Salta i links e vai al contenuto

Mi sento come se stessi diventando stupida

Lettere scritte dall'autore  Afterlife.
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 10 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

26 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    Jon -

    Dopo essere stato bocciato ad un esame che ho sempre sognato di passare( ero quasi arrivato all’obiettivo e mi ha bocciato per una cosa banalissima ) mi sento stupido.. leggo le cose in modo sbagliato sbaglio a fare un sacco di calcoli studio senza efficacia e sembra che tutti gli altri siano 10 spanne sopra di me non capisco e spero sia solo un periodo ( sono passati 3 mesi)

  2. 22
    Filippo -

    Una delle forme di manifestazione della DEPRESSIONE

  3. 23
    Wasabi -

    Ciao… Sono finita qua perché mi sento anche io così
    Come se non capissi le cose al volo. Me ne sono accorta quasi due anni fa, prima non ci prestavo molta attenzione. Col fatto che il mio ex mi ha ingannata e rivoltata come un calzino mi sono posta due domande riguardo il mio qi. Perché, pensandoci anche adesso, probabilmente era uno dei tanti che mi prendevano per il culo, solo che non lo vedevo. Ho riscontrato i suoi comportamenti nei miei confronti in molti miei conoscenti ed è quasi come se mi trattassero da scema, con qualche handicap mentale, da creatura speciale. E da quando l’ho notato continuo a ripensarci e a sentirmi ancora più stupida, più indietro di tutti e non capisco. Dopo tre tentativi sono entrata a medicina veterinaria con un test nazionale abbastanza difficile. Non mi pare di essere stupida. Eppure nella vita di tutti i giorni mi ci sento e non so come risolvere sta cosa… Per me i periodi di stress c’entrano poco

  4. 24
    Yog -

    Wasabi, se sei iscritta a una facoltà scientifica dovresti sapere che il nostro cervello va a putt##e a partire dai 20, prima con andamento parabolico e poi esponenziale.
    Come dovresti sapere, non è la Nube di Magellano che ci condiziona, ma i dettami stretti del Gran Teorema del Menga.

  5. 25
    Esther78Myself -

    Si chiama depressione. Vedi che un pò di sana amfetamina legale ti fa tornare a vivere.

  6. 26
    Nico -

    Mi sta letteralmente succedendo la stessa cosa… Mi sento pigro e poco motivato a fare niente, poco sveglio e reattivo, meno intuitivo, meno capace nello studio, indietro rispetto agli altri, non all’altezza e non riesco a comprendere cose che prima mi risultavano semplicissime.
    Me me stavo preoccupando davvero tanto perché ormai sono 7/8 mesi che mi sento così. Mi fa però piavere vedere che non sono l’unico e spero di migliorare presto, se qualcuno ha consigli, scriva grazie …

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili