Salta i links e vai al contenuto

Mi sta facendo impazzire con questi si e no

Lettere scritte dall'autore  

Ragazzi mi serve un aiuto per capire. 7 mesi fa decisi di finire una storia di 3 anni, lui era diventato troppo geloso, possessivo, ed io non ce la facevo piu. Qualche mese fa lui ha avuto un problema ed io da perfetta stupida l’ho chiamato per sapere come stava, da allora ha iniziato a ricercarmi, mi disse che era innamorato ancora di me che non mi aveva mai dimenticata, ed io come una cretina l’ho creduto. Mi disse che ero la donna della sua vita che ero tutto per lui…. ecc… ma dopo un paio di giorni disse che doveva pensare… mah… che non sapeva cosa voleva, io gli risposi: ok fammi sapere tu. Passavano giorni e lui non si faceva vivo, così provai a chiamarlo, ma niente non mi rispondeva, fortuna volle che lo incontrai, mi fermai a parlare con lui e mi disse che ancora non aveva pensato, doveva riflettere… Così io gli dissi basta è stato solo un errore facciamo finta di niente. Da lui nessuna risposta… Dopo una settimana iniziarono le chiamate anonime, io ero sicura che fosse lui però aspettai per vedere dove volesse arrivare. L’8 marzo mi arrivò un messaggio con scritto auguri… DONNA.. era lui, io lo risposi: grazie, ma la smetti di nasconderti dietro chiamate anonime? Lui mi chiama e mi fa: ti chiamo perché mi manchi, poi subito dopo mi dice miry io non ti amo più come prima, UN PO CONTRADDITTORIA LA COSA, poi mi dice perchénon andiamo a prendere un caffè cosi per parlare un po’ ed io sempre come una scema, gli ho detto si ma quel caffè non è mai stato preso perche non mi ha chiamata più. Io ora non so lui che vuole da ma, so solo che mi sta facendo impazzire tra questi si e no.

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

3 commenti

  1. 1
    Pamela -

    Ogni volta che torna ti trova disponibile, io, fossi al tuo posto inizierei a dire no in prima persona, tanto uno così ha le idee confuse e sarà sempre lui a richiamarti. apam80@libero.it

  2. 2
    ChiaraMente -

    Bah, vuole essere semplicemente sicuro che ci sia ancora qualcuno disponibile per lui. Se non fossi tu sarebbe un’altra. In realtà non gli interessa concludere, solo potersi sentire sicuro che tu dirai di si se non sa cosa fare. Forse è un periodo che di annoia.

  3. 3
    guerriero -

    ecco un altro caso in cui una brava ragazza sta col classico mascalzone. ma lascialo pedere va!!!

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili