Salta i links e vai al contenuto

Mi ha lasciato da un giorno all’altro

Lettere scritte dall'autore  pako pako
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

47 commenti a "Mi ha lasciato da un giorno all’altro"

Pagine: 1 2 3 4 5

  1. 21
    MisterT -

    Pako vivere per una persona, come hai scritto tu, non va affatto bene, ed è qui che hai sbagliato. Bisogna prima di tutto vivere per se stessi e stare bene con se stessi e non basare e incentrare tutta la nostra esistenza solo sul rendere felice un altra persona altrimenti se poi questa ci pianta sono dolori e il mondo ti crolla addosso. Come ti ho scritto con il tempo ti passerà e con la prossima vedi di non commettere più lo stesso errore.

  2. 22
    Barkleys -

    Si però Pako perdonarmi,dopo tutto quello che ti ha fatto,ti ha abbandonato in pieno bisogno,si sta facendo gli affaracci suoi probabilmente con un altro, sostieni anche tu di com è stata diabolica, e poi mi dici all ultimo “ma io la amo ancora”.
    Facendo lo zerbino non otterrai nulla, usa il tuo dolore e tramutalo in odio verso la meretrice,e se lo merita tutto.
    Ama chi ti ama non chi ti pugnala alle spalle.
    Sveglia!!

  3. 23
    Tommy -

    Barkleys,

    …”usa il tuo dolore e tramutalo in odio verso la meretrice,e se lo merita tutto.”

    Sei patetico!!!

  4. 24
    pako pako -

    Barkleys hai ragione ma come faccio a dire il contrario? Se l’amavo con tutto me stesso fino a 22 giorni fà ad oggi il sentimento nn può esaurirsi in così poco tempo,se dipendesse da me la cancellerei in un istante nonostante la vita i sogni i soldi e le energie,la salute che mi ha rubato.
    Lo zerbino non l’ho fatto da quel giorno sono sparito così come è sparita lei,nemmeno un SMS. Nulla!per fortuna dopo aver fatto razie dentro di me portandomi delusione verso il mondo in generale,non è riuscita a levarmi la dignità,l’unica cosa,insieme a mia madre,a cui mi aggrappo ancora per non affogare.una delusione come la mia nessuno l’ha mai provata,vi ho raccontato a sommi capi ma se voi avreste assistito di persona alla mia storia con questa sareste rimasti increduli anche voi.Le poche persone che mi stanno intorno sono scioccati anche loro perchè indirettamente hanno assistito in questi 3 anni e mezzo e non riescono a darmi la loro spiegazione,se non quella più cruda.che mi ha preso in…

  5. 25
    Barkleys -

    Tommy,patetico sei tu ma lo vedi che te lo dicono tutti!! In tutti i post che metti anche in altre lettere,fattele due domande!
    Cosa gli devo dire a Pako,no guarda ti ha abbandonato nel momento del bisogno,ti ha mentito, è stata meretrice ma tu amala alla follia e continua a volergli bene,mentre lei se la sta spassando con un altro e probabilmente nemmeno lo pensa più 1 minuto al giorno.
    Ma dai..invece gli dico di pensare a come è stato trattato e di provare odio e rabbia verso una persona che si è comportata in maniera così disumana.
    Cosa si può meritare di altro?

  6. 26
    pako pako -

    Sto imparando ad odiarla amandola ancora,ma da un paio di giorni sto iniziando ad amarmi anche un po io.
    Sapete sto rimurginando è vero ma grazie a questo sto capendo tante piccole cose che potevano farmi capire che non era fatta per me,ero accecato da un amore fortissimo(anche ora la amo tantissimo ma non sono più accecato da non valutare certe cose)ne aveva di lati positivi ma solo ora i suoi lati negativi stanno avendo la meglio sui miei pensieri. Sono tante le cose strane che ha fatto prima di stare con me e lei stessa me le raccontava con tanta serenità.cose raccapriccianti e fuori dalla logica umana.purtroppo aveva qualcosa che non andava mentalmente anche se alla fine dallo psichiatra ci ha mandato a me. Scusatemi se sto ancora qui a parlarne ma mi state aiutando tanto,fa bene parlare con persone che non ti conoscono nemmeno ma che senti consigli e parole sincere. Grazie tante,se un giorno ce la farò è anche grazie a queste poche parole di conforto che mi avete dato!

  7. 27
    Tommy -

    Ma se siete solo tu e senzaparole che mi contestate solo perché trovo appunto patetico generalizzare tutto l’universo femminile proprio come avete fatto voi, e continuerete tutt’ora a fare, lo trovo ridicolo e superfluo, se permettete!! Poi vai a vedere il significato della parola “meretrice” sul vocabolario, e dimmi se ti sembra una frase carina da dire… Dai su da bravo.
    Con questo non voglio assolutamente sminuire il disagio che prova pako pako ma non condivido di consigliare a lui che deve provare odio, perché l’odio chiama solo altro odio, ci capiamo Barkleys? Adesso lui deve cercare solamente di buttare tutto quanto nel dimenticatoio, deve restare indifferente, voltare pagina e ricordarsi di quella relazione come un brutto sogno. L’importante però è non farne una tragedia.

  8. 28
    Il cacciatore di crotali -

    @ pako pako: “Sono tante le cose strane che ha fatto prima di stare con me e lei stessa me le raccontava con tanta serenità.cose raccapriccianti e fuori dalla logica umana.”

    Ti va di raccontarne qualcuna? Se te la senti chiaramente, per capire qualcosa di più inciso. Comunque ho la netta sensazione che quelli erano i primi campanelli di allarme di una relazione tossica perciò avresti dovuto troncare la cosa già da subbiato per salvarti prima.
    Ma sai come si dice dalle mie parti, meglio tardi che mai.

  9. 29
    pako pako -

    Guarda la vita è imprevedibile e non vorrei che lei leggesse questi messaggi, per rispetto nn lo farò. Ma se c è una possibilità di parlare in privato allora si. Cmq riguardano per la maggiore di sesso. (E non sono un bigotto) quindi se mi sono scandalizzato io un motivo cè..
    Si è vero erano dei campanelloni d allarme…ma ormai ero già troppo innamorato e incantato.
    Pagherei oro per cancellare con un click questi 3 anni e mezzo della mia vita.
    Come ho fatto ad essere cosi imbecille da avermi fatto prendere il giro per tutto questo tempo,è una delusione verso me stesso che non supererò mai

  10. 30
    Barkleys -

    Tommy a me sembra che ci siano molti altri utenti che cercano di farti capire, non stiamo generalizzando il genere femminile qui si parla di statistica, e di come sia decaduto il classico rapporto di coppia,ormai ridotto a mera convenienza e pronto in ogni minuto a essere cestinato per il nuovo dalle care angiolette.
    Pako ottimo,sono già passi avanti, inizia a pensare così e vedila per quello che era.
    Il passato di una persona è importante se già si comportava in maniera “strana” prima,beh qualche problema l aveva.
    Avrai sicuramente alti e bassi,ricadute anche se pensi di esserne usciti,ma fa parte del percorso tranquillo!
    Ce ne vuole ma se ne esce,e quando ne esci sei un uomo più consapevole,che se ha CAPITO con chi ha a che fare,e di cosa sono capaci ormai queste, difficilmente si farà rifregare..forza!

Pagine: 1 2 3 4 5

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili