Salta i links e vai al contenuto

Incredibile come mi usa e mi lascia!

Lettere scritte dall'autore  jagger
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

25 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    jagger -

    Per Sam
    No lei non è strabonazza ma carina molto carina e ha 26 anni io come detto in commenti precedenti non mi ritengo un figo ma molte ragazze che ho frequentato mi hanno detto che sono molto carino e ho 32 anni..vado in palestra tutti i giorni e ho un fisico asciutto e scolpito.. quindi non sono il tipico 50enne pelato con pancia!

  2. 12
    glosstar -

    Beh se l’amico suo ha vinto 400.000 euro a poker, tu accontentati di aver fatto bingo quando lei se ne e’ andata.

    Sei uno sprovveduto e lei e’ una cambiale che non scade mai. Lascia il debito a qualcun altro.

    G

  3. 13
    jagger -

    Glosstar hai prorpio ragione sono stato uno sprovveduto e un pirla..e come hai detto tu ho fatto proprio bingo anzi ho vinto alla lotteria..ora so che molti mi hanno insultato ha ragion veduta ma io vi ringrazio di questo perchè così facendo mi stò ancora di più svegliando dal mio sonno perenne (perche ho dormito in piedi per tre anni)..sono un super cog…one.

  4. 14
    SAM -

    Eh si…guarda a me spiace averti scritto quelle cose eh…non sono uno stronzo…però amico ti ha usato come uno straccio da pavimenti…

    Quello che mi chiedo è come sia riuscita a farlo…voglio dire…l’hai beccata a chattare mentre organizzava il tuo tradimento e te lo ha pure confermato e tu te la sei tenuta…poi hai davvero creduto che giocasse con la WII dal suo amichetto?

    Anche se ami terribilmente una persona…quando questa ti incula così in malo modo dovresti raccogliere la dignità e staccartene…

  5. 15
    cogito -

    solidarietà maschile amico jagger! usale e non metterci mai più il cuore! eviterai una sofferenza sicura al 100%!!!
    buon divertimento…

  6. 16
    ramona -

    Cogito e dai…usale.. è terribile!!! e poi su jagger se c’è una cosa che non sopporto è uno che mi fa un regalo e poi me lo rinfaccia. Se non te la senti di regalare qualcosa a qualcuno non farlo ma se lo fai non stare a recriminare…è una cosa di uno squallore. E purtroppo mi è capitato dover sentire queste parole dalla persona che frequento e che si riferiva alla sua ex…figuriamoci!! che mi è venuto su un nervoso. Se sei così innamorato da investire anche economicamente dopo non rompere.

  7. 17
    jagger -

    Ramona io non sto qui a recriminare ma solo a dire quello che ho fatto per lei! Se uno fa tutto per una donna ( e quando fai tutto come aiutarla perchè sta male la figlia, la casa va a pezzi o quant’altro il tutto implica sempre e dico sempre un investimento di denaro)e quella ti in..la così potrò poi recriminare a mio piacere o no!? Ma forse tu da donna sei la portatrice della verità ASSOLUTA! Se non vuoi stare a leggere le mie recriminazioni o ca..ate e ti rompo allora puoi anche andare su un altro sito tipo donna moderna.. li si che ti puoi sbizzarrire!
    Spero che il tuo nuovo compagno non ti faccia mai un regalo.. poi vediamo come la prendi..ma l’ho lasciato perche non mi faceva mai regali, non mi sentivo importante per lui..lascia stare se no se continuo poi..
    Grazie Sam e Cogito, so che voi siete sempre molto diretti, e non ho mai pensato siate ne str..zi o altro. Anzi.. siete dei grandi e vi ringrazio di tutto.

  8. 18
    Giorgio -

    Beh mi pare chiaro che l’altro le vuol dare giusto una botta, tu mi raccomando goditi come un pazzo il momento in cui tornerà piangendo 🙂

  9. 19
    jagger -

    Lo so giorgio che è così, che lui se la vuole spassare solo per l’inverno..però non penso che lei ritorni non so magari quando inizierà a lavorare in estate allora sarà indipendente e manderà a quel paese sia lui che me bah!.. ma se fosse così mi divertirò fino al midollo..grazie di cuore giorgio mi hai tirato su..

  10. 20
    SAM -

    …però non riprendertela eh….

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili