Salta i links e vai al contenuto

Lui mi lascia perché non ero in forma

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Ottobre 2008. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Lui mi lascia perché non ero in forma

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni - Me stesso

La lettera ha ricevuto finora 35 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 11
    Peter -

    E’orribile!!! Ringrazia il CIELO!!! Tu sei speciale e tornerai bellissima, anzi lo sei già!!! Smettila di chiederti cosa c’è che non va in te, fidati perchè noi ci siamo passati prima!!! Lui non andava, non diceva tutta la verità, forse nemmeno a sè stesso! Vai Avanti amica, tornerà la luce nella tua vita, sarà meglio di prima! NO CONTACT!!! MOLLALO!!!

  2. 12
    sandra -

    se vuoi partecipare alla pizza ce n’è anche una per noi del centro.. il giorno è l’8 novembre a orte alle 20,30 anzi ne sarei felice perchè penso di essere l’unica donna a partecipare.. se ne vuoi sapere di piu leggi la lettera di bruno51 “lasciati? come reagire”

  3. 13
    guerriero -

    Dany ma che m..ia ci hai trovato in questo scemo??
    Poi protezioni per evitare malattie no??’

  4. 14
    Chiaramente -

    Ogni tanto si trova l’untore..quello che non mette preservativi e va con tutte, quello che si diverte a farti credere che sei tu quella sbagliata perchè lui non può mettersi in discussione, insomma, un individuo odioso con cui ci ostiniamo a stare ma vai a capire perchè (masochismo?).
    Può essere che non vuoi tornare bella perchè hai paura di piacere solo per quello-come è successo con quel tuo stupidissimo odiosissimo mostro da quattro soldi? Se è così il problema non è fuori di te ma dentro di te che non sai scegliere la gente!

  5. 15
    Isis -

    Per carità!!!
    Non pensare minimamente che tutti ti giudichino bella solo per la bellezza esteriore come ha fatto quel tipo lì… dai ritrova stima di te, ormai hai chiaro il concetto che è lui l odioso e crudele che ha cercato scuse idiote perchè magari invece si era solo stufato o invaghito di un altra…è solo un vigliacco qualsiasi!
    Tu devi riprenderti come vuoi essere te, devi piacere a te prima di tutto…poi a chi piaci piaci, che importa?
    Se come sei ora non ti trovi, fa di tutto per essere come vuoi, senza esagerare nei metodi, ovvio, ma fallo!
    Un abbraccio, Isis

  6. 16
    micione72 -

    Ciao Dany73. Dio, cui ti sei rivolta nel momento piu’ difficile della tua vita, ti ha dato qualcosa che vale quanto il presunto amore di un milione di ex come il tuo! Ti ha dato la possibilità di CONTINUARE A VIVERE e, stando a ciò che dici, di farlo, ora, anche in salute!

    Cosa ti manca di realmente importante? NULLA!
    Ora hai quello per cui hai pregato!
    Il tuo ex, mezzo uomo, lascialo nella sua miseria e quando tu, per aumentare la tua autostima (ma solo per questo!), avrai recuperato una buona forma fisica, potrai mandarlo a fare nell’ ano!
    Si, perchè lui tornerà da te pentito e tu del suo pentimento saprai bene cosa fare!

    Ti saluto con affetto!

  7. 17
    Farfalla76 -

    Ciao,
    il mio desiderio più grande da quando ero ragazzina è trovare un uomo che mi amasse incondizionatamente al di là dei difetti e dei problemi. Ora che ho 32 anni suonati non penso che troverò mai nessuno capace di amare anche se i miei occhi non sono blu come il mare il mio seno non è una 5°e il mio naso non è alla francese. Ci sono tante donne bellissime e ogni uomo ne vorrebbe una, io mi sono sempre sentita una che non avrebbe reso mai felice il proprio uomo svisto che non ero bella o cmq niente di eccezzionale, una qualunque. Certe volte mi chiedo ma perchè ad alcune donne tutte ed altre devono faticare per rendersi carine. E purtroppo l’amore oggi giorno pretende la bellezza. mi domando sempre se con una gobbetta sul naso di meno e una taglia in più di reggiseno io sarei riuscita a trovare il mio grande amore fiero di stare con me e mostrarmi agli altri.

  8. 18
    dany73 -

    Vi ringrazio , tutti questi consigli, mi aiutano a sentirmi meglio . La mia paura e’ soltanto quella di non riuscire in futuro a liberarmi da cio’ che mi e’ stato detto. L’essere stata schifata, mortificata … ha ammazzato la mia anima . Io non ho potuto essere attraente , e mentre soffrivo gia’ per i miei problemi , ho dovuto pure aggiungerne altri . Uno schifo ! Mi curavo per stare meglio e lui mi faceva capire che gli facevo schifo facendomi stare sempre peggio! Io nemmeno al mio peggior nemico avrei fatto una cosa simile . L’avrei aiutato a riprendersi .. Umanita’ e rispetto x chi non sta bene ! Spero di conoscere un ragazzo che mi possa ridare fiducia , che possa considerarmi aldila’ delle mutande ! Io non sono un perizoma, ne’ una bambola , sono una persona !!! Lui non tornera’ mai , perche’ del male che mi ha fatto non gli e’ fregato un cavolo ed e’ meglio averlo perso. Vorrei avere solo una soddisfazione , ma nemmeno quella arrivera’ mai ! Per questa pizza , vorrei venire , ma se potete datemi informazioni a mezzo e-mail , e’ un casino risalire a quei link .. L’email e’ scritta sopra … vi aspetto . UN bacio e grazie

  9. 19
    simonetta -

    cioa cara.
    morto un papa se ne fa un’altro.. sacrosanto!!!
    piccola esperienza personale: due anni fa andai in quasi-depressione a seguito di una grave malattia di mia sorella…misi 10 kg in due mesi e persi ogni luce negli occhi.
    Poi tornando a casa prima da lavoro, un bel giorno, trovai una camicia da notte nel letto ..e non era mia. Mr coraggio subito dopo mi ha lasciata… in una specie di chairimento in cui i diceva le cose che sono state dette a te..e per difendersi attaccava, rimetetndomi tutte le colpe, in modo più o meno disumano.

    OK.RESET
    faticoso, ingiusto, diffcile…ma mi sono ripresa la mia vita!

    Ah… quei kg li ho persi…sono tornata a stare meglio di prima….e ho capito il vantaggio di essermi liberata di una personma/zavorra.. capace solo di prendere.
    Dopo qualche tempo tra l’altro mi sono tiratissima, abito corto, capello lungo… equlibrio dentro e sorriso fuori.. l’ho incontrato con la scusa di rendergli dei libri.. e non credeva ai suoi occhi.
    Io ero lì, sorridente, al centro di una nuova consapevolezza che partiva da me. LUi era davanti a me incredulo, abbastanza “opaco” ed io sapevo fortemente che era opaco dentro e fuori.

    Ti passerà!!
    A volte che le cose non vadano coem vogliamo… è un incredibile colpo di fortuna 🙂

    In bocca al lupo, stella

  10. 20
    simonetta -

    … e arriverà qualcuno che condividerà la fiducia in te stessa che sempre devi avere per prima..
    No è un Mr “zero assoluto” (non merita molta stima…) che può massacrarti davvero. Pensa che non sei una bimba indifesa, puoi e devi proteggerti e prenderti cura di te. Dattelo come obbiettivo e perseguilo con tutte le tue energie. vedrai che dal dolore nascerà una sensazione forte di essere centrata su di te.

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili