Mi sento un po’ solo da quando mi ha lasciato
Views: 5 - Views e voti dal 14 agosto 2026.
Ho 20 anni, di rado mi sento solo, anche perché mi considero uno spirito libero ed il mondo lo adoro, poi ho la mia amata fisica! purtroppo però in queste festività mi sento un po’ solo, da quando la persona da cui dipendevo mi ha lasciato.
I miei amici mi annoiano, ho bisogno di evadere, si a milano ci sono molti posti dove andare ma non mi aiuta, c’è qualcuno che potrebbe darmi qualche consiglio su come distrarmi o scambiare due chiacchiere?
Data di pubblicazione: 22 Dicembre 2010
L'autore ha condiviso 10 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore albert1879.Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Me Stesso
6 commenti
Lascia un commento
Puoi commentare liberamente senza registrarti.
▸ Mostra regolamentoI commenti vengono pubblicati più volte al giorno.
Per mantenere la discussione utile e costruttiva, ti chiediamo di intervenire solo sul tema della lettera. Se vuoi parlare di un altro argomento, puoi scrivere una tua lettera qui.
Non pubblichiamo insulti, botta e risposta tra utenti, propaganda o testi copiati da altri siti.
Puoi pubblicare fino a 2 commenti per lettera alla volta e inserire 1 link per commento.
Per maggiori dettagli, leggi l'informativa sulla privacy.

Ciao Albert,
è capitato anche a me di trovarmi nella stessa situazione, l’unica cosa che ti posso dire è che non sono nè i posti nè gli amici a rendere felici le persone.
Prima di tutto devi trovare serenità dentro di te ed il resto sarà una conseguenza. Capiterà forse anche a te di rimangiarti le parole su certe persone, forse basterà incontrarli con un altro spirito che ti annoieranno più
Io sinceramente inizio ad odiare queste feste. Se si è soli fanno soffrire moltissimo.
bisogna sostituire i problemi che hai adesso con altri piu’ grossi e così via
è l’unico modo per andare avanti senza mai guardarsi indietro
non credete però che ignorare i problemi non sia una buona soluzione?, se li ignori non fanno altro che aggravarsi, no?
coraggio 🙂 la vita va avanti 🙂 ..e poi hai 20 anni sai quante persone ancora incontrerai..
ciao un bacio
Ma te parlavi di solitudine giusto? quali sono questi problemi??
In ogni caso si intendeva che prima devi essere a posto con te stesso e
poi starai bene con la gente. Non avere fretta, pianifica ogni mossa e
vai.