Salta i links e vai al contenuto

Mi ha lasciato dopo 10 anni di fidanzamento

Lettere scritte dall'autore  Uomo Ragno 1989
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

55 commenti

Pagine: 1 4 5 6

  1. 51
    Yog -

    In effetti, tra i 14 e i 20 passano circa 60 anni. Troppi. Per quello che negli USA si parla di “jailbait”. Tra i 70 e gli 80 ci sono circa 6 giorni, perciò chissenefrega. L’esistenza non è linearmente correlata con il tempo, questo sta scritto anche su “The U.S. awarding revue in cerebral clinics” di marzo o aprile di due anni fa, adesso non ce l’ho sottomano.

  2. 52
    Suzanne -

    Sei anni possono effettivamente essere tantissimi in certe fasi d’età, ma a vent’anni molti ragazzi hanno la maturità di una dodicenne, quindi a conti fatti tutta questa differenza non c’è

  3. 53
    Rdf -

    Sono d accordo con susanne per una volta !

    Vedere le donne di 30/40 anni ragionare e comportarsi ancora come adolescenti è veramente ridicolo!

  4. 54
    Sirenetta -

    Suzanne se i ragazzi maschi a 20 anni sono stupidi e immaturi tanto da sembrare 12enni, cosa sono invece gli uomini che a 30/40 anni cercano le ragazze di 20 anni perché detta da loro sono migliori delle loro coetanee anche se in verità le cercano solo perché più attraenti e perché credono di avere un po’di carne fresca…?? A questo punto è meglio lasciare perdere approcciarsi con il genere maschile, non vale la pena buttare la propria vita per persone che alla fine sono persone culturalmente diverse dalle donne (i maschi) e ognuno prenda la sua strada cioè maschi con maschi, femmine con femmine, e se volete la vostra metà diventate gay, ci avrete da guadagnare, in fondo in coppia non avete mai cercato persone così diverse da voi, avete sempre cercato un’amico, un confidente quindi perché perdere tempo ad approcciarsi con i maschi se sono diversi dalle donne come il giorno e la notte. L’amore è un sentimento dove c’è stima, orgoglio, simpatia, totale fiducia e non esistono i problemi, i litigi in quanto quando si è deciso di fidanzarsi con quella persona si è scelti per attrazione fisica e poi non si sa semmai in futuro si andrà ancora d’accordo.

  5. 55
    babu -

    L’amore è bello solo se è impossibile, poi diventa noia, noia mortale, routine, sempre la solita minestra, i soliti capricci, i soliti guai, ma dai, svegliati e continua la tua vita, fai dei viaggi interessanti, la natura ti rinfranca l’animo, parti dopo la stagione, vai in mezzo al verde, o visita città ricche di storia e cultura, chiese, musei, non sai quanto to farebbe bene.Lascia perdere i social per approcciare con le ragazze, chi si serve di questi mezzi è uno scoppiato, vuoi essere come loro? Li si che troveresti tante troiette o brutte ranocchie pronte a deluderti….Ps lascia perdere la famiglia troppo bigotta e pia, fottitene dei loro pareri tanto morali, vivi, respira, scopri, riempi la tua anima ed il tuo cuore, e guarda il film bello ed interessante ” into the wild”…Beh non fare la stessa fine però… A me ha aiutato molto.

Pagine: 1 4 5 6

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili