Salta i links e vai al contenuto

Mi sono arresa, non mi aspetto più niente

Lettere scritte dall'autore  fradel

Ormai sono passati 5 anni da quando è cominciato tutto….. tutto per gioco, tutto per caso.
Il giorno prima eravamo due semi sconosciuti con due caratteri opposti, il giorno dopo eravamo amanti, fino allo scorso anno.
Io mi sono perdutamente innamorata di te. A te di me non è mai importato nulla.
Ora hai trovato la donna giusta per te, dicono che ti sei innamorato.
Per me dopo di te, dopo un anno, non c’è stato nessun altro.
Sono stanca di sperare che passerai.
Non ho più voglia di sognare l’incontro con l’uomo misterioso che mi restituirà tutta la felicità che ti sei portato via.
Ho imparato a stare bene da sola, a bastare a me stessa, ad amare me stessa, ma il pensiero che dopo di te non ci sarà più nessun altro mi fa paura.
Mi sono arresa all’idea che vivrò senza provare mai più sentimenti o attrazione nei confronti di un altro uomo, come se in fondo al cuore continuassi stupidamente ad aspettarti.
Ma ora tu hai lei, sei innamorato di lei, ed io che non sono mai stata nulla forse non sono nemmeno più fra i tuoi ricordi.
Mi sono arresa, non sogno più niente, non mi aspetto più niente, e non vedo più un futuro felice per me.
Tutti dicono che un giorno starò meglio, che un giorno mi alzerò e non ti penserò più, ma dopo tutto questo tempo non lo so.

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook: Mi sono arresa, non mi aspetto più niente

Lettere correlate a:

Mi sono arresa, non mi aspetto più niente

Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Me Stesso

3 commenti

  1. 1
    Max -

    Ciao, mi rendo conto che la mia risposta riecheggerà i vani incoraggiamenti che tanti altri ti hanno dato, ma credo che tu possa – e forse debba – dimenticare l’amore con quest’uomo e cercare di mantenerti aperta verso future relazioni che potranno darti la felicità che meriti, grazie alla tua sensibilità che dal tuo scritto appare molto profonda. Chi è stato con te per un po’ e poi ha trovato “lei”, chiunque essa sia, non merita la tua sofferenza e meno che mai merita che la tua vita, almeno dal punto di vista sentimentale, debba considerarsi finita. Non cercare un amore a ogni costo ma, se posso permettermi, non rifiutare a priori quello che potrebbe essere quello giusto. Salutoni e in bocca al lupo da
    Massimiliano

  2. 2
    fradel -

    Grazie Massimiliano. Devo fare tesoro di questi preziosi incoraggiamenti per trovare la forza e la voglia di ricominciare. Grazie ancora

  3. 3
    Max -

    Figurati, se si può essere di un sia pur minimo aiuto è solo un piacere. Buona fortuna e se vuoi, tienimi informato. Salutoni e a presto.

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili