Salta i links e vai al contenuto

Mi ha lasciato, ma mi cerca ancora

Lettere scritte dall'autore  dandeloid
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

26 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    Davide -

    Siamo abbastanza coetanei Daniele.Eh si,bisogna sempre cercare di mettere sè stessi al primo posto,prima di amare qualcun altro dobbiamo imparare a voler bene a noi stessi.
    Non ha neanche avuto il coraggio di parlarmi a quattrocchi,è semplice la vita così.Tutti dicono che ritornerà a farsi sentire perchè in fondo sa che io per lei ci sarò sempre ma secondo me non si farà più sentire.
    Più che rabbia provo una grande tristezza e mi spiace anche per quello che è successo a te.
    Su Daniele,gambe in spalla,la vita ricomincia.Un giorno ringrazieremo il cielo che questa volta ci sia andata male.
    Dobbiamo andare in giro ocn il sorriso e fingere,fingere che tutto vada bene anche se dentro stiamo morendo.La gioia porta gioia,allegria porta allegria,amore porta amore.
    In bocca al lupo

    Davide

  2. 22
    dandeloid -

    Ciao Davide
    Lo so che la cosa migliore in certi casi è fingere, però io preferisco essere me stesso…io non penso che sia giusto reprimere i propri sentimenti dentro perchè alla fine se tu provi qualcosa non c’è niente di cui vergognarsi. Se non ti vuol parlare a quattrocchi vuol dire che forse ha paura della tua reazione, oppure sa già che non ti guarderà negli occhi…Ma fidati che se a lei non fosse importato ti avrebbe parlato in faccia senza problemi, divertendosi anche a farti male forse…Quindi non pensare se possa farsi risentire o no, queste donne sono imprevedibili
    Daniele

  3. 23
    Davide -

    Vedi Daniele,il punto è questo: non ci sentiamo nè vediamo da 10 giorni,da quando mi ha mandato quel messaggio i primi giorni ho provato a cercarla (di persona) ma non si è mai fatta trovare.
    Penso che l’unica cosa è che non riesca a dirmelo in faccia non tanto per fare un male a me quanto per sè stessa.COn il discorso che mi ha fatto non mi ha lasciato,anche se di fatto è così ma mi ha lasciato sempre la classica porticina aperta,segno che non sa neanche lei cosa vuole.
    Io continuo a non cercarla,anche se mi fa male,ma penso che cercandola non risolverei nulla,anzi starei ancora più male

    Davide

  4. 24
    mas -

    ciao a tutti
    mi piacerebbe avere un consiglio. la mia donna dice di amarmi ma non vuole che lo sappia nessuno. ne la sua famiglia ne la mia ne gli amici. ci vediamo sempre di nascosto e spesso esce sola. cosa devo fare? grazie ed aiutatemi

  5. 25
    dandeloid -

    Ciao Davide !! Come stai ?? Beh io non so se tu bazzichi ancora da queste parti, e se lo fai di certo ti starai chiedendo perchè ti sto riscrivendo dopo 7 mesi !! Beh è facile, semplicemente io non dimentico le persone che mi hanno dato una mano, e oggi per caso stavo rileggendo questo percorso di consigli, devo dire che tu mi hai dato davvero una grande mano, ma mi sono accorto di non averti mai detto un grazie esplicito, quindi voglio farlo ora…Ti aggiorno molto sinteticamente, la delusione è passata, siamo stati tutta l’estate senza parlarci, lei mi ha ricercato a settembre, ora siamo addirittura buoni amici. Lei è fidanzata, quando ha qualche problema mi chiama e me ne parla, io le do un consiglio più che volentieri. Ti dirò che non è niente male averla in versione ” amica ” . Anche se inevitabilmente in ogni discorso c’è sempre una parte in cui facciamo riferimento al passato, ma per fortuna lo facciamo con un sorriso. Comunque la cosa più importante è che ce l’ho fatta, ho realizzato il mio sogno. Il 10 gennaio partirò, destinazione Chicago e comincerò i miei studi, speriamo vada tutto bene. Grazie ancora per la pazienza che hai avuto con me, spero davvero che le cose ti vadano bene.
    Saluti e auguri di buone feste,
    Daniele =)

  6. 26
    Davide -

    Ciao Daniele,
    innanzitutto mi fa molto piacere risentirti ma ancora di più sapere che ora le cose ti vanno meglio.Non mi devi ringraziare,ci sono passato molte volte nella tua situazione quindi so cosa vuol dire e so soprattutto come ci si sente.In certi momenti avere un buon consiglio o sentirsi dire delle parole di conforto sono la cosa migliore che ci sia.
    Tanto di cappello per aver trasformato una storia passata addirittura in un’amicizia,a me è successo poche volte anzi pochissime ed è successo sempre nei casi in cui alla fine capisci che non era la ragazza giusta.L’amicizia è un legame che,se coltivato bene,porta anche li i suoi frutti.Ti faccio un grosso in bocca al lupo per la tua nuova avventura americana,hai una vita davanti a te e ricorda sempre che non si vive mai di ricordi,guarda sempre avanti,sorridi anche quando le cose vanno male che come dice vasco “la vita è un brivido che vola via” e non permettere mai a nessuno di rovinartela.
    In bocca al lupo,tienimi aggiornato ogni tanto che mi fa solo piacere e quando hai bisogno scrivi pure 🙂
    buon 2010
    Davide

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili