Salta i links e vai al contenuto

Mi ha umiliata per l’ennesima volta

Lettere scritte dall'autore  

Ciao a tutti,
è da un po’ di tempo che non scrivo. Quasi pensavo che la mia vita stesse per cambiare e invece ho capito male un ‘altra volta. Ho trovato una casa e il mio ragazzo mi ha chiesto di comprarla insieme (lui non ce la fa ad affrontare le spese da solo) io mi sono offerta di dargli tutto quello che potevo ma non mi sono mai sentita dire una volta vorrei la casa per noi, per stare insieme.. solo oh finalmente il cane fuori. Ancora l’altro ieri mi ha detto che con una come me non prenderebbe nemmeno una capanna insieme… poi ieri mi arriva il messaggio del buongiorno e tutto un amore (chiaramente falso, io odio la falsità) per arrivarmi a casa e dirmi allora amore la prendiamo la casa domani anche se poi ci prendiamo per i capelli? Ho cercato di fargli capire che ha esagerato, che un giorno la vuole e uno no e che secondo me me lo chiede solo per l’aiuto economico. Me ne ha dette di tutti i colori, mi ha umiliata per l’ennesima volta e mi ha detto che una donna vera non si comporta così… neanche un uomo vero non si comporta così………. dio quanto mi manca il sorriso di mio padre….

L'autore ha scritto 9 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

12 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    Noway -

    Ma che scherziamo? Come puoi convivere con una persona che sta evidentemente con te solo per approfittarsene e basta? Se vuole la casa, digli che se la vada a comprare con un suo amico che così non si prende per i capelli..Tra l’altro una mia amica ha fatto il tuo stesso sbaglio e ora si ritrova a fare la “serva” in casa ad un uomo che neache la considera, si fa i fatti suoi e lei non puo’ andarsene di casa perchè non ha poossibilità economiche per vivere da sola, in più gli ha pagato tutti i mobili e la ristrutturazione della casa. Bisogna dare ascolto ai campanelli d’allarme che scattano dentro di noi prima di buttarsi in scelte così importanti.

  2. 2
    Almost-Imperfect -

    Ary perché non lo lasci perdere questo?
    A me sembra tanto ma tanto st… te lo dico senza giri di parole

  3. 3
    Aleramo -

    mandalo a ca…e una perona cosi’ merita SOLO di crepare! E se dico tanta cattiveria è perche’ mi ci hanno poratto per mano proprio le persone come il tuo fidanzato! Non ti impelagare in una storia simile o ti rovinerai la vita. ti prego ascolta le mie parole

  4. 4
    Nala -

    Ary88 per l’amore del cielo lascialo perdere quell’uomo!! Non ha rispetto per te e non ti merita. Non elemosinare la sua compagnia perchè ti manca il tuo papà. Lui non è tuo padre e non lo sarà mai, per quanto tu farai non ti amerà mai come tu ti aspetti incosciamente che faccia. Magari sarà dura all’inizio, ma vivi la tua vita senza la fretta di avere un compagno. Prima o poi quando meno te lo aspetti ci sarà un uomo meritevole di stare al tuo fianco. Non perdere mai il rispetto per te stessa. Non lasciare mai che gli altri si approfittino della tua bontà e ti umiliano. Tu sei una donna, lui è solo un emerito maleducato. E non ti vuole bene. Un abbraccio.

  5. 5
    David86 -

    Ciao Ary,
    sarò breve lascia perdere!!! Perchè questo passo dev’essere il coronamento di un sogno, non un insieme di paure e insicurezze che arrivano di colpo. Come dice noway bisogna ascoltare i campanelli d’allarme, magari da innamorati com’è successo a me non li vuoi ascoltare e fai finta di non sentirli…ma per favore non fare il mio stesso errore. Ora sono innamorato nuovamente, e forse entro fine anno avrò la possibilità di prendermi una mini casetta tutta per me. Ovviamente visto quant’ho sofferto voglio affrontare ogni spesa da solo xkè nel caso finisca male saranno solo problemi in meno. Ma credimi quando solo accenniamo al discorso di poter stare insieme ci si illuminano gli occhi a tutti e due. Ti ripeto dev’essere un piacere, pensare a cucinare insieme, riposare insieme, fare le pulizie, riposarsi divertirsi ecc. E questo pensa a tirarsi i capelli? Ma mandalo a quel paese che è ora (scusa se mi permetto)

  6. 6
    eclipse -

    Cara Ary88,
    rieccoti qua!
    Bhe penso che non ci sia molto da commentare, ad ogni modo dato che in ogni lettera parli male del tuo fidanzato mi viene da chiederti perchè ci stai insieme..Azzardo tre ipotesi:
    a. sei talmente innamorata da accettare tutto (io a questa ipotesi non credo, sono stronzate)
    b. se ci stai insieme è perchè forse questo ragazzo ha anche dei lati positivi (però non ce ne parli mai) e perchè forse anche tu a volte ti comporti male con lui
    c. non è che vedi in lui una compensazione della figura paterna che hai perso?un punto di riferimento o comunque un sostegno visto che hai perso il tuo papà? Succede a molte persone, magari inconsapevolmente. Forse hai paura di perdere un altro grosso punto di riferimento quale il tuo ragazzo, è per questo che non riesci a lasciarlo. Ti capisco, hai già subito un vuoto enorme pochi mesi fa.
    Bhe prova a pensare a queste tre ipotesi, e se vuoi ne riparliamo.Un abbraccio.

  7. 7
    Muaahahha -

    Ma fa benee!! Anche io lo facevo con la mia ex, la mia macchina da diecimila euro è un suo regalo.. Ahahaha
    Ma di lei mi manca tutto…il suo conto in banca… il portafogli… sempre pieno di belle banconote da 500
    quanto l’amavo xò… aveva sempre voglia di accompagnarmi al lavoro.. a fare le mie compere con i soldi non miei.. profumava di pino… quella Porche mi manca moltissimo!
    Non tutti i maschi sono capaci di amare. Tiee

  8. 8
    banano -

    Quoto Muaahahha
    Ti quoto a gran voce!! Sei grande! Se … ha i soldi che li sborsi, abbiamo gli stessi diritti. Mi vengono da pensare i mariti finiti barboni perchè la ex moglie gli ha portato via tutto. Qui a Milano è pieno. Paga paga paga.

  9. 9
    Anonimo -

    @Banano, finalmente qualcuno che la pensa come me! Ahaha. Facciamo pagare le donne!

  10. 10
    Kid -

    @ Muaahahha

    Si chiama Porsche !:-)

    Non Porche!

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili