Salta i links e vai al contenuto

Il silenzio della camera da letto

Lettere scritte dall'autore  chillido44

Trattieni il respiro..sperando che nel assoluto silenzio della notte sentirai un altro respiro…. ti soffochi… ma non senti nulla… un letto pieno di te stessa… pieno del tuo proprio profumo…. ti sforzi di svegliarsi … più volte ti svegli… più volte non vuoi accettare realtà che non dormi…. una paranoia… un morire di continuo… quande volte si può morire…. tante… cosi tante che non hai nemmeno tempo di nascere.. solo morire… come io…. fantasma della rete… fantasma di me stessa…. ho creato mio mondo nel virtuale…. amici…. amori… lavoro… persino ho.. dottore e avvocato tramite cam….ufficci…tutto… anni e anni di essere appesa tra virtuale e reale…. io e il mio pc… fusa totalmente con lui…
Con tempo ho perso abilità di comunicare con gente viva,non nascosta dietro lo schermo…con tempo ho perso dono di parlare da vivo, non riesco più esprimermi con voce… solo quando scrivo…..
Il silenzio della camera da letto…. la mia camera… uccide… come ucciso io me stessa… sono morta senza sapere quando successo… io..la fantasma avvolta nel silenzio con cuore che non ha per chi battere… il mio corpo che dimendicato che vuol dire un tocco della mano che ama..
Io… una amante trasformata nella convivente…. una convivente trasformata nel essere nessuno… io… fefè del msn live spaces…

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook: Il silenzio della camera da letto

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Me Stesso

6 commenti

  1. 1
    Ari -

    ESCI SUBITO DA QUELLA STANZA!

  2. 2
    chillido44 -

    non posso uscire..la porta è bloccata…

  3. 3
    Esther -

    Ricomincia PIANO PIANO, e credici. Prova e riprova. Hai empatia, quindi, sei già un passo avanti rispetto ad altri/e. Consolati con il fatto che oggi sono tutti nella tua stessa situazione, approfitta delle mascherine per ricominciare ad avere a che fare con gente viva, almeno copri la faccia e provi e riprovi fino a riabituarti a sentirti a tuo agio. La solitudine è argomento comune e pure l’alienazione, perciò potrai parlarne con chiunque, e lamentarti, senza essere presa per pazza. Chiama l’800833833 per farti aiutare psicologicamente a ricominciare. e poi smetti di tarpare la vita dentro di te, non ha senso. Oggi stanno tutti nella tua stessa situazione e ci staranno per parecchio: rimettiti al passo!

  4. 4
    Yog -

    Molta gente abita in condominio e il silenzio nella camera da letto non sa nemmeno cosa significhi, ne ha proprio perso la memoria.
    Tieniti caro questo silenzio e invece che smenare il telefonino leggiti un libro, per riportarti con i piedi per terra prova Horcynus Orca di D’Arrigo.

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili