Salta i links e vai al contenuto

Mi sposo, ma non con lei

Lettere scritte dall'autore  silviovacc
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

26 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    silviovacc -

    soo sempre io il piu sfigato
    (dopo aver chiuso definitivamente lei che fa mi chiama)
    avevamo deciso di non incontrarci piu e durata una settimana
    e poi di nuovo ci siamo rincontrati per chiarire la ns situazione per parlare e per rimanere amici e lei che fa mi dice che io non ho mai capito i suoi sentimenti e che anche lei per me prova un forte sentimento ma ormai e troppo tardi per noi ………………..ma io non ci sto capendo piu niente ………….voi donne siete la rovina degli uomini oggi mancano sei mesi al mio matrimonio ma vi rendete conto come devo fare ! ma si possono amare due donne completamente ……..cari amici ma voi al posto mio che fareste
    intanto con la mia amica ci stiamo vedendo di nascosto da tutti

  2. 12
    Isis -

    Ciao silvano….visto che dice che è troppo tardi… sai gia la risposta…
    noi donne? spero non tutte, perchè non siamo tutte così…per fortuna!
    Silvano guarda dentro di te, non pensare se lei ti vuole, non ti vuole…cosa vuoi veramente?
    non lo sai…
    pensaci bene..la tua futura moglie la ami, dici, l’ altra…è sempre stato il tuo sogno, ma…sei sicuro che è amore e non un pretesto?Non dico premeditato…ma..inconscio…
    Non pensi che sia solo un sogno del passato e l idea di poterlo avverare ti attiri….
    comunque sia, devi prendere una decisione e in fretta…guarda dentro te…è una cosa molto importante e coinvolge non solo te…
    non che voglia colpevolizzarti…ma questa tua insicurezza e “defaillance” emotiva…mi fa pensare ad un insicurezza di fondo sul tuo rapporto con la futura sposa…
    Un abbraccio Isis

  3. 13
    Fabio Pescara -

    Ne sto leggendo di tutti i colori, il vero problema è che oggi le persone non hanno più le palle per ascoltarsi, decidere quello che si vuole ed andare per la propria strada.

    Parlate di amore, ma fate del male a chi dite di amare, e alla fine amate solo voi stessi e non rispettate nessuno.

    Non ci vuole un genio per capire che se si è singol, si può uscire, fare sesso, dormire, bere, mangiare, con chi si vuole, ammesso che le persone con cui ci si frequenta siano al corrente di tutto.(esempio: io voglio stare sa solo, se ti va di vederci, senza alcun impegno, sapendo che ognuno è libero di fare quello che vuole, per me va bene, per te??)

    Se decidi di stare con qualcuno, fidanzarti, convivere o sposarti, fai una scelta che nessuno ti obbliga, e nel momento in cui la fai prendi delle responsabilità.

    Mi fanno ridere tutte queste persone che si nascondono dietro la parola amore.

    Poi dicono che il mondo va male, è normale no?! forse avete dimenticato che la famiglia è la base della nostra società, se la famiglia nn funziona automaticamente il sistema crolla.

    Nessuno ci obbliga a fare nulla, ma se decidete di stare con una persona, farci dei figli, la vostra vita cambia, non potete avere la moglie sazia e la botte piena.

    Perchè ci sono tt questi divorzi, separazioni?!!
    Per la gente come l’autore di questo post!!!!!

    Sposarsi, Avere dei figli, non sono tappe della vita, ma sono scelte, se pensate di amare 2 persone, se avete piu storie insieme, se mentite, vuol dire che non avete trovato il vostro equilibrio, è inutile provare a mettere su famiglia perchè poi tutti i nodi vengono al pettine, magari a distanza di anni,.

    Ma voi partireste con un aereo sapendo che i motori a volte funzionano a volte no???

    questo che lancio è un appello, per favore, siate onesti con voi stessi, perchè il mondo va già troppo male e se non facciamo qualcosa qui la sutuazione peggiora in maniera esponenziale

  4. 14
    Womeninlove -

    Premesso che chi ti scrive è una casinista. Ti dò alcuni consigli che dovrei seguire anch’io. Non sposarti!!! Faresti il più grosso errore della tua vita. Se ami questa persona dopo vari anni che non la vedi vuol dire che è lei la donna della tua vita. Comunque devi prendere una decisione indipendemente dai sentimenti della tua amica. La tua amica ti ama sicuramente altrimenti non sarebbe tornata da te. Se ti sposi rischi di rovinare il tuo matrimonio.
    Un chiodo non schiaccia un altro chiodo, rende tutto ancora più difficile.
    Tra qualche anno te ne pentiresti. Chiarisci con la tua fidanzata, annulla il matrimonio e mettiti con la tua amica.
    In bocca al lupo1

  5. 15
    piccola -

    Ti capisco molto bene…queste cose non capitano solo a voi uomini e non solo noi donne siamo complicate ….
    Io mi sposo tra meno di un mese sto con il mio ragazzo da 10 anni ma da circa 5 anni ho un amico se cosi posso chiamarlo…tra di noi c’è un legame molto forte nn riusciamo a nn vederci a nn sentirci….lui dice ke è felice per me ke mi sposo ma io nn riesco a capre il perchè….scompare ..riappare….io mi kiedo cosa succederebbe se mi kiedesse di mollare tutto?..cosa farei?
    …Mi sposerei?…lui nn vuole prendersi responsabilità dice ke faccio la cosa giusta…ma al solo pensiero di nn vederlo + io ci sto da skifo…..mi manca quando nn c’è e lo penso sempre….e’ + forte di me…ma si possono amare 2 uomini contemporaneamente?…..intanto ke faccio?
    Vado avanti………piccola!

  6. 16
    ChiaraMente -

    Siamo ad Agosto, com’è andato il matrimonio? Silviovacc?

  7. 17
    Ant062 -

    @Piccola, in 5 anni non sei stata in grado di decidere da che parte stare e ora lo vuoi fare in un mese?
    Non sposarti!

  8. 18
    Monk -

    @piccola: auguri e figli maschi. Buona separazione, anche. E’ bello il Tribunale dalle tue parti? Molto caos? Fammelo sapere quando andrai in udienza presidenziale per la separazione, tra un po’ di tempo, dopo esserti sposata: se è più tranquillo di quello di Roma, mi ci trasferisco.

  9. 19
    Tiziana -

    forse sei solo innamorato di un’illusione, bella perchè intoccabile e non al contatto con la vita quotidiana.Comunque sono d’accordo con quello che dice che molte persone ( tu compreso) usano la parola amore senza saperne il signifocato.Amare vuol dire anche non far soffrire la persona che si dice di amare,e non usarla come copertura…come tu stai facendo con la tua fidanzata inconsapevole.

    Tiziana

  10. 20
    Cetty -

    Che dire di me… Sono fidanzata da quasi 7 anni e ora a giugno del 2009 mi sposo! Ma nello stesso tempo da 4 mesi mi sento, mi vedo con un ragazzo che ho conosciuto in una situazione abbastanza strana… In una chat! Mi sento da schifo confusa e maledettamente trise! Il mio futuro sposo ha scoperto il tutto e ha perdonato questo mio tradimento! Eppure tra una settimana mi sposo al comune e lui mi perdona! Invece di essere felice dei preparativi ho vissuto delle magnifiche emozioni con questo ragazzo molto più piccolo di me! Io ho 21 anni troppo piccola per fare questo passo infatti oggi mi domando del perchè ho accettato tutto questo! Ora mi rendo conto dell esperienze che mi mancano! Non so che fare ho solo il terore di essere infelice! Con questo ragazzo continuo a sentirmi ma non sa che mi sposo! Non ho la forza di chiudere con lui… Ho provato ma leggendo i suoi messaggi leggendo l amore che prova verso di me sto sempre più male! mi manca il coraggio di mollare tutto e vivere tranquillamente la mia giovane età e i miei sentimenti! Purtroppo e già tutto pronto… Il 15 aprile sposo nel comune! Ho pensato di scappare di uccidermi perchè non ho il coraggio di affrontare tutto questo! Cosa diranno i miei? Il mio futuro marito ha perfino perdonato un tradimento per l amore folle che prova per me come posso abbandonarlo? E i miei amici che diranno? Dovrei ascoltare i miei sentimenti senza crearmi tutti questi problemi ma non c è la faccio è più forte di me! Sono giorni che mi sono chiusa dentro di me! Che piango! Che non mangio! Vorrei scomparire piano piano! Mi trovo in una situazione che è più grande di me, anche se in questa situazione mi sono voluta mettere io! La soluzione e continuare così per la strada di questo matrimonio… Forse un domani avrò di nuovo la serenità che oggi tanto manca… Forse riusciro ad essere felice un giorno… Forse… Ora so solo che mi manca troppo il ragazzo che ho conosciuto da pochissimo! Sono bastati 4 mesi per mettere in confusione una storia di 7 anni!

    Ciao… CETTY

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili