Salta i links e vai al contenuto

Mi ha usato e questo è quanto

Lettere scritte dall'autore  tegola
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 6 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

24 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    Cristina77 -

    Hai detto benissimo “vecchio scheletro nell armadio” un povero scarno mucchietto d’ossa che vuoi che possa farti?! :o) ogni volta che lo incrocerai potrai farti forza oltre del fatto che stai per sposarti cosa che merita sicuramente la tua attenzione perchè sono tutte cose belle da ricordare e non da “sporcare” col pensiero di quell’idiota e poi te ne andrai non lo dovrai vedere più meglio ancora no? Non ti preoccupare vedrai che le cose si aggiustano da sole e come dicono le altre salutalo e basta per educazione o se deve dirti qualcosa strettamente legato al lavoro si intende “sì e no” insomma quel che basta per una conversazione molto di base con la glacialità di un iceberg. Un abbraccio.

  2. 22
    ChiaraMente -

    Senti, piccola dolce Tegola, posso essere brutale? Qualunque cosa sia successa a te non importa più niente e c’è il tuo ragazzo ora, se questo qua ci riprova con te gli molli un destro dritto in faccia per favore e poi spieghi che ti ha messo una mano in c… anche se non è vero, e se fa lo spiritoso rispondigli pure che la scop… che vi siete fatti non valeva niente in ogni caso, ecco perchè farebbe bene a starti lontano e soprattutto a levarsi la confidenza, perchè i fiammiferi li freghi una volta sola. Sarà il tuo capo ma è uno sfigato, uno squallido che se gli togli l’uccello non si regge in piedi, e non farti problemi a chiedere aiuto alla di lui moglie o compagna che te lo tenga lontano, perchè è il classico tipo che se dice una parola di troppo a me gliene butto giù i denti, lavoro o non lavoro. Ti prego. Grazie, ciao.

  3. 23
    ChiaraMente -

    Naturalmente fallo almeno parlare prima di picchiarlo, non fare come me!

  4. 24
    simona -

    ciao piacere simona… i nostri consigli potrebbero essere giusti o sbagliati… ricordati quello che ti ha detto… io al tuo posto gle ne avrei girata una… sono felice per te che hai trovato un ragazzo che ti vuole bene… io non ho mai creduto e non crederò mai al principe azzurro… gli uomini se ne fregano se ci fanno soffrire oppure no… alcuni non hanno sentimenti e godono a vederci soffrire. l’unica soluzione giusa è (giragli le spalle) fai finta che non esiste… oppure che non l’hai mai conosciuto… un bacione

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili