Salta i links e vai al contenuto

MI ha umiliata ed è pure indifferente

Buon giorno a tutti, mi chiamo Sara… leggo molto spesso i post quando cerco qualche consiglio e oggi ho preso coraggio per scrivere la mia storia..ho bisogno davvero di un appoggio.
Conosco quest’uomo da almeno 12/13 anni, cliente stimatissimo della mia azienda..ha sempre avuto un debole per me ma non si è mai dichiarato espressamente. abbiamo 14 anni di differenza e quando io ero poco più che ventenne veniva molto spesso a trovarmi in negozio. Ho conosciuto per caso una sua ex con la quale ha avuto un figlio che ho conosciuto quando aveva più o meno 2/3 anni. Nel frattempo io mi sono sposata e ho avuto anche io una bimba, ma purtroppo il mio matrimonio è a rotoli anche se non ancora chiuso definitivamente. L’anno scorso per puro caso abbiamo iniziato a messaggiarci tutti i giorni finché siamo usciti a berci un caffè e da qui inizia tutta la tiritera. Continua a darmi della S…a perché non l’ho voluto, mi avrebbe portata all’altare, avrebbe fatto di me la donna più felice della terra aumentando i miei sensi di colpa… Messaggi, incontri, scambio di baci finché dopo qualche mese nn finiamo a letto…la notte più brutta della mia vita, mi sono sentita usata, ha fatto sesso con me senza un minimo di sentimento…glielo faccio capire, lui dal canto suo mi dice che nn doveva spingersi così in là e allora io nn ci ho visto più e inizio a insultarlo maledicendo quella notte.. lui nn vuole più vedermi nè sentirmi, mi fa sentire uno schifo per le parole dette…cerco in tutti i modi di farmi perdonare, finché ricominciamo a vederci sporadicamente… un tira e molla continuo per ben 7 mesi…io gli dico in ogni modo quanto tengo a lui, di risposta non ottengo nulla…è una storia fatta in pratica di messaggini e chiamate.. abbiamo fatto sesso altre due volte ma la sensazione è sempre quella…più glielo dico come mi sento più lui trova la situazione pesante, i discorsi da ragazzina… per l’ennesima volta gli dico quanto tengo a lui e quanto lo amo e per l’ennesima volta lui risponde con “grazie”…. ho risbotta un’altra volta sentendomi frustrata, umiliata… di tutta fretta lo raggiungo sul lavoro e piangendo gli piazzo in mano un pupazzetto che mi regalò 10 anni fa, me ne vado di corsa senza nemmeno farlo parlare… ora lui dopo questo gesto mi vuole cancellare dalla sua vita… non ne vuole più sapere di me…. L’ho pregato, supplicato ancora, ma niente….ditemi voi cosa posso fare… La Sara razionale mi dice che comunque è stato un pretesto per finirla definitivamente…Che fa così per pulirsi la coscienza e uscirne a testa alta… La Sara innamorata è a pezzi…
Lui spesso mi ha detto di tenere a me e di volermi bene ma sinceramente non ho mai notato un grosso riscontro di queste affermazioni

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

14 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    Nathan -

    Ma senti a me questa persona sembra veramente triste. E poi 14 anni di differenza sono tanti, probabilmente cercava solo sesso. Volta pagina e mandalo a quel paese. Non ti perdi proprio nulla..

    Forza

  2. 2
    verdebottiglia -

    Sarò schietta, perdonami. E’ chiaro che non ti ama. Renditi conto che gli piacevi e voleva averti. C’è riuscito. Ed ha messo un punto. Se non ti fossi lamentata, magari, sarebbe rimasto per più tempo, ma non per sempre, non ti illudere. Il danno è che respiri anche, quindi…
    Sono ironica perchè di uomini così ce ne sono tanti davvero.
    Cerca di staccarti da quest’uomo in tutti i modi!!! E piuttosto sposta la tua attenzione sulla tua situazione familiare. E’ da aggiustare? E’ finita? Bene, prendi atto di quello che è, e ordina le cose in modo da poter avere tutti maggiore serenità e sentirti tu stessa con la coscienza a posto.
    Sei fortunata ad avere perso quest’uomo. Rivedi la tua storia come se fosse un’altra donna a raccontartela, e non tu. Cosa le diresti? Cosa le consiglieresti? Mi sa che lo sai bene…
    Auguri!

  3. 3
    jho -

    Cara Sarà,
    concordo pienamente con verdebottiglia. Lascialo stare, e un pirla, ti ha preso in giro ed è finita! Rasegnati. Proverbio; ” meglio soli che male accompagnati” Sarà, non sprecare il tuo sentimento sincero per un uomo così, non ti merita. Bacione

  4. 4
    Ettore788 -

    D’accordo punto su punto con Verdebottiglia. Complimenti Verdebottiglia…e grazie ancora per le parole che hai avuto per me!

  5. 5
    la verità fa male -

    Sara, dovevi chiudere completamente dopo la prima notte. Succede. Tu avevi già capito tutto quella notte. La prossima volta sai che meglio un errore di una notte (non si può certo sapere che una persona ci stia prendendo in giro e voglia solo sesso… O che non sia poi così veramente interessata a noi…) e chiuderla lì. Sono squallidi personaggi, di cui purtroppo è pieno il mondo, essendo diventata così la media delle persone: che usa e getta.

  6. 6
    Francesca -

    Mi sembri molto infantile. Secondo me gli piacevi anche. Prima di insultarlo per una scopata in cui a te e’ sembrato che ti stesse solo usando forse ci dovevi pensare due volte. Il fatto che gli hai restituito il pupazzetto? Non ho parole. Io personalmente in una donna cerco altro, e soprattutto che non si lamenti per una scopata selvaggia, in cui oltretutto i sentimenti e i romanticismi vivono ugualmente. Magari hanno l aspetto di parole forti e sculaccioni. Ma significa essere consapevoli e sapersi divertire senza per forza dover scassare le palle. Quello l hai fatto fuggire dai retta a me.

  7. 7
    sara -

    Di scopate selvagge come intendi tu tranquillo che ne conosco…e credimi che c’è una bella differenza tra il sano e puro sesso compreso di passione e sentimento che dura una notte e una trombata fatta solo per svuotarsi le palle…

  8. 8
    verdebottiglia -

    @Ettore788, felice di esserti stata utile.

  9. 9
    Paola -

    Il commento di Francesca (che poi è un uomo) è orrendo.

  10. 10
    la verità fa male -

    Sì, sono d’accordo con Paola, un commento orrendo quello di “Francesca”.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili