Salta i links e vai al contenuto

Mi tradisce, torna e mi dice che mi vuole bene: la caccio via!

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 30 Settembre 2007. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Mi tradisce, torna e mi dice che mi vuole bene: la caccio via!

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 53 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 6

  1. 31
    Markus Krovac -

    Markus

  2. 32
    sarah -

    Ionella ma che significa che hai tradito perchè hai trovato quello che ti mancava in un altro?Sei solo una troietta, mi disgusti le persone come te meriterebbero di stare da sole!!!Mi fai schifo!BLEAH!!!

  3. 33
    Luis -

    Troppo comodo tradire una persona ,che ti vuole davvero bene, e poi come se nulla
    fosse tornare da lui…senza avere un minimo rispetto dei suoi sentimenti,
    e degli stati d’animo di una persona che,in pochi attimi, ha perso ciò che veramente
    contava più di tutto nella sua vita !!

  4. 34
    federico -

    In risposta alla 1°: Amico, ti chiamo cosi’ perche’ io e te abbiamo in comune una gran sofferenza. Sto vivendo una situazione quasi uguale alla tua, una amore durato 10 lunghi anni,stupendi, bellissimi, ma purtroppo un amore nato in adolescenza e quindi come spessoaccade non destinato a durare. Lei mi ha tradito, e’ stata con un altro e non mi ha detto niente, e’ stato piu’ di una volta, e lei e’ riuscita a non dirmelo fino a quando la sua continua tristezza e la sua continua fredezza mi hanno costretto a far confessare il tutto da una sua amica: appena ricevuta la notizia ho avuto una crisi di panico ed ansia, sono finito in pronto soccorso ed ho passato una brutta mezz’ora di convulsioni, tanto e’ stata forte l’emozione. Ed ora sono nella tua stessa situazione, anche io l’ho risentita e’ l’ho cacciata via dalla mia vita, ma faccio fatica ogni giorno che passa a cercare di dimenticare. Perche’ l’unica cosa che si puo’ fare e’ dimenticare e convicersi della triste realta : lei ti ha amato tantissimi anni e anni senza mai tradirti, accecata dal tuo amore. Tanti c’hanno provato (perche’ e’ donna) ma lei non li vedeva neanche, poi un giorno il suo sentimento per te e’ venuto a mancare e qualche stronzo ne ha approfittato e lei si e’ lasciata andare.
    E’ propio nel momento in cui l’amore e’debole che bisogna aver la forza di resistere, di parlare, di affrontare con il propio partner l’argomento e capire la radice dei problemiche portano a tradire. Ma le nostre ex amate non c’hanno pensato mezza volta prima, sono riuscite a pensarci solo dopo, quando oramai e’ troppo tardi. Io provero’ un gran senso di schifo verso di lei per il resto della mia vita, se guardo avanti a me non vedo piu’ il figlio che potevamo avere insieme, la vita che avevamo davanti e tutto il resto.Il tutto cancellato da un paio di sco.....
    Non la perdonero’ mai e spero non lo farai neanche tu, perche’ non bisogna considerare l’accaduto come un errore, bensi’ come una scelta che loro hanno preso per noi

  5. 35
    davide86 -

    federico hai fatto benissimo a fanculizzarla, mai bisogna perdonare
    un tradimento… io neanche ho perdonato, quindi bene per noi, 🙂

  6. 36
    Andrea -

    Ionella sei una femminista e insensibile,mi dispiace doverlo dire ma è così, hanno ragione tutti gli altri , se facessero a te qualcosa del genere come minimo ti verrebbe voglia di gridare spaccare tutto ciò che ti circonda, sperare che tutto ciò non è mai successo, che stai sognando o che non vorresti neanche essere nata per non provare quel dolore che in quel momento ti taglia in due o forse anche in milioni di pezzi, non ha importanza, l’importante è che una cosa cos’ì rovina tutto il bene e l’amore per quella persona che credevi ti proteggesse e poi invece te la mette nel c..o. Ricorda, con i fatti degli altri è facile parlare, con i propri ci si fa sempre tabù, ebbene guardati bene intorno perchè il giorno in cui, spero mai, ti succederà una cosa del genere tutti dovrebbero puntare il dito contro di te PERCHE’ NON L’HAI PERDONATO; PERCHE’ POVERINO SI E’ ACCORTO CHE HA SBAGLIATO, tutte str….te penserai, ma intanto è quello che tu ci insegni a quanto pare. Scusate lo sfogo ragazzi ma questa è proprio una cosa che NON TOLLERO, il tradimento è inconcepibile, se ci si ama ci si rispetta in TUTTO e per TUTTO, una “scappatella”o”bacio” basta eccome a distruggere tutto perchè altrimenti SECONDO ME non sarebbe amore; e comunque le farse sono semxe le stesse, farsa da palcoscenico con tanto di pianti di pentimento da parte del traditore/trice e con miliardi di domande da parte del tradito/a sul perchè di tanto male, sui possibili errori che ha commesso e sul perchè si merita davvero questa sofferenza immonda e crudele…scusate la mia grammatica ma sono nervoso mentre scrivo queste righe, penso si sia capito quanto mi URTA il tradimento…personalmente?? Se mi capita mando a fanculo lei e farò di tutto per farla sentire la più sgualdrina sulla faccia della terra, tanto da fare invidia alle prostitute e poi ogni qual volta mi capitasse davanti farei di tutto purchè lei si accorga di quanto sia trasparente dinanzi ai miei occhi…..credo di aver finito…ciao a tutti

  7. 37
    Cristian -

    Non si parla di fedeltà, alla base di tutto ci deve essere SINCERITA’. =/ Bisogna ammettere al proprio partner i propri peccati, con lo scopo di migliorare, e non sempre la sincerità ti porta a riavere una persona, ma è sicuramente il mezzo più giusto per comunicare.

  8. 38
    fedor -

    Vedi…sbagliare e umano anche sotto condizioni di forte amore, basta una dominazione dell’istinto sulla mente e è fatta, ma comunque sia in base è questo è giusto non odiare perchè lei si percuoterà per il resto della vita, ma d’altronde non si puo’ tornare indietro, per quanto le puoi volere bene, se torni insieme , la notte sarai assalito dagli incubi dell’orgoglio, mentre tu pensavi a lei, lei scopava con l’altro, riesci a vederla questa immagine ? concentrati su questa foto, riesci a tornare indietro ora ? lei che fa sesso con lui, mentre tu scrivi sms d’amore, che grande presa per il culo! ..non ti fare abbindolare, anche io ho subito la tua sorte e la tipa sta ancora a piangere, ne muoio dentro, ma quell’immagine non sparirà mai dalla mia mente. All’inizio è naturale pensi che quella era l’unica persona giusta che avresti mai trovato, questo pensiero è dovuto solo alla depressione iniziale, che ti fa pensare solo a lei, tra 2 anni a stento te la ricorderai e dirai meno male che è finita. Tienila a distanza, queste donne non meritano niente, sarano infelici a vita, e rovinano la vita delle persone con cui stanno, se l’ha fatto una volta significa che non è forte, e dunque non è una persona con cui viverci la vita, tu pensa sempre : “che il tipo se le toccata, pomiciata, sc….a, hanno fatto tutto” e mentre lui se ne andato soddisfatto di averla usata, la disperata “usata” ora torna da te, non salutarla nemmeno non merita niente.

  9. 39
    Morris -

    Senza parole … sta gentaglia senza parola e senza onore…
    Hai fatto benissimo a liquidarla, e sei stato anche un gran signore oltre che uomo con le palle.
    Queste mezze s…. con la personalita’ pressoche’ azzerata…si fanno i fatti loro alle spalle di chi gli da FIDUCIA e poi tornano perche’ sanno che non valgono un c.... e nessuno se le accolla piu’….cercano di ricostruirsi dentro…qindi egoiste pure dopo….che te lo dico a fare.
    Vedi, se avesse avuto la decenza di comunicarti un suo disagio, levarsi dai co…… con tanto di valigia pronta, e POI solo POI avesse compiuto questo irrinunciabile e vitale atto (perche’ io non ho ancora capito che ….scusa e’ “non ho resistito” o cagate simili….ma che sei un cane per Dio!?), allora forse avrebbe avuto ancora il tuo rispetto…ma cosi’….
    Pensa soltanto che ti sei salvato amico mio….immagina che inferno sarebbe stata la strada percorsa con un soggetto del genere a fianco…magari con dei figli e altro…ti sei salvato…vedila cosi’.
    Un saluto.

  10. 40
    mlc -

    salve ha me è capitata da poco,io sto malissimo e lei si è fatta risentire dopo 20 giorni dicendo che è pentita di quello che ha fatto ,che gli manco e vuole iniziare da zero, io le ho detto che voglio stare solo. Mi dispiace tantissimo ma devo dimenticarla è difficilissimo dopo 9 anni ma so che mi devo fare forza e se la fatto la prima volta lo rifarà in futuro, io le ho dato tutto quello che voleva le compravo di tutto certe somme di denaro non le spendevo neanche per me e questo è il ringraziamento. mi dispiace spero di dimenticarla in fretta poteva farmi tutto ma questo no! Il tradimento non lo accetto!

Pagine: 1 2 3 4 5 6

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili