Salta i links e vai al contenuto

Mi sono lasciato da 2 settimane

Lettere scritte dall'autore  

Ciao.. mi chiamo livio.. ho 20anni e sono di bologna.. mi sono lasciato da 2 settimane con la mia ragazza.. la colpa è mia.. siamo stati insieme 2anni circa.. eravamo super innamorati l’uno dell’altro.. ma io non sono mai riuscito a dare il massimo.. inizialmente si andava d’accordo.. successivamente a causa della mia gelosia ci sono stati i primi litigi..
Lei cercava sempre di tranquillizzarmi poiché era la mia continua gelosia a farmi vedere tutt’altro.. Cercava sempre di evitare tutto quello che mi poteva far innervosire fino a quando mi ha lasciato perché non ce la faceva più… Ogni giorno trovavo un pretesto per litigarci e lei da tempo mi diceva che era stufa.. poi mi ha lasciato quando 2 giorni prima siamo stati al cinema insieme..
Era più forte di me.. io volevo sempre litigare.. non ho mai accettato il fatto che lei avesse anche altri amici al di fuori del mio gruppo poiché non era originaria della mia città.. si era trasferita da 3 anni e ogni tanto mi chiedeva se poteva andare in un paese vicino a circa 45km per stare con i suoi amici.. ma io non ero mai d’accordo..
Ora non lo so… mi sento un po’ giù.. sono pentito ma non voglio tornarci perché la situazione non cambierebbe e lo so.. all’inizio ci sono stato malissimo.. avevo crampi allo stomaco.. ora non più ma cerco sempre di vedere tramite i facebook ecc cosa faccia.. e penso sempre in negativo proprio come quando stavamo insieme.. La mia paura è che non gli piaccio più e che vada con un altro… questo mi fa star male anche se sono un deficiente perché sono stato la causa della nostra rottura..
Lei non esce più ormai con il mio gruppo ma con i suoi veri amici e compagne di scuola… e solo all’idea che domani debba stare con una sua amica e non sapere cosa debba fare mi insospettisce e mi fa pensare male come sempre.. ma mi chiedo… se gli piaccio ancora.. e se per ripicca me la possa far pagare… si è anche fatta sentire qualche giorno fa per sapere come stavo visto che avevo la febbre… ma boh… non ci capisco nulla… che devo fare???

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

1 commento

  1. 1
    Survivor -

    Capisco come ti senti, sei geloso e ossessivo….un pò come me…

    La risposta te la sei data da solo…

    RIUSCIRESTI A TORNARE INSIEME A QUESTA RAGAZZA CONSAPEVOLE DEL FATTO CHE DOVRA’ ANDARE A TROVARE I SUOI AMICI?!
    com’è possibile che non sia mai successo che lei, ti abbia invitato ad uscire con lei ed i suoi amici…??
    Se sei geloso è difficile guarire…
    RIUSCIRESTI A TORNARCI INSIEME SAPENDO CHE DOVRAI CHIUDERE NON PIU’ UN OCCHIO, MA DUE, AI SUOI DIFETTI?!

    RIESCI A FIDARTI INCONDIZIONAMENTE!?

    Buona uscita dai pensieri cattivi…

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili