Salta i links e vai al contenuto

Mi sono innamorata dell’uomo Conad

Lettere scritte dall'autore  Gina
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

27 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    rossana -

    Joy,
    top secret: non sempre tutto si può dire! i pensieri che hanno un qualche peso o una qualche importanza fanno parte di aspetti intimi, da tenere per sé.

  2. 22
    Suzanne -

    Ma l’uomo Conad è un po’ noiosetto, troppo rassicurante! Io invece sono stata rapita dal bel dottorino che mi ha visitato al pronto soccorso… Stavo valutarmi se rompermi una caviglia per poterlo rivedere…
    Acqua, come va col tuo spettro amoroso :)?

  3. 23
    Acqua -

    Ciao Suzy e buon anno! Hai ragione l’omino Conad è troppo perfettino. Deve essere molto più stuzzicante farsi medicare dal Dottorino Carino… I miei spettri mi perseguitano un po’, almeno riuscissi a non guardare le foto! Ogni volta mi viene la “brigandola” (neologismo inventato da. Me ora sul momento per dare l’idea). E tu come stai?

  4. 24
    suzanne -

    Ciao Acqua, buona befana:) Tutto bene, a parte piccoli incidenti montagnini. Il dottorino non era particolarmente bello e si esprimeva come avrei potuto fare io al suo posto non sapendo nulla di medicina, però è stato così squisito da rendermi quasi piacevole la nottata! Ma tu non hai più pensato di passare all’azione?

  5. 25
    Acqua -

    Ciao Suzy, ti sei fatta male a una spalla o a una gamba? Stai attenta perché altrimenti non puoi più guidare la moto per fare il nostro giro del Sudamerica!
    Cosa intendi per “passare all’azione”? Se hai dei suggerimenti validi, li gradisco volentieri…Come sai non posso passare all’azione per motivi di orgoglio, ma dovrò accontentarmi di guardare, come una spettatrice trasognante, la scarsa documentazione fotografica e i filmini (esattamente come fa Gina con l’uomo Conad), almeno fino a quando non interverrà il Destino. Sono stanca di essere fautrice di tutto quello che succede o non succede: voglio anch’io il diritto al’”aspettativa”! Besos e inizia a guardare pe4 il casolare in Portogallo.

  6. 26
    Suzanne -

    Ciao Acqua, si tratta del polso ma non ti preoccupare, non mi faccio fermare da così poco 😉 Esistono le moto col pilota automatico ?
    Intendevo che giunti a questo punto urge una terapia d’urto: lo scontro con la realtà. Non hai alcun modo per forzare le coincidenze e, che so, avere quantomeno l opportunità di farci due chiacchiere? Sto leggendo un libro che potrebbe piacerti, “Le affinità elettive”. In ogni caso ci rifaremo ballando il fado con qualche misterioso e affascinante portoghese 😉

  7. 27
    Acqua -

    Ciao Suzy, donna “di polso”. Me lo compro subito “Le affinità elettive”, ma temo fortemente che sarà per me alquanto dannoso. Non posso forzare il destino e non posso nemmeno fare due chiacchiere (a distanza di quasi 2 anni dalle ultime…) se non voglio riconfermarmi come una “svitata con tendenze allo stalkeraggio soft persistente”. Lui sappia comunque che sarò ovunque per sempre disponibile per lui (si intende per conversare amabilmente), nel caso cambiasse idea, anche presso ospizio tra 40 anni. Altrimenti vaffan..e vada per il ballo con il conturbante portoghese.

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili