Salta i links e vai al contenuto

Il silenzio della camera da letto

Trattieni il respiro..sperando che nel assoluto silenzio della notte sentirai un altro respiro…. ti soffochi… ma non senti nulla… un letto pieno di te stessa… pieno del tuo proprio profumo…. ti sforzi di svegliarsi … più volte ti svegli… più volte non vuoi accettare realtà che non dormi…. una paranoia… un morire di continuo… quande volte si può morire…. tante… cosi tante che non hai nemmeno tempo di nascere.. solo morire… come io…. fantasma della rete… fantasma di me stessa…. ho creato mio mondo nel virtuale…. amici…. amori… lavoro… persino ho.. dottore e avvocato tramite cam….ufficci…tutto… anni e anni di essere appesa tra virtuale e reale…. io e il mio pc… fusa totalmente con lui…
Con tempo ho perso abilità di comunicare con gente viva,non nascosta dietro lo schermo…con tempo ho perso dono di parlare da vivo, non riesco più esprimermi con voce… solo quando scrivo…..
Il silenzio della camera da letto…. la mia camera… uccide… come ucciso io me stessa… sono morta senza sapere quando successo… io..la fantasma avvolta nel silenzio con cuore che non ha per chi battere… il mio corpo che dimendicato che vuol dire un tocco della mano che ama..
Io… una amante trasformata nella convivente…. una convivente trasformata nel essere nessuno… io… fefè del msn live spaces…

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Me Stesso

2 commenti

  1. 1
    Ari -

    ESCI SUBITO DA QUELLA STANZA!

  2. 2
    chillido44 -

    non posso uscire..la porta è bloccata…

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili