Salta i links e vai al contenuto

Mi presento

di

Guardo la vita col naso in su; osservo l’ universo del quale faccio parte… è in me e intorno a me. Mi chiedo cosa vuol dire credere in Dio! E se ci penso bene non è altro che ammettere a me stesso che ho dei limiti che vanno oltre conoscenza e la comprensione. Non posso affidare al caso l’ immenso che mi sovrasta perché significherebbe non ammettere a me stesso che esisto e che ne faccio parte. Ma non posso far altro che seguire il flusso meraviglioso di questo essere chiamato universo che crea e mi nutre dell’ energia della quale son fatto. Molti lo chiamano Dio altri Allah e altri ancora Buddha.
Poi, oltre il confine della mia conoscenza, c’ è la mia ignoranza.

A. P.

Lettera pubblicata il 4 Maggio 2012. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Mi presento

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Me stesso - Riflessioni

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili