Salta i links e vai al contenuto

Mi ha lasciata (?) Aiutatemi

Ciao.. io e questo ragazzo stiamo (stavamo) insieme da 2 anni e mezzo, io ho 19 anni e lui 23.
all’inizio di ottobre 2011 abbiamo iniziato a litigare perché lui ha invitato la sua migliore amica a dormire a casa sua (lei abita a ladispoli e non poteva tornare a quanto pare con la sua macchina! ) e me lo dice una settimana dopo che avevano organizzato, io ci resto malissimo anche perché prima di mettersi con me lui aveva avuto trascorsi con questa ragazza (sono andati a letto 2 volte) e mi arrabbio e mi dispero ma a lui frega poco e la fa andare cmq a dormire a casa sua.
Io gli e la perdono e andiamo però avanti litigando per molto tempo perché non mi fidavo più come preima anche se credevo ancora in lui.
Poi succedono altre cose come che io litigo con la ragazza di un suo amico e decido di non frequentarla più e allora questo ragazzo mi dice cose brutte e mi minaccia (dicendo queste cose però al mio di ragazzo) e il mio ragazzo non dice nulla.. perché, a quanto dice lui, questo ragazzo che mi ha minacciata è un ciarlatano, ma io ci resto male perché non mi sento amata e protetta da lui, e minaccio molte volte di lasciarlo e ci lasciamo e ci riprendiamo 8 volte in tutto questo ma nell’arco massimo di ua settimana ritorniamo sempre insieme. Poi verso dicembre-gennaio troviamo una stabilità fino a 2 giorni fa quando lui decide che invece che voler stare con me preferisce giocare ad un gioco sul pc dopo quasi una settimana che non ci vediamo, allora io mi infastidisco molto, litighiamo e io (totalmente insicura di tutto ormai perché questo che racconto sono solo piccole cose che mi ha fatto) entro nel suo profilo privato di fb di cui avevo la password da due anni e leggo delle conversazioni con delle ragazze che non conoscevo, perché volevo vedere se si confidava sulla nostra situazione, se magari c’era qualcosa che non andava perché oltre tutto non è manco uno che parla tanto e ti dice se le cose non vanno. Fatto sta che trovo queste conversazioni nel quale lui è tanto gentile e tanto premuroso lei loro confronti e scrive cose che a me non ha mai nemmeno detto, è così caloroso come con me non è mai stato e si che all’inizio ci amavamo come non mai!
in più lui ha dichiarato che nei miei confronti non gli viene spontaneo toccarmi ( abbracciarmi, prendermi per mano baciarmi) ne darmi dei nomignoli invece con queste ragazze a quanto pare gli viene spontaneo!!! non le ha incontrate e di questo sono sicura perché una è di pavia e l’atra non c’erano scritte cose tipo che bello vederti ecc.
Cmq lo chiamo e mi scuso per la brutta cosa che ho fatto ma mi arrabbio perché sono due anni che sta con me e si mette a fare il provola con le altre? E lui nega dice che sono amica ma a me non ha mai parlato di loro… io gli dico che ho perso fiducia in lui e che se vuole fare qualcosa deve sbrigarsi e che io cmq sono innamorata quindi se lui si impegna possiamo risolvere.
Dopo questo sono 2 giorni che non lo sento perché io non lo chiamo e non lo fa nemmeno lui, anzi ogni volta che io entro su msn, o fb o skype lui si disconnette da tutto e scappa… come un verme.
Secondo voi che devo fare? Perché io so che è giusto dimenticarsi di una persona così però lo amo… aiutatemi vi prego.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

2 commenti a

Mi ha lasciata (?) Aiutatemi

  1. 1
    Cal Ligthman -

    Hai detto bene, è giusto dimenticarsene, so che significa essere trattati in questo modo e ti assicuro che non ne vale la pena, perchè se gli interessassi veramente avrebbe quantomeno cercato di rimediare . . E poi, mi dispiace veramente tanto dirtelo, ma credo proprio che ci sia stato ancora con la sua “migliore amica” ! perchè se ami la tua ragazza non inviti altre a dormire da te, o quantomeno se è proprio necesario, inviti anche la tua ragazza . . Quindi anche se è dura, sii forte e mandalo a fare in culo! perchè nessuno si merita di essere trattato in questo modo, so che l’amore a volte rende più difficile tutto, ma lui non ti ama . . e non pertanto non ti merita! Facci sapere 😉

  2. 2
    Cal Ligthman -

    C’è un “non” in più alla fine . . . scuse me ^^

    Quasi dimenticavo . . un paio di lettere sotto la tua, c’è la mia “niente sesso da otto mesi”, dammi un consiglio se credi di poterlo fare grazie 🙂

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili