Salta i links e vai al contenuto

Mi ha lasciato trattandomi malissimo

Lettere scritte dall'autore  alex1199
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

24 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    Tommy -

    Che cosa devi pensare? Niente, volta pagina e basta. Quando una ragazza prende una decisione bisogna cercare di capire le sue ragioni e rispettare la sua scelta. È giusto che cambia se lei vuole cambiare.

    P.S: Non ascoltare quei due fenomeni di Barkleys e senzaparole, sono patetici.

  2. 22
    Eugen79 -

    Bella Alex: sappi che ti ha ricontattato solo ed unicamente perché le è giunta la voce che ti stai vedendo con una nuova ragazza. (Tra l’altro, complimenti per il tempo di ripresa! Non è da tutti riavere voglia di nuove conoscenze così presto). Se ti avesse saputo solo e senza frequentazioni, non ti avrebbe mai cercato. Fanno così, sono interessate al gossip e a capire se hanno ancora potere su di te.

  3. 23
    Alex1199 -

    All’inizi i primi messaggi anch’io pensavo fosse cosi ma da 2/3 settimane comincia a fare anche gesti inaspettati…non lo so..ora sono in una situazione difficile ma continuo a mostrarmi a tratti indifferente e faccio capire che la nuova conoscenza fa molti gesto verso di me…

  4. 24
    Gabriele -

    Lasciala tu. Se ho capito bene ti stai sentendo con un’altra ragazza, e la tua ex, ti sta semplicemente impedendo di andare avanti. Le ragazze fanno così, prima non ti spiegano niente, ma poi si meravigliano se per caso, dopo che siamo stati male un pò, ci avviciniamo ad altre ragazze che ovviamente non sono loro. Ha dimostrato sicuramente di essere immatura, e quindi lasciala perdere, perché forse, più che probabile che ti abbia tradito mentre stavate insieme, ma che questo altro ragazzo così importante “nei momenti difficili” le abbia dato una specie di ben servito, perché magari a sua volta è in coppia con un’altra ragazza. Le storie alla fine sono sempre le stesse, e le persone seguono clichè molto banali, ma questo non significa che noi, dobbiamo dar loro un palco sul quale esibirsi. Concentrati su questa ragazza che hai conosciuto, e la tua ex trattala con condiscendenza, dicendole che non la vuoi più per come ti ha trattato e che per te è finita, e di lasciarti in pace.

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili