Salta i links e vai al contenuto

Lui mi lascia dopo 11 anni perché non ero in forma

Lettere scritte dall'autore  dany73
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 5 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

35 commenti a "Lui mi lascia dopo 11 anni perché non ero in forma"

Pagine: 1 2 3 4

  1. 21
    Ant062 -

    Ragazze, io la mia ex l’ho amata anche quando è stata male.
    Prendevo l’aereo da Torino per starle vicino quando doveva fare dei controlli medici.
    E’ cambiata fisicamente a causa dei medicinali..Non ho mai avuto un dubbio.
    E’ ritornata splendida come prima e mi ha mollato.

    Troverete di sicuro chi non vi guarderà solo nelle mutande!

    Un abbraccio e abbiate più fiducia in voi stesse!

  2. 22
    bruno -

    ciao dani73, per la pizza ne pa de problem, sabato 8 novembre ora 20,30 hotel ristorante terme di orte, si prende l’autostrada e si esce a orte circa 40 km da roma. segui la strada per orte, e dopo aver passato il paese segui per viterbo. dopo un semaforo sulla tua destra troverai la strada per la pizzeria. ti chiedo scusa se non so la tua storia, ma io scrivo di solito su un altra lettera, come riconquistare ecc.. ma da quel poco che ho capito, mandalo a quel paese, e rinasci con noi, sicuramente verra anche anto062 da torino. io e lui già ci siamo conosciuti, e penso che questo sia il sistema migliore, per riniziare a vivere. ricordati qualcosa di rosso, un foulard, sciarpa, anche un cartoncino. se ti serve poi aiuto o solo sfogo, o maggiori chiarimenti io sono su mesanger con pazzo51@live.it e quando ci incontreremo vedrai che supereremo qualunque ostacolo. io sono un cartomante, un mago, un illusionista, un genio, uuna persona speciale, fantastica eccezzionale intelligente, bellima, buona, brava. ma sopratutto molto stronzo… scherzo ovviamente. mi auguro di incontrarti, forse ai trovato dei veri amici.p.s. se non te la senti di fare la strada sola, porta una/o amico/a con te. ti fara compagnia.

  3. 23
    dany73 -

    Non so cosa dire oltre allo scontatissimo grazie. E’ vero devo ritrovare la fiducia in me stessa, mettermi a lustro anche se non mi piace dover apparire , devo farlo per me stessa . E’ davvero difficile per me, credetemi , perche’ quella bellezza che dovrei ulteriormente risaltare mi ricorda instintivamente la causa della fine di un proggetto a due. Mi guardero’ allo specchio , mi diranno ammazza che bona , e dovro’ mandare giu’ bocconi amari . Mi impegnero’ a farli scivolare tutti dentro lo stomaco . Lo faro’ .. ! Per la pizza verrei molto molto volentieri , pero’ Orte e’ proprio lontano. Ciao Bellissimi

  4. 24
    alessandro -

    io a questo punto mi pongo una domanda,ma come ve li scegliete gli uomini?io non ho mai avuto una ragazza con una 5 e non mi ha mai spaventato una gobbetta sul naso anzi quella la trovo pure sexy.vi assicuro che non sono l’unico e non ho mai lasciato nessuna per un peggioramento fisico ne ho mai sentito nessuno farlo.allora o vi scegliete ragazzi scemi e superficiali oppure anche voi guardate solo la perfezione fisica,nel secondo caso trovo giusta la fine della storia essendo solo un attrazzione estetica.io sceglierei con più attenzione il mio partner di più non so dire.

  5. 25
    simonetta -

    ….ma infatti Alessandro..si impara:))

  6. 26
    dany73 -

    Bhe’ non possiamo negare, che quando noti qualcuni per la strada, e’ anche in relazione a quello che in quel momento ti colpisce a livello fisico . Dopo questo piccolo dettaglio , se appena ci parli ti sembra un demente , ti assicuro ci metto un secondo a capire che non fa’ per me. La mia storia , se cosi’ vogliamo definirla che amore non e’ stato , aveva superato i primi ostacoli che ti fanno interessare alla persona all’inizio , col passar del tempo subentrano altri fattori piu’ importanti , il sentimento , la stima, il rispetto etc… Possiamo ingrassare , si invecchia , ed in un certo senso ci si mette piu’ comodi . Il tacco e’ sensuale e bellissimo cosi’ la minigonna etc… , ma non sempre e’ possibile metterli . Tutto e’ legato alla sola apparenza, un ragazzo mi diceva, cara Dany oggi la gente ti giudica per quello che hai , non per quella che sei ! Capire una persona significa impiegare tempo e non solo , perche’ sprecarlo quindi ? Ho paura che noi donne siamo indivuduate e considerate soltanto per il buco (scusate la volgarita’ ) . Purtroppo molti uomini non sanno tante cose di noi ! Possiamo fingere “quello” , e ci riusciamo benissimo . L’uomo e’ convinto e si vanta con gli amici , della scop.. che si e’ fatto all’improvviso quel giorno , il problema e’ che ha fatto sesso da solo e nemmeno lo sa. Scusate l’incazz…. ma ci sta tutta . Sono stufa del messaggio che certe donne danno agli uomini . In giro ci sono milioni di mign ….. , e l’amore svegliamoci … e’ sparito . Ve ne accorgerete un domani , vecchi , malconci , malati , vi guarderete attorno … la ventenne che era meglio della vs. donna vi dara’ la mano , e appena sarete morti , la sera stessa scop… con l’altro. Lei stara’ benissimo e la guarderete dal cielo spero davvero tanto , spendere tutti i Vs. soldi . Si perche’ ora ci sono uomini che convinti dell’amore di queste mignottelle , gli intestano tutto . Che cojon … ! Scusate di nuovo lo sfogo . Il mondo e’ questo , e siamo prprio noi giovani ad averlo rovinato . Ciao Dany

  7. 27
    Isis -

    Macchè scuse…hai perfettamente ragione, la causa dei nostri mali siamo noi, illusi di tutto e certi ceh il mondo sta ai nostri piedi sempre, sempre splendidi e splendenti…seeee come no…poi qunado il cammino è torutoso..ops…ci si defila…bellasocietà moderna non c’è che dire…ma cosa facciamo?
    Restiamo a guardare dicendo tanto è così oppure reagiamo e pretendiamo di più?
    Io sono per la seconda… la rasseganzione non fa parte del mio essere, posso abbozzare un poco, ( santa pazienza delle donne..)sempre però dicendo che non va bene ma poi se le cose non cambiano mi arrabbio di brutto magari esagero anche però..credo sia sacrosanto il rispetto!
    Fatti forza Dany! sono con te!
    Un abbraccio, Isis

  8. 28
    dany73 -

    Vero Isis , grazie per essere d’accordo con me … Purtroppo e’ cosi’ , e grazie a Dio c’e’ rimasto ancora qualcuno che la pensa come noi ! Forse non siamo poi cosi’ sole ! Guarda quanta gente c’e’ in questo sito che condivide le ns. idee … ! Magari la ns. meta’ potremmo trovarla proprio qui ! Chissa’ ! Un bacio grande .. Teniamoci in contatto , l’e-mail l’ho scritta , se vuoi … !!!!!

  9. 29
    Isis -

    Io la mia metà ce l ho, dopo tortuosità assurde un pò mie un pò sue un pò esterne..però non abbandono gli altri…appena posso ti scrivo..

  10. 30
    bruno -

    voglio rompere le scatole, e fare per una volta il diavolo. quindi vi provocherò, ma solo per dolcezza e non per cattiveria. quindi non mi saltate addosso ok? volevo fare 2 distinzioni, la prima e che naturalemnete le cose cambiano naturalmente, ci si invecchia, ci si imbruttisce, si ingrassa, si mette pancetta, si mette la dentiera e cosi via, ma queste cose, non devono portare allo sfacello o addirittura a lasciare, e la natura e come succede alla donna succede anche all’uomo. mentre come seconda e piu grave. e quando anche la donna da tutto per scontato e non ci tiene a se stessa ne tantomeno fa qualcosa per il suo lui/lei. ecco questo non lo approvo. occorrerebbe sempre avere un pò di amore per se stessi, e riuscire a meravigliare sempre l’altro non dando mai nulla per scontato. e questo vale per entrambi i sessi. e chiaro che non è il tuo caso cara dany, ma in giro ho visto parecchie persone non tenere più a se stesse dando ormai tutto scontato. vi ricordate quelle pubblicità dove facevano vedere la donna con le calzette anti stupro, ed i bigodini? per il resto, si deve amare per quello che abbiamo, e sarebbe bello invecchiare insieme, cosi come vuole la natura. diffidate da chi guarda solo l’esteriorità, quella e solo il primo approccio, poi la bellezza viene come un raggio di luce da quello che realmente siamo dentro e ci si innamora di quello che abbiamo non di quello che appariamo. quindi curiamo per noi e per loro, ma non diventiamo succubi di questo, e se lui/lei nota qualcosa che non gli piace, comprategli una bambola che resterà sempre cosi. un abbraccio

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili