Salta i links e vai al contenuto

Mi sento estremamente sola

Lettere scritte dall'autore  

Ciao a tutti, sono una ragazza di 18 anni e ho un estremo bisogno di conoscere nuovi amici più o meno della mia età e di essere ascoltata e sfogarmi. Mi sento estremamente sola, non riesco più uscire da una situazione che si è creata ora mai 4 mesi fa.
Purtroppo per mia sfortuna non ho amici, o meglio persone con le quali riesco bene a confidarmi e questo mi fa rattristare ancora di più. Ho bisogno di qualcuno che mi faccia tornare il sorriso, quel sorriso che mi è stato tolto da 4 mesi.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Me Stesso

3 commenti

  1. 1
    M. Rss -

    Il sorriso spontaneo dal mio volto ormai è stato cancellato da più di un anno, da quando cominciai a prendere le brutte abitudini che ancora mantengo. Io ne ho 19 di anni…e mi sento solo quando sto in compagnia. Non sentirti sola quando non c’è nessuno vicino a te…ci sei tu, la tua forza, la tua volontà. La vera solitudine è tra la gente, guardarla e leggere nei loro occhi il disprezzo e la compassione che hanno per te…compassione che bisognerebbe ricambiare in tutt’altro..modo!

  2. 2
    Grace -

    Io di anni ne ho 19, ma di amici veri, quelli con la A maiuscola, neanche uno. Certamente ho diverse conoscenze, compagni di classe (ormai ex-compagni), conoscenze d’infanzia, cugini. Per lo più persone ipocrite, con cui ormai ci si frequente per obbligo e/o abitudine. Ma di Amici, neppure uno. Fortunatamente ho i miei genitori, mia madre, che mi sostiene, mi ascolta, mi supporta, ma.. non è la stessa cosa. Chi mi ha voluto davvero bene, ora non c’è. Tutti, molti, dicono che dobbiamo farci forza. Imparare a vivere felici da soli, poichè solo in questo modo potremo vivere felici con gli altri. Io sinceramente mi sono stufata di essere forte, di contare solo su me stessa. Ho voglia di avere degli amici sinceri, ho voglia di poter piangere sulla spalla di qualcuno senza dovermi sentire un peso, di troppo o inadeguata. Mi sembri una bella persona, mi farebbe piacere conoscerti.
    Un abbraccio.

  3. 3
    incontaminato -

    ciao nx94,io ne ho 22,non c’è molta differenza,ma posso ascoltarti,anch’io mi sento come te (diciamo a volte..spesso..)io vorrei che qualcuno mi ascoltasse ma non riesco neanche più a sfogarmi da un bel po di tempo..da quando l’unica persona che riusciva a capirmi ad ascoltarmi a volermi bene davvero è andata via dalla mia vita purtroppo..molte volte non era necessario parlare,perchè questa persona riusciva a comprendermi come nessuno ha saputo più fare sin’ora..ma la porto nel mio cuore ogni giorno ed è come se questa persona mi desse la forza per andare avanti,io la sento vicina sempre..quindi se mai ti andasse di parlare di quello ke vuoi,potrei esserci..buona notte.

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili