Salta i links e vai al contenuto

Mi manca molto e non so che fare

Lettere scritte dall'autore  virgo85
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

23 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    guerriero -

    esatto

  2. 12
    alexander -

    avvolte si perde troppo tempo a cercare un perchè,un come è stato possibile o altro.
    esco da poko da una situazione similissima alla tua,guarda veramente identica e anche se mi manca ed ERO convinto che anche lei mi amasse adesso capisco ke nn è cosi,e dovresti farlo anke tu.
    probabile ke una grande attrazione la bloccava a te ma x lei sarà svanita.
    anke io ogni tanto le mando un sms di auguri od altro poi ho smesso dicendole:ti accorgerai da sola,quando qlk1 ti tratterà come tu stai trattando me di quanto io t’ho amato ma a quel punto ricordati di questo che ti sto dicendo e ricordati ke hai perso colui che avrebbe dato tutto x te e a quel punto sarò io a non voler tornare indietro!
    dopo 7mesi si è rifatta sentire scrivendo qualcosa x me…
    e adesso non vedo l’ora di trovare un altro amore e dimostrarMI ke ho tanto amore da donare.
    pensa un po piu a te stesso e vedrai ke le cose andranno bene solo quando meno te l aspetti.

  3. 13
    Shef -

    Virgo, non è egoismo cercare il proprio equilibrio, ma è la cosa migliore da fare. Nessun amore viene prima del PROPRIO equilibrio, perchè hai solo quello quando tutto crolla. Hai le tue gambe, la tua testa, la tua anima.
    Tu puoi continuare ad amarla standole lontano e permettendole di viversi la vita come crede, facendo errori, inciampando, ma sempre cercando la felicità, che prima eri tu, ora non più. Lasciala respirare, non essere tu egoista che vuoi imporle il tuo amore, il quale non è ben accetto. Considera il rifiuto come l’occasione che hai per rinascere nuovo, diverso, migliore. Sei pieno di qualità, falle notare a qualcuno che le apprezzi. Non fissarti sul passato. Coraggio!

  4. 14
    valentina -

    virgo mi sembra di vedere me nella tua storia…. il mio ragazzo mi ha lasciata giovedi scorso, dopo due anni…. dicendomi che ha capito che non potra’ mai amarmi, due sere prima che mi lasciasse era rimasto a dormire da me dopo aver fatto l’amore. cosa poteva farmi supporre che mi avrebbe dato il benservito? sto cosi’ male che non vado al lavoro da venerdi’, ho paura di avere una crisi di pianto. dato che mi vengono piu’ o meno ogni due minuti…. per fortuna ho gli amici, ma quando poi ti ritrovi solo con te stesso…. e’ lì che sorgono problemi…. io continuo a chiamarlo tutti i giorni, a chidergli di vederci, anche solo due minuti, lui nn me lo nega. dice che lo fa per me, che nn vuole troncare di netto perche’mi vuole ancora bene e perche’ gli manco anche io. ma chi dei due fa la cosa giusta? ti abbraccio.

  5. 15
    Hamlet -

    mi pare una lettera vecchia e già pubblicata…cmq..

    Lei ti voleva lasciare …avete gestito la cosa con gran classe..ed ora tu torni alla carica ?…non ha mica senso…mentre lei si impegna a rifarsi una vita..tu la sottoponi a pressioni…hey amico…anche io non ti risponderei…cmq niente se sei ancora innamorato non penso sia un problema dirlo ad una persona con la quale hai passato 3 anni…ma mi sembra che lei abbia gia deciso quindi..da uomo che conosce un pò l’universo femminile..a costo di passare per cinica e spietata non ti farà vedere niente all’esterno e continuera per la strada che lei si è scelta..fai l’uomo e non il ragazzino..non farti sentire e cerca di trovare altro…se ti ama torna e se torna…bè ci penserai poi in quel momento..inutile farsi paranoie ora..fanno solo male..vorrai mica andare sulla luna a recuperare il senno perduto…

  6. 16
    giovanna -

    ciao virgo e passato un po di tempo ma l’unica cosa che ti dico e viviti la tua vita non permettere a nessuno di portarti via tutto. il tuo sorriso, la voglia di svegliarti la mattina,ci sono tanti momenti negativi ma ci sono anche quelli belli che rimpiazzano i brutti allora cosa ce da fare!! uscire divertirsi.. non è facile rimpiazzare delle persone troppo importanti per noi ma lo dobbiamo fare vuol dire che non ci meritano che non hanno capito niente di noi.. un bacio buona fortuna

  7. 17
    Sissy -

    Ciao a tutti….Yolevo lasciare il mio umile commento da donna, un commento per riflettere su queste storie andate a male, che fanno acqua dappertutto, storie malate che feriscono, che tormentano…

    Purtroppo quando una donna ha deciso di lasciare la persona con cui ha condiviso diversi anni, questa decisione non è il frutto di una scelta presa dall’oggi al domani, è il frutto di una riflessione più profonda, maturata magari molti ma molti mesi prima…

    Un donna lancia messaggi, avverte….se vuoi uomini non cogliete queste sfumature dietro le parole o i gesti di una donna…allora avete già perso!! Perchè prima la donna vi studia, vi analizza e se capisce che non va…purtroppo non va e stronca di netto (specie se c’è un altro ad aiutarla a fare questo passo)!!

    Il 99% delle donne non torna mai più indietro…quel misero 1% appartiene a coloro che si rendono conto – magari troppo tardi- di aver fatto una cazzata ( cioè lasciare il certo per l’incerto!!!)

    A buon intenditor poche paroleeeeeeeeeeee!!!

  8. 18
    bawo -

    @ Sissy
    E’ vero che la donna stronca di netto: ma perché deve usare questa tecnica? Non si può parlarne? Discuterne? Che discorsi sono questi di mollare tutto in quattro e quattr’otto?

    Mi piacerebbe avere una spiegazione.

  9. 19
    Valentina -

    Salve sono nuova ed è la prima volta che scrivo qui, ma sento il bisogno xke sto male sono stata lasciata dopo 7 anni e mi manca ancora non riesco ad accettarlo ad accettare di vivere senza, non avevo mai neanche immaginato una cosa del genere. Quanto vorrei mandargli un Mess ma so che non servirà nt….

  10. 20
    Paolo -

    Ciao Valentina, mi spiace molto per la tua situazione. Cerca adesso di prenderti del tempo per razionalizzare, capire i motivi che vi hanno portati a questa frattura prima di buttarti in gesti che, purtroppo è quasi sempre così, non portano a nulla o peggio fanno danni. Convivevate? Quali avvisaglie hai avuto modo di vedere?

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili