Salta i links e vai al contenuto

Mi ha lasciato e fa come se non fossi mai esistito

Lettere scritte dall'autore  francesco62
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

30 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    Sirenetta -

    mister t *continua* anche perché preferisco sapere cose sul suo conto in fatto della sua vita passata (relazioni, magagne, tradimenti, relazioni extra, ecc) già da subito che dopo tempo insieme… non sono così fessa come tante femmine e tanti maschi da fidanzarmi senza sapere del tutto la sua vita senza sapere del tutto suo passato, e magari dopo un po’ arrivano problemi, fregature.. i problemi del partner se gli risolva da solo, non può esserci la partner al fianco magari riguardanti al suo passato e preferisco questo alle cose in comune che ho, che meno ci sono vivo meglio, non rischio di trovarmi una persona nei posti che frequento sia quando c’è la storia che quando è finita. e poi gli uomini di oggi sono a dir poco pessimi e più scaduti di Berlusconi al governo quindi non sono il ben di dio di maschi che erano una volta i nostri padri e nonni

  2. 22
    Sirenetta -

    E poi ho dimenticato un’altra cosa quando appena so del passato della persona e quando non me la vogliono dire sono anche una che parla male in giro e nei social quindi reputo una persona con un passato sentimentale e sessuale soprattutto se ha maltrattato la sua fidanzata, partner, trombamica una persona inaffidabile, pessima e senza classe.

  3. 23
    Sirenetta -

    Francesco 62 con la tua fidanzata stavi da Dio ma sappi che prima o poi il giro in giostra sul carosello finisce e poi siamo nel 2018 non puoi credere che una relazione duri per sempre visti i tempi che corrono poi quando il 99% della popolazione italiana è su Facebook, instagram e chi più ne ha ne metta la vedo dura durare per sempre specie che basta un nuovo contatto su Facebook, una chat, like, reazioni si fa presto a far nascere qualcosa.

  4. 24
    Attimo Ogi -

    Francesco62,
    ascolta ciò che dici Sirenetta:

    “nel 2018 non puoi credere che una relazione duri per sempre visti i tempi che corrono poi quando il 99% della popolazione italiana è su Facebook, instagram e chi più ne ha ne metta”.

    L’ Ucraina… tutta un’altra cosa.
    E se permetti… basta rodere !

  5. 25
    Francesco62 -

    Non riesco tanto, ora ho pure la certezza che si senta con altri

  6. 26
    Attimo Ogi -

    La questione caro Francesco62 non è quella se tu riesci o non riesci.

    Lei comunque è andata (e anche se tornasse dopo essere stata con altri…. che tipo di relazione potrebbe essere ormai ?) So che la mente malata in crisi di astinenza di qualche giovane uomo vorrebbe che la tipa tornasse A QUALUNQUE COSTO, ma credimi, saresti solo una larva umana se ciò avvenisse.

    Puoi accettarlo o no, ma non cambierai il fatto che è finita.

    Tutto il tempo che stai perdendo a pensare a lei è tempo che potresti impiegare per conoscere un’altra.

    Cioè ogni giorno che passa la tua ex si diverte e tu sei lì a piangere… Se invece te ne trovi un’altra, passerai i tuoi giorni a stare bene, fregandotene altamente della tua ex (la quale,visto come si è comportata con te,non sarà mai contenta degli uomini che frequenta. Ma non sarà un problema tuo, sarà solo suo).

  7. 27
    Esther -

    Hai presente il macellaio con i bovini? Ecco, tu i sentimenti li devi vivere alla stessa maniera: senza niente dentro. Esiste la ragione e con essa la volontà: famiglia, bene dei figli, lavoro, e morte felice. Il resto è solo inutile sofferenza. Ascrivila al contesto dell’indifferenziata.

  8. 28
    Esther -

    Concordo con Ogi.

  9. 29
    Oronzo -

    Ma scusa, impara a fare il trombettiere come Marcos che dimentichi tutto dai.

  10. 30
    Esther -

    Va be ma allora perché lei esiste per te? Cioè tu tromba altrove : nel senso di suonare la tromba ? cioè di parlare altrove! Un pub , una palestra, una spa.

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili