Salta i links e vai al contenuto

Mi lascia e torna dalla ex

Ciao a tutti avevo scritto un post precedentemente ma non è stato letto da molti dove chiedevo consiglio, vorrei capire dopo 4 anni di amore intenso dove ero il suo mondo e tutto mi lascia x colpa mia (gli davo poche attenzioni, ma la storia è lunga) dopo 3 settimane che ci lasciamo torna dall’ex con cui è stato 3 anni come è possibile??? Non riesco a farmene una ragione!! L’ha lasciata lui preso dal fatto che ero subentrata anche io, ma avevano già problemi prima, quindi non sono la causa premetto, poi con me ha avuto tutte le sue prime esperienze abbiamo convissuto 2 anni e mezzo, vissuto momenti tragici (lutto grave in mia famiglia) , sono stata il suo grande amore perché con lei o altre ha sempre fatto quello che voleva (abbiamo 24 anni, la sua ex 22 e sono stati insieme dai 17 ai 20) , cioè sono sbalordita!!! Mi tratta peggio di un estranea!!! E ha il coraggio di dire che lei lo amava veramente rispetto a me e non si meritava di essere trattata così da lui. E ci torna!! Secondo voi può funzionare?? Fino a un mese prima di lasciarmi ero la sua vita, premetto non mi ha mai tradita ne l’ha vista prima perché ancora abitavamo a mantova, lasciandomi è tornato a milano e quindi lo ha fatto comunque dopo me, o in ogni caso per il rapporto che avevamo (tenevo il suo telefono per giorni a giorni per dire quando non ho avuto il mio) non credo mi abbia tradita, sono stata la sua vita voleva sposarmi e avere un bambino!!! Come si può!? C’è una spiegazione?? Adesso è più di 3 settimane che si vedono e so già va in casa, ok era una vecchia conoscenza, ma perché un uomo si comporta cosi??? D’accordo se non fosse stato per me non ci lasciavamo ma questo è un altro paio di maniche… il punto è che aspetto ancora che torni perché lo amo pazzamente… cosa devo fare??? Sembra un altra persona e per me si sarebbe ammazzato!! Aiuto.

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook Mi lascia e torna dalla ex

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

19 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    sarah -

    scusami ma perchè aspetti che torni?probabilmente lui ha il solito vizietto di tornare dalle ex,attenta che quando le cose andranno male con lei potrebbe tornare da te ma solo per solitudine non per altro.Io non mi fiderei,sei ancora giovane, non credo che dovresti sprecare altre energie,ha un altra, stop.Devi andare avanti,lui non si è fatto scrupoli ad andare avanti dopo poco tempo fallo pure tu no?Non dico che sia facile ma se davvero fossi stato il suo grande amore non sarebbe tornato dalla ex dicendoti che lei lo aveva amato più di te.Probabilmente lei era già in cantiere e appena vi siete lasciati e scappato da lei.Non ripigliartelo non ne vale la pena.

  2. 2
    titty2417 -

    🙁 lo so tutti dicono così…ma non riesco a mandarlo a quel paese perchè non lo riconosco!!perchè so cosa abbiamo avuto insieme e non è paragonabile a lei!!poi nemmeno centrava più ormai.io non capisco se uno ti rimpiazza così presto cosa può voler dire??ha fatto pure fatica a lasciarmi piangeva..non capisco se è una sorta di vendetta per il male che è ha subito per colpa mia..infatti mi dice con tutto quello che mi hai fatto pretendi che torno come prima?non penso proprio…io ammetto di avere un pessimo carattere…ma so quanto mi ha amata ha versato lacrime,si è annullato per me!!!come è possibile tutto ciò???lo perdono e giustifico anche adesso perchè è niente in confronto a quanto si è sentito solo con me..ma l ho sempre amato,e vivo di sensi di colpa..

  3. 3
    sarah -

    mai annullarsi per qualcuno alla fine si crolla. Lui ha fatto la sua scelta e la davi accettare.

  4. 4
    secco -

    Copio alcune tue frasi: “si è annullato per me!!!”, “è niente in confronto a quanto si è sentito solo con me”, pensi sia niente?? “D’accordo se non fosse stato per me non ci lasciavamo ma questo è un altro paio di maniche”, no! Non è proprio un altro paio di maniche! é proprio questo il problema! Sposti l’attenzione su di lui, quando dovresti concentrati su di te! Probabilmente lui è andato con l’ex perchè non è in grado di stare solo, ma prima stava con te e se è andato via un motivo c’è!! Prenditi le TUE responsabilità, non cercare le sue!

  5. 5
    pace -

    Cioè la ex ci si è rimessa?ahahahahah pazzesco come le persone si annullino! E’ sconvolgente! Se va male di nuovo con la ex (quasi sicuramente) tu che fai? ti ci rimetti? Sei la sua bambola? Fatti una vita tua e perchè no trovati un altro…ps: come dice secco…lui è uno di quelli che da solo non ci può stare…mamma mia che tristezza che mi fanno queste persone..

  6. 6
    Andrea74 -

    @titty2417: “ha fatto pure fatica a lasciarmi piangeva”

    Addirittura?!? Che animo nobile… Minkiia hai 24 anni e sei ancora così torda?

    @Sarah: “Probabilmente lei era già in cantiere”

    Chery togli il ‘probabilmente’.. è fin troppo palese che la manovra sia stata premeditata, costui doveva solo togliere gli ormeggi e salpare verso la sua ex…

  7. 7
    titty2417 -

    ragazzi mi correggo,per la precisione dopo due giorni che mi ha lasciata si è sentito con lei…quando parla con me sputa veleno,secondo me è una ripicca,mi odia e dice che se lui è cosi adesso è solo colpa mia,che sono io che ho mandato tutto a monte e che adesso non deve giustificarsi,ha detto solo che forse è sbagliato perchè è troppo presto ma che con me non ha mai fatto niente si è sempre comportato da signore..forse ha ragione non riesco a vederla male perchè appunto se non era per me non succedeva tutto questo..hai ragione ‘secco’ devo prendermi le mie responsabilità

  8. 8
    gigi -

    chi la fa l’aspetti

  9. 9
    titty2417 -

    gigi chi la fa l aspetti è riferito a me??perchè su questo punto potremmo aprire un discorso mooolto lungo!..

  10. 10
    elisabetta -

    Sembra un altra persona e per me si sarebbe ammazzato!!

    Premettendo che io direi esattamente ciò che hanno detto gli altri prima, in particolare SECCO, aggiungerei anche che, dal mio punto di vista che scaturisce cmq da ciò che hai scritto tu, il problema è che tu ti sei sentita un pò padreterno per il fatto che lui abbia lasciato lei per te e ne hai goduto appieno anche i risultati, cioè il suo totale “assoggettamento” a te.
    Ora si sicnera, il fatto che lui abbia “fatto anche fatica a lasciarmi e piangeva” ti ha per caso inorgoglita?? No, dico, perchè io dal di fuori leggo quelle lacrime come rabbia nei tuoi confronti, ma lo strapotere che credevi di avere su di lui forse te le ha fatte intendere come dispiacere nel lasciarti…

    Secondo me hai messo un pò a dura prova questo amore!

    Ma già è tanto che riesci a riconoscere le tue responsabilità!

    E non è detto che sia tornato dalla ex per solitudine, perchè per questo ci sarebbero tante altre donne che potrebbero consolarlo..
    Forse lo ha fatto proprio perchè GRAZIE A TE, è riuscito a fare dei confronti e a rendersi conto che non sempre lasciare qualcuno per qualcun altro è la mossa giusta. Non si sa mai!! Come dico sempre io,per capire e apprezzare davvero cio che abbiamo, serve sperimentarne il contrario.. E cosi è stato!!

    Io la vedo cosi: sia tu che lui avete avuto quel che meritavate!!!

    Consiglio? Fattene una ragione..e impara dai tuoi errore per la prox volta!

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili