Salta i links e vai al contenuto

Mi sposo ma non voglio

Lettere scritte dall'autore  
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

21 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    maria grazia -

    mi dispiace amico ma se ti sposi fai un grosso errore, sarai infelice per tutta la vita visto che difficilmente si può rimediare a un matrimonio sbagliato. in caso di separazione per l’ uomo rimangono conseguenze pesanti anche da un punto di vista economico. ti invito a riflettere bene su quello che stai per fare. l’ amore e la passione che non provi per la tua fidanzata non arriveranno con il matrimonio !

    “Al di là delle cagne che iniziano già a 14 anni, ci sono ragazze pudiche e riservate che potrebbero fare al caso tuo: un uomo col tuo problema,forse, può trovarsi più a suo agio con una ragazza senza esperienze e senza altri uomini con cui fare confronto.”

    HighCrav
    ma che baggianate vai dicendo !!! prima di tutto scusati con le ragazze che decidono di avere esperienze sessuali, perchè non sono delle cagne – come tu le definisci – ma delle persone con una loro dignità ! in secondo luogo hai detto una marea di stronzate !!! l’ eiaculazione precoce è anche un problema fisico e non solo psicologico. come tale va curato adeguatamente, e non ignorato pensando che basti accoppiarsi a una specie di “suora” timorosa del sesso per risolverlo ! informati e studia prima di scrivere queste co...onate…

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili