Salta i links e vai al contenuto

Mi sento preso in giro da lei

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 10 Giugno 2008. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Mi sento preso in giro da lei

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 26 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    diego79 -

    Guarda Lunaverde che se vuoi viaggiare e vedere il mondo lo puoi fare anche con lui. Ma scusa come fai a stargli vicino sapendo gia’ che finira’? Con che coraggio lo guardi negli occhi?
    Ragazzi io non so piu’a cosa credere, ma cosa avete nella testa?
    Comunque per la cronaca, sono due giorni che non la sento e non vedo e la cosa non mi dispiace affatto. Sto capendo che forse non ero innamorato ma vivevo di passione.
    Chi e’ del segno CANCRO come me capisce decisamente meglio come mi sento, quello che le ho dato e cosa posso fare per una ragazza che mi merita.
    Ciao a tutti.

  2. 12
    Scrutatoredall'alto -

    Non voglio metterti di cattivo umore con ciò che scriverò ma purtroppo stai vivendo la situazione che vivo io…
    E per quanto possa sembrare assurdo non faccio altro che dirti ciò che io dovrei fare ma che non ho la forza di fare proprio perchè innamorato di questa persona…
    La frequento da 6 mesi anche io, dopo il primo meso di intensa passione si è raffreddata dicendo che non poteva…
    Esce fuori che in testa ha un altro ragazzo con cui sta e non sta già da qualche mese… Un rapporto a distanza…
    Continuano i nostri tira e molla…
    Ci riprendiamo, accade quello che accade e torniamo poi a discutere perchè io vorrei di più ma lei non appena mi vede preso più di quel tanto mi riallontana…
    Arriva l’estate e mi dice che non ha la testa per una storia…
    Nel mese immediatamente a seguire si sente con un mio amico, e lo vede…
    Io perdo la testa e decido di tagliare i ponti con lei…
    Non potevo sopportare…
    Lei ritorna dopo l’estate in lacrime… Chiariamo “certe cose” così come anche tu hai definito e ci baciamo…
    Belli i primi giorni, ma poi di nuovo il freddo…
    E ogni giorno più freddo…
    Ho avuto modo di sapere che sta con quel ragazzo a distanza, del rapporto che ha con il mio ex amico non ne ho idea ma a questo punto poco mi interessa tanto è tutto rovinato anche con lui, so che si sente con altri ragazzi anche suoi ex che non perdono tempo per rifarle il filo, intanto continua a combinare qualcosa con me…
    Ma alla domanda stiamo insieme? Lei risponde che non le va di impegnarsi e di non dovermi sentire impegnato nemmeno io…
    La mia opinione? Siamo uno dei tanti… Dei tappabuchi… Delle ruote di scorta…
    Perchè ti assicuro che se una persona a te ci tiene… Non ti lascia respirare… Quando una persona (e questo vale in ambo i sessi) ti dice frasi come “sentiti libero” “organizzati pure senza tener conto di me”…
    Probabilmente è una persona che da te non vuole ciò che vuoi tu da lei…
    E che non è interessata a dartelo…
    O magari che si è resa conto di averti dato troppo, più del previsto… Ha perso il controllo… E non sa più come tornare indietro senza doverti perdere…
    Perchè non mi sorprenderebbe se la tua ragazza ti dicesse che non vorrebbe mai perdere la tua amicizia perchè sei una persona speciale…
    Fammi sapere se vagamente mi sono avvicinato alla tua situazione…
    Perchè a quel punto inizio a pensare che:
    o
    “frequentiamo la stessa ragazza”
    o
    “in giro ce ne sono troppe così…”

    Saluti!!! 😉

  3. 13
    David.angel74 -

    Caro Diego e cari amici.
    A chi non e` capitata una situazione simile. Io ci sono cascato da poco per l’ennesima volta, e per l’ennesima volta ho fatto la stessa cosa. Mollo tutto. Be Parlano tanto male di noi, ma poi piangono quando si pentono e capiscono di aver perduto qualcuno di veramente valido. Pultroppo se ne rendono conto dopo molto ma molto tempo.. Cosi che non ci lasciano neanche la gioia di dire… “Te lo avevo detto”. Figuratevi, la mia ultima pretendeva di stare con me ad alcune condizioni, e in piu` lei stava anche con un altro…. Be non potevo permettere cio`.. Ricordate “Non vale la pena”.

  4. 14
    bruno -

    Ciao ragazzi,
    mi chiamo Bruno spero potete darmi un consiglio sulla storia che sto vivendo, o che ho vissuto..
    Ascoltate tutto è iniziato quasi 3 anni fa con la mia ragazza, cioè quando ci siamo conosciuti..adesso lei è da quasi 3/4 mesi che è instabile.
    Mi lascia perchè dice che vuole crescere, che lei è cambiata..
    poi io la cerco e lei ritorna..
    poi nuovamente ieri inizia a comportarsi strana, mi kiama di meno, nn ha voglia di vedermi, ed esce con le sue amiche.
    Io le domando cos’ha e lei inizia a dirmi che non sa..e proprio come la volta scorsa mi lascia dicendo che non sa cosa si sente, però ci tiene a me dice. E’ ritornata con me giusto il momento che si è dovuta laureare e subito dopo riinizia con questi comportamenti..
    io credetemi sono esausto dei suoi comportamenti strani, dei suoi sbalzi d’umore, delle sue cazzate che vuole crescere..che lei sta crescendo che vuole fare cose diverse, non lo so nemmeno io che le passa per la testa..
    Aiutatemi raga..
    grazie

  5. 15
    Alfio -

    Che mondo di merda, stasera era tutto bellissimo e poi? Un fulmine a ciel sereno: “Voglio tornare a casa”, ma cosa dici? ma che ho fatto?
    Non capisco…L’ho riaccompagnata a casa con le lacrime agli occhi e l’ ho lasciata fra un misto di rabbia, angoscia e paura che nemmeno so come descrivere, la mia vita è uno schifo..
    Oggi il suo ex storico ha avuto un incidente e mi sono dovuto mettere da parte per fare spazio a lui, lui che l’ha lasciata tantissime volte, lui che l’ha trattata come si trattavano gli ebrei nel nazismo..Lui, che lei dice di aver dimenticato..Poi improvvisamente è cambiata, mi dice che se fosse successo a me un incidente del genere si sarebbe ammazzata e poi, un attimo dopo mi chiede se mi sarei incazzato se lei fosse andata a trovarlo..
    Che merda, sto male..Non ho più amici, non ho più niente e lei che mi aveva promesso di essere sempre sincera con me, non ha saputo nemmeno spiegarmi il perchè del suo gesto di voler essere riaccompagnata, nascondendosi dietro un “sto scazzata e basta, non è colpa tua”..Perchè sono così sfigato nella mia vita? non trovo un lavoro, non ho una persona che mi voglia bene veramente, non ho qualcuno che perdoni le mie stronzate o mi abbracci quando sto giù, la gente che mi sta intorno è sempre stata brava solo a provarci con la mia fidanzata, voglio uccidermi…Non posso più vivere così, basta.
    Diego, ti parlo da fratello, e lo dico anche a tutti gli altri che come me stanno soffrendo e la sera tornano a casa e ripensano alle ultime cose brutte dette con lei, a quanto sia facile rovinarsi la giornata se ha qualcun altro in testa, a quando la riaccompagni al portone e la tua unica gratifica è un misero ciao:
    Siate felici con le persone che vi vogliono bene veramente, non lasciatevi trasportare da un bacio dato sotto le stelle o da un ti amo detto solo per autoconvincersi, sappiamo tutti essere dolci, solo che la differenza è che noi sappiamo quando siamo sinceri, loro no.
    Addio ragazzi

  6. 16
    giuseppe -

    Anche io ho bisogno di un consiglio perchè nn so veramente che fare, con questa ragazza mi ci vedo già da un bel pò e venerdì passiamo insieme una serata davvero indimenticabile, con annessi e connessi, e 2 giorni dopo ci mettiamo a parlare su che cosa è stato per noi quella sera, io chiaramente gli faccio capire che sono fortemente interessato ad avere una storia, e lei mi risponde dicendomi che ora per lei non è il momento adatto, che non è colpa mia, è lei che è un casino vivente. Ormai è un pò di giorni che nn ci sentiamo ma io non riesco proprio a togliermela dalla testa, sarò innamorato….?
    Ho bisogno di consigli..
    Grazie.

  7. 17
    forzaragazzi -

    come vi capisco…ci sono passato anche io..e ho lasciato anche una moglie che mi amava per questo…lei conosciuta sul lavoro, notte di passione e dopo iniziata la frequentazione…chiamate,sms a tutte le ore del giorno e della notte..questo x 4 mesi, ad un certo punto lei decide di lasciare il lavoro e venire a roma e tutto si scioglie come neve al sole…avevamo iniziato a parlare di casa insieme, a comprare cose x arredarla a fare viaggio inisieme ed anche a vivere insieme quando era in città, e poi più nulla…
    la diagnosi è molto semplice: per lei era un passatempo…e la cosa triste che è si vero che ogna volta diceva di non volere una relazione, ma è anche vero che mi ha portato al paese dai suoi presentandomi come “un amico”, che è stata lei a dirmi di volere uno spazio nostro e altre 1000 parole..anzi oserei dire cazzate…ma tanto il mondo è una ruota…prima o poi toccherà anche a lei stare così e allora si renderà conto di cosa e chi ha perso…ma nella vita non bisogna mai tornare sui propri passi, soprattutto se erano passi così schifosi…e ricordate, ciò che non uccide, fortifica!!!!!!

  8. 18
    gianni -

    quando una ragazza si comporta ogni giorno in modo diverso, che sembra avere personalità multiple e ti fa stare di merda, il motivo è uno solo: ti sta usando per avere un qualcosa che non può avere dall’altro, ma ha già scelto l’altro e viene da te solo quando le servi
    se incontrate una ragazza così, mollatela subito senza pensarci su troppo

  9. 19
    federico -

    io la stessa maledetta situazione una va e vieni di volte un va e vieni di ragazzi che si trovava per poi arrivare alla fine qualche giorno fa .la penso sto male lo so ke nn mi merita ,ma la mia vita senza lei e vuota ,il pensiero do togliermi dalla terra e grande ,vederla e nn potere fare niente mi ammazza.grazie a tutti

  10. 20
    Lorenzo -

    Io ho passato un mese schifoso con la mia tipa… Perchè continuavo a chiederle di uscire e lei mi dava sempre buca! E più glielo chiedevo, più ci trovava gusto a darmi buca! Però poi penso di aver capito come trattarla, o come trattare le donne in generale. Quando si parla di “tira e molla” spesso si pensa a farla soffrire per poi tornare da lei e farle fare quello che si vuole. Ed è proprio questa la chiave! Ma bisogna farlo con intelligenza (e soprattutto non senza motivo): quando ti fa star bene la fai star bene, e quando ti fa star male (mancandoti di rispetto per esempio) la fai stare da cani dimenticandoti di lei o dicendole “la prossima volta non lo farò io ma toccherà a te”. Prima lo si fa meglio è, io mi sono svegliato tardi e quindi sarà più lungo il percorso di “rieducazione” ma un po’ alla volta sta iniziando a diventare docile docile, come la ragazza che ho sempre sognato. L’importante è non avere fretta: all’inizio sembrerà un peso enorme da sopportare, ma un po’ alla volta vedrai che le cose andranno meglio, e soprattutto NON AVRAI PIU’ PAURA DI PUNIRLA quando ti manca di rispetto. (Se una ragazza mi dicesse “non ho più voglia di stare con te, portami a casa” io le risponderei “Arrangiati!!”). E quando un domani (tra qualche mese o forse più) se lo meriterà… Allora dovrai premiarla, come nessun altro ha fatto prima di te (ma su questo non penso ci saranno problemi bel). Se intanto vuoi un consiglio su come farla star male basta pensare… “Quali sono le cose che io ho fatto fino ad ora pensando che se lo meritasse?”. Fidati che anche se non lo dice ci sta male. Chi non ti vuole non ti merita, e se non cambia sappi una cosa: molte altre persone al mondo che oggi vivono una storia felice hanno pensato almeno una volta “Nessuno mi fa stare come la mia ex, devo tornare da lei”.E poi invece… 😉 Good luck!! 🙂

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili