Salta i links e vai al contenuto

Mi manca molto e non so che fare

Lettere scritte dall'autore  virgo85
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

23 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    Valentina -

    Ciao Paolo grazie di aver scritto… No in realtà siamo stati 7 anni insieme di gli ultimi 3 lui lavorava a Roma e ci vedevamo venerdì sabato e domenica qst per 3 anni ovviamente è stata dura ma abbiamo resistito perché mi diceva che quando avrebbe avuto un contratto più sicuro io sarei andata li da lui prendevamo casa insieme … E due mesi prima di qst traguardo se così lo vogliamo chiamare mi ha lasciato … Avevamo un progetto voluto da entrambi x carità ma è lui più che altro che spingeva ca…o . Vabbè le avvisaglie le ho capito dp molto dp alcune le sto capendo adesso … Del tipo che era distante mi chiamava di me era infastidito ma io ingenuamente dicevo vabbè è stanco so 3 anni che fa avanti e indietro il venerdì dopo lavorato 8 ore vatti a prendere un treno torna a casa prendi la macchina insomma io qst ho pensato ma mai una cosa così….

  2. 22
    Paolo -

    Ciao Valentina, forse non vedeva in te la voglia ed il coraggio di affrontare un passo importante come quello della convivenza. Questo ha fatto perdere in lui attrattiva, non so, è una ipotesi. L’importante per te e non aver rimorsi e non sentirti in colpa se non hai fatto qualcosa che non ti sentivi.

  3. 23
    Valentina -

    Forse hai ragione … Ma t dico che una settimana prima era convinto di tutto e poi tornato a Roma è tornata la confusione… Forse ️c era li una che a lui forse interessava credimi unica spiegazione e io so che è così … Ma mi chiedo cm si fa a dimenticare così in fretta???? Tutti i sacrifici tutto… Mha non so !! Purtroppo mi fidavo davvero di lui e non mi sarei mai aspettata tutto qst.. Prima non avevo nemmeno idea di cosa fosse il ” mal d amore” una separazione …. Avere una persona nella tua vita x ️x tanti anni condividere tutto e poi un giorno t abbandona cosi

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili