Salta i links e vai al contenuto

Mi manca.. non riesco ad andare avanti

Lettere scritte dall'autore  jonnyno
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 28 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

31 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 21
    Paolo25 -

    Anche tu hai centrato…non siamo santi…abbiamo solo sbagliato a dimostrare che potevamo esserlo…ma più sei perfetto più quel puntino dei tuoi difetti diventa una voragine….io pensa non lavoro ma le facevo un casino di regali (anche costosi) con la sola borsa di studio….ma neanche quello bastava….non è una questione di soldi o tircheria ma io lo facevo per farle capire quanto pensiero avessi tanto da arrivare a farle bei regali (è solo un esempio) pur non avendo possibilità…adesso io non so cosa stia facendo la mia ex…sicuramente è già fidanzata, se l’andazzo è stato questo….vorrei chiamarla o mandarle un messaggio….ma vale la pena scendere più in basso se si è già così in basso? NO ne anrebbe della mia salute psicofisica ….. sarà il tempo a darmi le risposte e purtroppo io ho appena cominciato visto che è da fine luglio che non la sento più

  2. 22
    elisabetta -

    PAOLO25, quanto c’hai ragione….. quando dai tutto te stesso diventi noioso, è cosi, è vero!!!

    Ma tanto secondo me come la fai fai, sbagli sempre. O sai alternare bene il bastone e la carota, oppure fallisci in partenza perchè anche se tu fossi stato stronzo invece che fidanzato perfetto, lei ti avrebbe lasciato perchè stronzo!!

  3. 23
    jonnyno -

    che dire….non volevo dare il via ad una conversazione cosi dolorosa..fabio so che sono parole banali, ma mi dispiace veramente tanto per quello che ti è successo..sono disgustato dall’atteggiamento che ha avuto la tua ex..mi dispiace veramente..certe volte mi chiedo come si faccia a tornare indietro, a non avere dei valori su cui costruire come fondamenta la propria vita.
    mi dispiace e mi sento ”fortunato” rispetto a te perche di mezzo nel mio caso non c’erano tanti anni di relazione ne matrimonio ne figli..
    per mia fortuna sono ancora giovane e ho tutta la vita davanti..sono davvero dispiaciuto per te..vedo pero una certa lucidità nel tuo ragionamento..non devi sperare che torni, ne tantomeno parlarle..come potresti volere una persona cosi frivola al tuo fianco? sei tu che devi provare pena per lei..dire che la ruota gira nella vita secondo me è una cavolata..bisogna invece dire che certe cose non dipendono da noi..per quanto tu ti comporti bene certe cose accadono lo stesso e ci travolgono in pieno..sono quelli come noi che hanno le spalle larghe..non queste persone che vogliono prendersi il meglio della vita..noi riusciremo a risorgere..dove ora non c’è luce noi ce la porteremo!!!!!coraggio fabio..ti sono solidale

  4. 24
    Paolo25 -

    Fabio oggi ho letto una frase che dice più o meno:

    Una persona che si adatta completamente all’altra alla fine non piace più così tanto o non è mai piaciuta…nemmeno quando per cambiare cerca di adattarsi a se presentando all’altra persona la sua natura!

    Bisogna solo piace per quel che si è altrimenti non si scoprirà mai quale pezzo del puzzle s’incastra (non meglio ne peggio ma solo s’incastra) con noi…l’amore che lei ti ha gettato in faccia dallo ai tuoi figli perchè loro non te lo rinnegheranno mai!

    Elisabetta

    sei sempre d’accordo con me 🙂 mi fai arrossire!

  5. 25
    elisabetta -

    PAOLO25, la tua ex era inaccontentabile, secondo me, scusa se te lo dico ma è stato un bene cosi, perchè se l’andazzo era che non bastava mai quello che facevi, pensa te come sarebbe stata da sposati! Mantenimento assicurato mentre lei avrebbe bivaccato grazie ai tuoi soldi. Fidati meriti molto di piu!

    E poi una che sta con qualcuno solo per i regali non è certo per amore!

    Dimmi se sbaglio!

  6. 26
    Fabio -

    Elisabetta…certo che mi va…ehmmm come si fa?? 🙂

  7. 27
    elisabetta -

    FABIO, effettivamente questo sito ha un limite fortissimo che è quello di non avere una sezione dedicata allo spazio privato, come qualsiasi altro sito! Quindi bisognerebbe scambiarsi le mail ahimè pubblicamente!!!

    Se ti va possiamo farlo, ma magari inventandoci un indirizzo apposta se non si vuole dare quello solito privato!

    Io l’ho fatto in altri post e non sai come mi sono pentita perchè mi sono accorta che i miei post sono rintracciabili anche semplicemente digitando su google il mio indirizzo privato quindi chiunque conosca me e il mio indirizzo, per puro caso si può trovare a leggere tutto!!!

    Quindi secondo me è meglio crearne un altro.

    Boh, vedi te!!

  8. 28
    Paolo25 -

    Elisabetta
    La cosa che mi ha ucciso sino alle lacrime (ed altre cose delle quali non voglio raccontare) non è stato il fatto di essere stato lasciato ma quello di arrivare nella sua città dopo 3 mesi che non ci vedevamo (studio a Torno e lei e del Salento come me) è stato quello di non trovarla e vedere le mie cose tolte dalla sua camera incluso la fedina e il suo cellulare lasciato a casa…e sapere che stava nell’ultimo posto che in quel momento pensavo fosse….lì lei come persona si è polverizzata nella mia testa…ma non ancora dal mio cuore che piange da luglio aggrappato a dei ricordi soprattutto legati a quel giorno…(sto solo cercando di salvare i bei momenti solo per non credere che al mondo l’amore quello vero, quello che le ho dato…non esista)…

  9. 29
    elisabetta -

    PAOLO, quell’amore che le hai dato tu e che ho dato io al mio ex ESISTE, ESISTE eccome, fattene una ragione. Tu, io e tanti altri come noi abbiamo sbagliato solo il destinatario.
    E io semmai avrò un altri fidanzato, continuerò a fare lo stesso, perchè sono fatta cosi! ovviamente spero che sia quello giusto che il mio amore lo capisca e lo apprezzi, non come ha fatto l’ultimo.

    Ma perchè lei ti ha lasciato? Raccontami anche tu un pò la tua storia, se ti va!

    Anche io sono salentina!

  10. 30
    Paolo25 -

    Elisabetta perdonami ma parlarne mi far star male e non vorrei rivangare…tu di dove sei? Io di Santa Maria di Leuca (o almeno di quella cintura) ti lascio la mail se vuoi perchè non mi sembra giusto dirottare il post su altri argomenti per rispetto di chi ha scritto

    latino1987@hotmail.it

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili