Salta i links e vai al contenuto

Mi adora ma i suoi sentimenti sono cambiati

Lettere scritte dall'autore  GLADIATORE
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

33 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 31
    GLADIATORE -

    Ciao Davide , a me va male mi ha detto che nella sua testa (sarà solo nella sua testa?) c’è un altra persona , che devo dire rassegnarmi e basta non credevo io l’avevo idealizzata come donna e mai e poi mai potevo pensare che finisse cosi. Ricomincerò a vivere ora è presto non ho le forze ma ci riuscirò . Daje Davide che ce la facciamo

  2. 32
    Davide -

    C’è non c’è perchè vogliamo farci del male? Io mi chiedo la stessa cosa ma il risultato non cambia. Non ci vogliono, punto.
    Se hovoglia di mangiare la cioccolata, apro il cassetto e la prendo. Se vogliono sentirci perchè non chiamano? Non gli interessa più nulla, non gli serviamo più, cercano altro…Me lo ripeterò fino ad impazzire ma è così…
    Ma che andassero all’altro paese perchè abbiamo la nostra vita , la nostra famiglia ecc.
    Ieri una donna mi ha detto: Sei un bel ragazzo, hai una bella posizione, Hai 2 genitori incredibili, due sorelle fantastiche, oggi c’è il sole puoi decidere di uscire, andare a correre essendo sportivo, uscire in mountainbike, andare ad arrampicare perchè faccio free climbing, uscire col mio cavallo arabo, bianco….andare in canoa o startene a casa…che cosa voui di più???
    Riflettendoci a mente quasi lucida forse dobbiamo apprezzarci di più..o no??

  3. 33
    heidi81 -

    Credete ancora in voi stessi. e’ questione di orgoglio ferito, sentimenti forti sfuggiti.Il tempo vi darà le risposte. Magari non tutte ma alcune sì.Un bacio.

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili