Salta i links e vai al contenuto

Mi ha usato e questo è quanto

Lettere scritte dall'autore  tegola
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 6 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

24 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    Ari -

    Mah. Questa lettera ha un sapore un pò antico. Anni cinquanta, direi.
    Pensavo che le ragazze non dicessero più: mi ha usata.
    Se ci sei andata a letto sarà stato perchè lo trovavi carino, quindi buon per te.
    Non vorrai mica raccontarmi che per te era la “prova d’amore”!
    Non fare l’arrabbiata con lui, parlagli, sorridi, fai la disinvolta.
    E cerca di crescere e comprendere un pò di più il genere maschile.

  2. 12
    Atena -

    x ARi

    Forse non hai capito che ci è andata a letto, perchè comunque provava qualcosa x lui, che le ha detto di provare la stessa cosa!!!!
    Credo che il suo problema, non è che siano andati a letto, quanto il mare di palle e di illusioni che le ha raccontato! Se tu questo non lo consideri essere usata…..
    Poi, se x abitudini tue, normalmente vai a letto con persone che ti dichiarano grande amore, e poi il giorno dopo ti dicono che sei una facile solo x il fatto che hai creduto ingenuamente in lui….E te reagisci tranquillamente,sorridi, e fai finta che nulla è accaduto, buon per te. Io capisco e condivido lo stato d’animo di Tegola. Non ci è andata a letto solo x divertirsi,o perchè lo reputava carino!

    ps. FORTUNATAMENTE IL GENERE MASCHILE, NON E’ COME LO STRONZO CHE HA INCONTRATO LEI. Cresci e matura tu, Ari, che grazie a Dio gli uomini perbene esistono ancora!!!

  3. 13
    Ari -

    Atena pensi che tegola sia così stupida da non potersi spiegare da sola o fai l’avvocato e soffri di deformazione professionale?

  4. 14
    Isis -

    Ciao Tegola, capisco l’odio e la frustrazione, ma proprio in virtù di queste non dovrebbe restarti difficile essere professionalmente cortese con lui e indifferente…scusa se son sembrata cinica…ma per me sarebbe naturale fare così ;o)
    Non perdono certe cose..
    Un bacio, Isis

  5. 15
    Atena -

    Ari x quanto riguarda Tegola, ho espresso giusto due parole..il resto erano opinioni mie al tuo messaggio..Il tuo messaggio è pubblico,non posso esprimere il mio dissenso? 🙂 Ho si può dire solo: la penso come te? 🙂

  6. 16
    Atena -

    pardon l’erroraccio di scrittura…avevo scritto una frase,che ho modificato,lasciando “Ho” all’inizio..madonna che svarionata!
    @_@

  7. 17
    Ari -

    In realtà era mia intenzione dare una piccola scossa a tegola, è davvero insopportabile per me sentire una ragazza giovane dire “sono stata tradita, sono diventata per questo anoressica, subito dopo ho conosciuto uno già fidanzato che mi ha mentito per portarmi a letto e il giorno dopo mi ha detto che mi ha usata perchè sono stupida”.
    Mi viene da prenderla per un braccio e urlarle in faccia MA TI SVEGLI UN ATTIMO? MA TI GUARGI INTORNO? MA LA PIANTI SI SOGNARE?
    Ecco.
    Tegola, non mi va dirti poverina poverina.
    Certo mi dispiace per te, ma sii un pò accorta per l’amor di Dio, se di te non ti preoccupi tu, non se ne preoccupa nessuno.

  8. 18
    Atena -

    mmm…okkey…allora in questo caso scusa, Ari… 😛

  9. 19
    tegola -

    Rispondo senza problemi.
    Ero molto giovane, sono stata con il mio primo ragazzo per 2 anni e mezzo e ribadisco che è stato il primo.. sai cosa vuol dire Ari? che è stato il mio primo bacio, il mio primo rapporto sessuale, la mia prima crescita nell’essere donna.. anzi siamo cresciuti insieme, dal canto suo voleva sposarmi, miha riempito di frottole e di illusioni.. eravamo entrambi 17enni e ci aspettavamo tanto dal futuro.. poi mi ha tradito e non ci sono stata male.. di più, e scusami se ero ingenua e all’amore ci credevo davvero.
    Le mie emozioni hanno reagito insieme al mio corpo.. avevo tanta rabbia dentro che al pensiero di saperlo tra le braccia di un’altra mi veniva da dar di stomaco, così ho iniziato a non mangiare più.. e quando mi era un pò passata e ho ritentato lo stomaco era talmente chiuso che c’è voluto non so quanto sforzo per ricominciare ad accettarmi e a ricominciare a mangiare.. ognuno reagisce in modo diverso.. io non avevo mai provato tanto dolore in vita mia.
    Poi avendo iniziato una nuova vita, andando a lavorare e cambiando ambiente ho conosciuto una persona che mi compativa e mi accettava per ciò che ero, nonostante lui fosse fidanzato pensavo che il suo attaccamento fosse sincero.. e questo mi permetteva di non pensare più di tanto alla brutta esperienza che ho avuto.. poi quello che è successo lo sai.
    Ora non voglio essere compatita.. perchè se guardo dietro di me stupida me lo dico da sola.. ho conosciuto altri uomini e fatto le mie esperienze, alcune sono state belle, altre brutte.. ma non ho mai provato tanto astio come quella volta.
    Ora il mio solo ed unico problema è il fatto che dovrò purtroppo avere di nuovo a che fare con questa persona e oltretutto è un mio superiore adesso, ecco perchè posso ignorarlo e non ignorarlo.. dopo tanto tempo non so come reagirei.. mi sentirei un pò vuota.
    Forse ha ragione leilaluna che devo pensare solo ed esclusivamente ai preparativi per il mio matrimonio. Il mio fidanzato sa di questa persona.. lui mi stringe e mi dice che non devo preoccuparmi, tanto sarà per poco, preso mi trasferirò e cambierò lavoro e tutto sarà finito.
    Sono sveglia Ari.. più di quel che pensi.. quello che mi è capitato mi ha portato a farlo.. ma non sono pronta a riaffrontare il mio vecchio scheletro nell’armadio.

  10. 20
    Ari -

    Capisco.
    Mi dispiace.
    Sei una brava ragazza, ma non farti troppa pena, capita tutti (o quasi) nella vita di subire tradimenti e umiliazioni, di avere paura e di voler scappare.
    Non cedere.
    Hai tutti i diritti di stare dove sei, di vivere tranquillamente la tua vita e di sghignazzare in faccia a quel povero co.......
    Ciao.

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili