Salta i links e vai al contenuto

Mi ama, ma non lascia il fidanzato

Non so più cosa fare.
Non so con chi sfogare la mia rabbia.
Ormai sono 4 mesi che Va avanti.
La storia d’amore tra me e lei.
Ci siamo piaciuti subito e ci siamo innamorati al primo incontro….
Lei ha un rapporto lunghissimo alle spalle che dura da 13 anni vuoi che si tratti di abitudine ma lei non lo ama più…. ma lui non vuole lasciarla e va avanti così ormai da mesi.
Vedo che lei fa passi per bloccare tutto hanno comprato anche casa lei ha stoppato la ristrutturazione ma i genitori di lei si sono accorti che c’è un altro uomo nella sua vita e non riescono ad accettarlo e stimolano lui a restare con la figlia.
Non so che fare non riesco a lasciarla e sempre nella mia mente come un chiodo fisso ….
Non mi sarei mai aspettato una botta del genere a 35 anni.
Sono perso ….
E nemmeno lei vuole staccarsi da me per nessun motivo.
Ma io questa situazione non la sopporto più è diventata forse troppo grande per me ….
Ma io dico a lei che non dovrà mai dirgli a lui che ha un altro perché non voglio far perdere la stima verso di lei.
Voi cosa fareste al mio posto?

Lettera pubblicata il 30 Aprile 2019. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Mi ama, ma non lascia il fidanzato

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 8 commenti

  1. 1
    Bohemien82 -

    Sto sito sta diventando ridicolo

  2. 2
    Yog -

    Buonanotte, se hanno comprato casa e la rivendono, minimo si bruciano 50.000 euro.

  3. 3
    Rdf -

    Madonna se penso ai capitali del poveraccio che stanno per andare in fumo, dopo anni di sacrifici e sudore …brividi

    mi rivolgo Ora all autore…cerca di far funzionare il cervello :

    -Lei fa cornuto il tipo con cui e’ insieme da 13 anni, come se niente fosse

    – Lui ha investito (male) tutti i suoi soldi per costruirle o ristrutturarle la casetta dove pensava di andare e crearsi una famigliola serena è felice, uniti nell amore

    – tu te la trombi alle sue spalle (rischiando per giunta rimanga incinta e poi i figli sia costretto a crescerli quell altro a sue spese)

    – e tu in tutto questo premi perché lei lasci lui

    Conclusioni

    1 lui è un povero cornuto che grazie a lei si appresta a vivere atroci sofferenZe , sia economiche che psicologiche (ma lei di questo se ne battera’ i co...... dopo tante promesse e impegni presi)

    2 Lei niente di nuovo, la solita storia che abbiamo analizzato più volte

    3 Tu sei , perdonami, il più pirla di tutti che ci tieni a fare la Fine dell altro

    Booh

  4. 4
    Mister T -

    Ti hanno già risposto nell’ altra lettera identica che hai già pubblicato su questo sito…comunque 13 anni sono tantissimi da abbandonare cosí a cuor leggero é praticamente un matrimonio.. una donna cosí come un uomo ci pensa bene prima di buttare all’ aria tutto solo dopo 4 mesi di frequentazione con un altra persona. Indubbiamente la loro relazione non va bene altrimenti lei non ci sarebbe stata con te. Tu l’ unica cosa che puoi fare e non forzarla e aspettare che decida in un senso o nell’ altro facendogli capire al contempo che non puoi stare ad aspettarla in eterno.
    Ps: Comunque prova un poco di empatia anche per il suo fidanzato che si trova cornuto dopo 13 anni magari a sua insaputa.
    Potresti un giorno trovartici tu al suo posto ?

  5. 5
    Roman -

    Se il suo nome inizia per S. ed è di vicino Verona tranquillo, ha fatto lo stesso con me, fra poco le passa e sceglierà un altro

  6. 6
    anonima -

    io non credo che ti convenga metterti insieme a una donna che non sa dar valore ai suoi stessi sentimenti. insomma, tredici anni fa ha scelto il tipo che ora dice che non ama più, ha scelto lei di starci insieme, si sentiva di sicuro innamorata, non l’ha costretta nessuno. ora sta facendo la stessa cosa con te: si sta sentendo innamorata e vuole star con te ma ha troppe remore nel lasciar l’altro dopo anni, insomma non è neanche un gran sentimento per te quello che prova, e farai la brutta fine del tipo di ora fra non molti anni. qual è il problema di questa donna? esattamente questo “sentirsi innamorata” ma non esserlo veramente, né del suo attuale fidanzato né di te, perché non sa neppure lei cosa significa veramente essere veramente innamorati e amare qualcuno. quindi non ti consiglio di metterci oltre il cuore e l’anima in questa storia. non è capace di amare davvero, e non credo per l’età, proprio non sa che vuol dire.

  7. 7
    Rdf -

    Per come la vedo io sei solo uno dei tanti fessi (non ti offendere ci son passati tutti a far la figura del fesso) che si è fatto rincretinire dalla recita degli occhi dolci e dal visino graZioso . Forse è il caso che cominci ad analizzare la questione come fanno i giornalisti (o dovrebbero fare) , cioè osservandola “dalla giusta distanza”. Che è come fanno loro, fidati..sono fredde calcolatrici (non molto astute però)
    Lei ti sta usando e tu glielo stai permettendo . E dopo che si sarà saziata ti cornifichera’ o abbandonerà come un cane …come ha sempre fatto e farà sempre con ognuno che la le farà sentire le farfalline

    Soluzione ? Sparisci tu…il mondo è pieno di altrettante “donne” , proprio Con questa devi fissarti ?

  8. 8
    Yog -

    A 35 anni dedicati all’astronomia o al codice canonico, o a programmare in C++. Il resto verrà da sè.

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili