Salta i links e vai al contenuto

Mi ha lasciato trattandomi malissimo

Lettere scritte dall'autore  alex1199
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

21 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    Barkleys -

    Era un po’ che non bazzicavo sul forum, torno e trovo l ennesima “vittima”.
    Alex devi capire che,malgrado succede da entrambe le parti, la donna se mediamente carina (ormai quasi tutte con trucco e addobbi)oggi è costantemente adulata e cercata, dal supermercato alla fermata del bus.
    Vanno in palestra,foto sui social e ogni giorno hanno molte occasioni.
    Somma che dopo un tot anni subentra la monotonia, e la tua semplicemente ha trovato uno nuovo,da un bel po ovviamente, che gli fa riprovare le famose farfalline.
    Da manuale fanno tutte,nessun eccezione, cosi.
    L importante per loro è uscire pulite e non da z……e quali sono.
    Quindi ti scaricano colpe inverosimili e tu magari anche ci credi e ti stai a flagellare mentre questa è già li col nuovo “illuso”.
    La meglio cosa è fregarsene tanto più la cerchi più abbassi il tuo valore facendola allontanare, che capiamoci, è tutto di guadagnato in ogni caso,fidati.

  2. 12
    senzaparole -

    tutte uguali amico mio!! tutte!
    anche la mia uguale.. le donne hanno una capacità di cancellare una vita insieme in un secondo.. l’uomo non è così!!
    non mi stancherò mai di dirlo, l’uomo anche lui lascia si (90% sono le donne a lasciare) ma non dimentica così.. facilmente e ne rimane segnato a vita comunque.
    io ho sempre pensato che l’uomo ama veramente perché l’amore più grande l’ha provato per la madre e nel corso della vita cercherà sempre quell’amore PURO materno in una donna che aimè lo tradirà sempre per natura.
    diventerai pazzo nel cercare di uscirne ma quando ne uscirai sarai un uomo più forte.. grazie proprio alla donna che per natura è programmata per espellere per partorire.

  3. 13
    Alberto -

    Anche a me è successo.
    Fino al giorno prima andava tutto bene,
    poi improvvisamente ha detto che era stressata,
    poi ha rivangato cose di cui non mi ricordavo più.
    Insomma lei era una santa perchè mi aveva
    sopportato.
    Ha cercato di farmi sentire in colpa, mi ha dato del bugiardo e peggio.
    Che persone false…

  4. 14
    Barkleys -

    Quando una donna lascia l unica cosa a cui tiene è la propria “reputazione “ e il passar bene anche se ha fatto le peggio ignominie.
    Anche se beccata a letto con un altro è colpa tua che la trascuravi e non eri più quello di una volta, non sua che è una gran meretrice.
    Ormai è una battaglia persa,finché non ci svegliamo signori sarà sempre peggio

  5. 15
    senzaparole -

    cmq non è detto che la donna che lascia lo faccia perché ha un altro..non sempre è così.. però sicuramente quando lascia è perché sente la monotonia e vuole provare emozioni nuove.. però non ho mai capito veramente da cosa scatta la decisione di abbandonare una persona, decisione che reputo sempre e comunque brutta e da ultimissima spiaggia.
    perché essere abbandonati è un lutto vero e proprio.

  6. 16
    Eugen79 -

    Senzaparole, quindi secondo te la ex di alex ha trovato una nuova frequentazione casualmente subito dopo averlo lasciato? Alex, raccontaci gli sviluppi di un mese…stai tenendo la botta?

  7. 17
    Alex -

    Eugen79 ormai sono passati 2 mesi da quando è successo, il primo mese le sono stato dietro ,mandandole messaggi ogni 3/4 giorni sperando di farla aprire gli occhi ma risultavo come un nemico ,guardare lo sguardo freddo e scostante della persona che hai amato non è facile soprattutto se ti senti dire il famoso “non ti amo più”.
    Adesso è un mese che non ci sentiamo no contact totale lei mi ha bloccato sui tutti i social dopo l’ultima volta che ci siamo sentiti (abbiamo litigato) e vado avanti per la mia strada , magari un giorno se ne renderanno conto che scappare non serve a nulla. Adesso sto riprendendo di nuovo il controllo della mia vita non al 100% ma per essere passato poco tempo non posso lamentarmi…

  8. 18
    alex1199 -

    Aggiornamenti…la mia ex dopo due mesi di no contact mi ha sbloccato dai social , mandato un messaggio e poi cancellato ma troppo tardi ,perché ormai avevo visto la notifica…cosi mando io un messaggio dicendo che è stato inutile cancellare il messaggio. Confrontandoci mi ha detto che in questo mesi è stata molto male e che ha capito di aver sbagliato a chiudere in questo modo la nostra relazione,e di aver sbagliato di non averci dato una seconda possibilità,ha capito che io la amavo tantissimo e di aver fatto lei tanti errori durante la fine della nostra relazione. Inoltre ha saputo che sta conoscendo una ragazza e le da fastidio che io sto facendo cose che con lei non ha mai fatto (cosa non vera) ,ha cominciato a chiedermi cosa provassi io per questa ragazza e se mi rende felice…a questo punto le rispondo dicendo che non dovrebbe interessarle questa cosa visto che non nutre nessuno sentimento per me,a quel punto lei mi risponde dicendomi “forse ti amo ancora” .

  9. 19
    alex1199 -

    Su questa risposta rimango un po’ basito nel momento in cui stavo cominciando a stare bene mi ritrovo con questa frase ,di nuovo con questi dubbi “forse” , nel frattempo lei mi dice che continua a sentirsi con questa persona che ha conosciuto durante la nostra separazione e forse motivo della nostra separazione cosa che lei continua a negare..è una persona che le è stata accanto nei momenti molto difficili e bui di questo periodi e continua a starle accanto. Ci organizziamo per vederci per un caffe nel pomeriggio e continuiamo la nostra chiacchierata quando scattano diversi baci che le dici non voler dare ma non si è tirata indietro..tornati da questa uscita le chiedo cosa ha provato in quel bacio e la risposta che mi da forse era quello che aspettavo“sembra che le cose tra di noi non siano mai finite e come se tutto fosse rimasto intatto” allora le chiede perché mi ha ricontatto se non sa quello che vuole ed è in bilico su cosa fare soprattutto adesso che ho conosciuto questa persona

  10. 20
    alex1199 -

    Lei comincia a ripetermi che questa persona le è stata vicino nei momenti brutto e continua a starle vicino e che durante la nostra separazione ha capito che ha sbagliato a farmi del male e non vuole ripetere l’errore con questa persona a cosa di stare male lei..dopo questo ho dovuto staccare la conversazione non potevo mi ascoltare questi ragionamenti e soprattutto sentirmi dire che vorrebbe riprovarci ma ha paura che possiamo fare gli stessi errori di prima. A quel punto stacco la conversazione dicendole che si sta sacrificando a stare con una persona che forse l’ha aiutata nei momenti difficili ma attualmente vuole solo bene e nel frattempo ha ricontatto me cose che dovrebbe farle capire molte cose..non so più cosa pensare…

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili