Salta i links e vai al contenuto

Mi manchi papà..

Lettere scritte dall'autore  PATTY1982
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 12 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

229 commenti

Pagine: 1 9 10 11 12 13 23

  1. 101
    C. -

    ok le disgrazie non vengono mai da sole …ma sembra che io le attiri come una calamita,mia moglie ha avuto un aborto spontaneo al terzo mese,lo so che è frequente ma perchè…. poi se lo sommi ai miei soliti pensieri sono scivolato indietro di due anni,lo so che col papà di voi tutti questo discorso non c’entra ma alla fine ho scritto su questo forum da figlio e ora lo faccio anche da padre,mi avete dato conforto le altre volte scusatemi
    Alessandro

  2. 102
    giovanni -

    anche a me manca tanto il mio papà,scomparso dopo una brutta malattia.tutte le sere vado a dormire nella speranza di sognarlo,di potergli parlare di nuovo insieme almeno nei sogni.penso che dovrò convivere per sempre con questo dolore che non vuole placarsi.

  3. 103
    patty -

    ciao a tutti vi scrivo dopo tre anni, (sono l’autrice della lettera)…il dolore purtroppo c’è sempre…sto qncora con quel ragazzo e ad otobre mi sposo…dovrei essere felice..eppure non lo sono, perchè????perchè papà nn c’è, sento un vuoto dentro incolmabile, mi sono anche laureata nel frattempo e anche quel giorno ero contenta, soddisfatta, orgogliosa di me stessa per averlo reso fiero di me ma nn ero felice perchè dopo la proclamazione mi è mancato il suo abbraccio…e cosi mi manca nei preparativi e mi mancherà quel giorno in cui nn potrà accompagnarmi all’altare..e perd i + devo traferirimi a 800 km da casa mia perchè il mio futuro marito lavora li e quindi dovrò lasciare mi amamma almeno per due anni finchè nn avremmo una sede definitiva…nn so ragazzi ma vedo sempre tutto complicato…una viita di merda…e tanto dolore che nei giorni di festa aumenta sempre di più…mi manca…ci manca sempre oggi come allora, da quel maledetto 7 guiugno di 4 anni fa…MI MANCHI PAPà…TI AMO…

  4. 104
    C.( Ale) -

    caro Giovanni come saprai,se hai letto tutto il blog,mi sono trovato…anzi mi trovo nel tuo stesso stato d’animo per me sono passati quasi due anni e stò cercando di star bene ma come dice Patty la vita non aiuta.
    Non esistono parole ne fatti per farti star meglio cerca solo di tirare avanti al meglio per te e per i tuoi cari punto.
    Cara Patty mai lette parole più condivisibili delle tue, per fortuna al mio matrimonio mio padre era ancora al mio fianco ma sei mesi dopo …un abisso dal quale non riesco ad uscire ed ogni volta cha faccio un passo in avanti c’è sempre qualcosa o qualcuno che me ne fa fare due indietro,ma forse stò pensando che sia colpa mia perchè non posso comprendere unsa sorte così avversa solo dalla morte di mio padre e prima niente….non so….
    Auguri a te e al tuo futuro marito e che tutto il bene che meriti ti raggiunga…….in questa vita di merda
    un abbraccio Ale

  5. 105
    Camilla -

    Oggi babbo MIO,compi gli anni,e purtroppo per la prima volta,ti ho fatto gli auguri davanti alla tua croce di legno,ti ho baciato ho ancora pianto,ma ti prometto come regalo,che smetterò di piangere,per sorridere ogni volta insieme a te!!!!
    Ti amo,non lo dimenticare mai,in ogni attimo,in ogni gesto sei con me,,lo so!!!!!

  6. 106
    roby -

    Ciao Sn RoBeRTa e Ho 13 ANNi Io SCRiVo Quí SoPRa No Xkké mio PaDré e MoRTo XkKé Nn RieSKo a KaPiré xkké Nn Si Fa VèDeRé

  7. 107
    mally -

    mio padre è morto d’infarto 4 anni fa sto male cosa posso fare per farlo capire alle mie amiche aiutatemi.

  8. 108
    KATIA -

    Ciao Mally, non credo tu possa riuscire a far capire alle tue amiche il tuo dolore, vedi..solo chi ha vissuto la tua stessa esperienza può capirti..per quanto le altre persone si sforzino di provare anche solo a mettersi nei tuoi panni, non potranno riuscirci perchè comunque il dolore è solo TUO e dovresti cercare di trarne tanta forza. Sai, io a distanza di quasi tre anni dalla scomparsa di mio padre, ho tanti momenti di sconforto..è una sofferenza che non passa, ma con la quale bisogna riuscire a convivere e non ho mai preteso che gli altri mi capissero, capissero i miei silenzi, i miei sguardi assenti, gli sbalzi d’umore…gli altri possono provare compassione e dispiacersi x me, ma poi fondamentalmente è impossibile che riescano a capire quanto è forte il dolore di una mancanza…cerca semplicemente di trovare conforto nelle tue amiche ma non chiedere loro di capire..il tuo dolore deve diventare la tua forza x andare avanti e per continuare a far vivere in te il tuo papà..Ciao

  9. 109
    mally -

    katia mi dispiace per tuo padre. oggi sto peggio è morto il padre di una mia amica e mi sembra di rivivere il primo giorno di quando è morto il mio……..

  10. 110
    Camilla -

    Babbo!!!torna da me!!!

Pagine: 1 9 10 11 12 13 23

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili