Salta i links e vai al contenuto

Incredibile come mi usa e mi lascia!

Lettere scritte dall'autore  jagger
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

25 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    cogito -

    @jagger, grazie! apprezzo la tua solidarietà. in realtà la solidarietà è maschile, non femminile!! pronte ad uccidersi l’una con l’altra facendo finta di essere amicheamicheamiche. noi le relazioni sociali invece ce l’abbiamo nel dna frutto dell’evoluzione e del nostro stile di vita passato.
    e comunque nota bene sta cosa che è molto importante: l’emancipazione sta fot.endo più loro che noi! guardati intorno..
    nel breve periodo magari ci guadagnano ma in quello medio/lungo si ritrovano rovinate malamente con le loro stesse mani!! e si stan rovinando sempre di più sia singolarmente sia come categoria. e nulla le salverà. non era meglio prima allora?

    ps: un consiglio: evita di rispondere ai commenti delle femmine. non ne vale la pena. non meritano, sono esseri inferiori che verbalizzano fino all’84% in meno rispetto a noi (comunicano soprattutto sul piano paraverbale e non verbale!) e non dicono mai, MAI quello che pensano (è un’evidenza frutto dell’evoluzione!). io a mala pena li leggo i loro stupidi posts e comunque non perdo mai tempo a rispondere! anche perché rispondere a cose palesemente ed evidentemente (nel senso di evidenti!) false non ha davvero senso!
    e poi non c’è miglior disprezzo della noncuranza.. fà come me, ignorale!

  2. 22
    jagger -

    Non preoccuparti Sam.. non lo farò mai e poi mai..poi penso che ora lei ho sia tornata a casa in polonia per un pò o è più probabile che sia andata via con lui visto che non vedo piu la macchina del tizio (pensa che abitano a 200 mt da casa mia e lui lavora in un albergo a 50 mt da casa dei miei dove io vado ogni giorno per prendere mio padre ed andare al lavoro con lui e di conseguenza volente o nolente mi tocca sorbirmi sempre la visione di quel carro di me..a).E’ una settimana che non lo vedo più..magari è vero che lui va via due mesi l’anno e l’ha portata via con lui..anche se non ne sono tanto convinto.
    Ripeto però che non credo lei si farà più risentire..non penso proprio.

    Cogito ogni volta che intervieni mi viene sempre più voglia di stringerti la mano fratello..hai veramente ragione noi uomini siamo un unico gruppo sempre pronto a sostenerci..le donne si odiano l’un l’altra e la maggior parte delle volte trasportano noi in queste diatribe..non a caso la guerra di t...a è stata scatenata per una tro.. eeee una donna…

    Mi siete entrati nel cuore ragazzi..grazie Sam e Cogito..un giorno o l’altro anche noi avremo le soddisfazioni che cerchiamo..che sia nel lavoro, nella vita privata o in quella sentimentale..

    Ca.zo queste mm..de non possono sempre cadere in piedi e farla franca..

  3. 23
    SAM -

    Felice di esserti utile Jagger 🙂

  4. 24
    Andrea74 -

    Dopo aver letto la lettera iniziale, stavo per lasciare un commento in cui avrei espresso la mia personale e genuina solidarietà (non in quanto maschio ma in quanto essere umano). Jagger mi era sembrato un pollo, è vero, ma dall’animo buono, finito nelle mani di un cyborg più cinico di Terminator.
    Poi ho letto gli altri suoi post, soprattutto quello della crociata contro le donne dell’Est, e mi sono ricreduto. E’ solo un poveretto da compatire, e le gomitate che ha preso gli stanno solo bene…
    Anzi, “caro” Jagger, mi rivolgo direttamente a te: lei è sicuramente malvagia, ma non perché è polacca, semplicemente perché i malvagi, di tutto il mondo, si incastrano con i fessi.. Non ti dirò “non fare di ogni erba un fascio”, ti porterò cose più concrete. Uno degli argomenti principe del Ku Klux Klan anti-EST è questo: le peggiori vengono qui, quelle brave stanno a casa loro. Sbagliato: qui ci vengono le brave e le cattive, quelle che vengono sono, semmai, le più povere, che là non hanno niente. Quando vengono qui, le brave lavorano, piuttosto davvero anche come figuranti in un night, le cattive cercano i polli come te. Chi credi che c’è a pulire la bava ai vecchi nelle famiglie e nelle case di riposo? Chiara, Francesca e Laura? No, ci sono Svitlana, Alina e Olga. E nelle concerie dove la puzza ti toglie il fiato? E nelle lavanderie industriali dove si crepa di caldo tutto l’anno? Le italiane, a rompersi la schiena per 900 euro, non ci vanno. La tua storia è una squallida e banale vicenda in cui tu, prima di prendere le mazzate, non avevi niente contro le ragazze dell’Est e solo perché una di quelle cattive (non dico che non ce ne siano, ce ne sono, e tante, come in Italia) ti ha fregato alla grande ti senti in diritto di pontificare su interi popoli. La verità è che hai barattato la bellezza con la dignità, quindi prima di parlare conta fino a 20.
    Come avrai intuito, io sto con una ragazza dell’Est, e certi difetti li ha, non ti preoccupare non vivo sulla luna, ma glieli ho fatti passare, altrimenti quella era la porta. Un Esempio? E’ chiaro che non ha trovato lavoro dopo 3 secondi, quindi quando tornavo a casa dal lavoro doveva esserci il bagno che splendeva e la pasta fumante nel piatto, e mentre fumavo con le ultime due dita di birra nel bicchiere, in cucina a lavare i piatti, e di corsa. Non sono un maschilista, semplicemente all’inizio io lavoravo e lei no. Quando andavate in vacanza.. altro che Grecia e Cuba. Dovevi dirle “andiamo nel TUO paese, e fammi conoscere ‘sta gente che ha il cuore deforme e il tetto rotto..”. Hai visto le foto della bambina? Era figlia della donna che amavi, l’hai mai incontrata? E i suoi? Che tipi erano? Io sono andato in Romania 8, dico 8 volte, altro che Cuba, e quando la mia una volta è andata da sola al paese, le sono capitato tra capo e collo senza avvisarla. Se tu avessi fatto qualcosa per evitare il baratro, allora capirei. [segue]

  5. 25
    Andrea74 -

    [segue] Se l’avessi messa alle strette, delle due l’una: se non era così malvagia, si dava una raddrizzata e smetteva di fare caz…te, se invece, come sarebbe stato probabilmente nel tuo caso, era davvero una str…a, scoprendolo in pochi mesi ti saresti risparmiato 2 anni e mezzo di sofferenze, umiliazioni e soldi. Invece no, vieni a dirci che giocava con la Wii quando da qualche parte, nel tuo cervello, lo sai benissimo che giocava sì, ma al dottore.. Adesso non puoi denigrare le donne dell’Est, anche perché è palese che non le conosci, sei patetico.

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili