Salta i links e vai al contenuto

Lui mi lascia dopo 11 anni perché non ero in forma

  

Ciao Ragazzi,
Sono ormai mesi che cerco risposte, e purtroppo quando vieni lasciata, la mancanza di razionalità, non ci fà più distinguere niente, ci addossiamo involontariamente tante colpe e non sappiamo scrollarci facilmente da ciò che ci è stato detto. In un certo senso la parola dell’ex, la facciamo diventare così importante, che non si ha più la forza di dire, vabbè lo pensa lui sti cavoli. La ns. personalità si annulla pian piano, e mentre lui si rifà una vita, tu ti logori il fegato pensando a quei ricordi che lui ha invece rimosso da un pezzo. Quella storia che pensavo così importante, è durata 11 anni. Dopo nove anni di amore, io ho un problema di salute, una depressione dovuta a degli interventi. Io non sono più al top della mia forma fisica e lui perde attrazione verso di me. La domanda che vi pongo è questa. Secondo voi è impossibile capire che il proprio compagno non sta bene e che è piuttosto logico non essere in ottima forma? È giusto che mentre stai male, lui ti mortifica dicendo tra le righe che gli fai schifo? Io mi colpevolizzo, di essere stata male, e di non aver potuto essere in forma, e non sono in grado di capire se è stato giusto oppure no. Io non sono una cozza, nè mai lo sono stata, ci ho sempre tenuto, ma quel problema di salute purtroppo non mi ha fatto essere attraente. Lui mi ha lasciato come fossi una bestia, un sacco di immondizia ed ora si vanta di avere la fila di donne.
L’amore è questo? Solo sesso e attrazione? Dopo tanti anni, non subentrano cose più importanti? Un compagno che non sta bene, non si dovrebbe aiutare e capire?
Aiutatemi a capire, io non capisco più il senso dell’amore e cosa significhi amare.

L'autore ha scritto 5 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Me Stesso

35 commenti a

Lui mi lascia dopo 11 anni perché non ero in forma

Pagine: 1 2 3 4

  1. 1
    Spectre -

    Capisco la sensazione di essere buttati nella spazzatura e per questo dico con tutta la forza che ho: rimettiti in forma e mettiglielo nel ….!

  2. 2
    silvana_1980_morto_un_papa_avanti_un_altro -

    L’amore non è questo, è fatto anche di sesso ed attrazione ma non solo…la parte più importante è la condivisione di sentimenti e la vicinanza nei momenti brutti.
    Non ti ha mai amato, non hai perso nulla. Pensa sempre prima alla tua salute e trova una persona migliore. Che c’è.
    Digli pure di andare dalle sue “donne” che lo useranno e lo scaricheranno nel momento del bisogno. E in quel momento tu sarai con qualcun altro, stavolta amata.
    Lui si ricorderà di te, e tu gli darai il cosiddetto pestone col piede sopra la sua mano appesa sull’orlo del precipizio. Con grande soddifazione.
    Un bacione!

  3. 3
    guerriero -

    ma quale amore.

  4. 4
    Ant062 -

    Una sola parola per descrivere il tuo ex : idiota (e ci sono andato piano).

    L’amore non si ferma al sesso e all’aspetto fisico.
    Putroppo non c’è più dialogo!Si fa troppa fatica.
    Si preferisce cercare una storia “nuova” piuttosto che cercare di “aggiustare” quella vecchia.

    Al tuo “idiota” devi dire che con la fila di donne ci si può fare una collana così da potercisi strozzare.

  5. 5
    Isis -

    No questo non è amore, è solo sesso e attrazione, allora nel momento in cui avreste avuto dei fili siccome il corpo femminile si modifica e dopo il parto non saresti stata cmunque in forma per un pò che faceva mollava te e il bambino???
    No guarda, davvero con tutto il cuore, anche se per te è doloroso sentirlo, è stato un bne che non la hai più tra i piedi, quest essere incapae di sapere co’è l’ amore, perchè questo è, il tuo ex.
    Fatti forza tesoro e non incolparti di colpe che non hai, a mio parere ha cercato solo la scusa per andarsene, vigliacco!Un abbraccio forte, Isis

  6. 6
    Ant062 -

    Dany73, unisciti alla pizzata milanese…
    Il vaffa-day per i nostri ex! ;D

    Fai riferimento qui..

    http://www.letterealdirettore.it/lasciati-come-reagire/

  7. 7
    Francesca -

    Stai scherzando???Quel ragazzo è assolutamente un animale…sono felice per te k sia riuscita a liberarti di lui..ogni donna è perfetta sempre..sono sicura k sei una donna fantastica..ti prego non metterti colpe addosso k non hai..lui era solo un deficiente..le persone non si conoscono mai bene..troverai la persona k ti amera veramente,ma non è lui! lui vuole solo perso credimi..ti prego vai avanti,non farti metter sotto da quegli str...i come lui..scusa i termini utilizzati però mi sembrano i migliori..tu vai avanti trova tutta la forza che hai in te..la tua vita non deve scomparire x un uomo k non sa essere uomo..capisci?..mi raccomando..buona fortuna

  8. 8
    alessandro -

    purtroppo molti forse troppi maschietti sono semplicemente stupidi e non capiscono un tubo della vita.credo tu non sia un caso isolato ma non arrenderti e sopratutto non colpevolizzarti.uomini dementi molti ma fortunatamente non tutti,il mio consiglio se mi posso permettere è meglio sole che male accompagnate.imparate a valutare meglio.ve lo dico da maschietto,sappiamo essere esseri veramente spregevoli.ciao

  9. 9
    sandy -

    cara dani73 per sentirti meglio cerca di pensare che forse l’amore da parte sua si è esaurito e ha preso questa scusa.. 11 anni sono tanti se siete stati insieme tanto tempo un motivo ci sarà stato. pensa all’emozione che potresti provare in una nuova storia.. se ti guardi intorno magari ti accorgi che anche tu hai la fila..

  10. 10
    dany73 -

    Cari amici, se non ci foste voi , come farei ! Siete tutti estremamente fantastici , vorrei conoscervi tutti, e stringervi cosi’ forte … ! Avete ragione, non ho perso nulla, ma e’ difficile pensare , che mentre stavo male, lui mi mortificava . Voleva un cul.. piu’ tosto , dovevo uscire con ragazze tro.. , dovevo mettere i tacchi a spillo , i reggicalze etcc… il tutto mentre stavo di mer… , non mi reggevo in piedi , prendevo farmaci x ingrassarmi e per riprendermi. Quel periodo sono andata al divino amore per chiedere una grazia alla madonna , e mi ha aiutato .. Dopo 3 mesi infatti, mi sentivo meglio , e mentre ero salva e ringraziavo Dio , sicuramente avrei cominciato a prendermi cura del resto, anche del sesso che non facevo piu’ da sei mesi , perche’ non potevo (5 interventi subiti li’ , un virus , che forse mi ha attaccato lui e che Grazie a Dio e’ sparito dalla mia vita per sempre ). Mentre avevo recuperato quelle poche forze con tanta fatica , lui mi ha riempito di pugnalate , l’ha fatto poco alla volta , camuffando prima la mortificazione col sorriso e poi sempre piu’ in altre forme . Non trovo uno psicologo, che possa aiutarmi , perche’ e’ veramente difficile tenersi sullo stomaco tutto. Lui non mi ha lasciato per un’altra , ma perche’ in quel periodo ha avuto il COSINO moscio . Questo e’ quello che mi ha detto insieme ad una valanga di umiliazioni! Lo so che e’ un idiota, ma avendo colpito su una cosa vera , cioe’ che non ero in forma, non particolarmente ATTRAENTE , io mi sono fissata . Ora che ho superato quello stato di salute , non voglio vedermi allo specchio . Mi vedo come ero prima di ammalarmi , una donna piacente , e mi vengono stati ansiosi non so perche’. Cioe’ la bellezza mi fa’ paura ! Credo che incosciamente mi ricordi , che essendo svanita in quel periodo, io gli dia la colpa di tutto, cosi’ non voglio vedermi piu’ di tanto bella, odio i complimenti, e non so piu’ che fare … Se conoscete un bravissimo psicologo, vi prego consigliatene uno, meglio una donna, preferirei ! Per la pizzata, datemi il programma della serata.
    Ciao a tutti, grazie, e continuate a scrivermi, mi serve davvero !

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili