo ancora al mio ex..ma credo sia normale.. certe storie non le dimentichi facilmente… però se tu l’hai trascurata in passato e lei con il tempo si è disinnamorata è giusto che tu la lasci andare per la sua strada

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili